Pescate settimana 22 novembre

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Io li trovo entrambi meno forti Dell anno scorso Aguero poi... Mamma mia... Nn se po' guarda. Mio modestissimo parere ovviamente.. Io se avessi pescato con 2 black in 1 agente ci sarei rimasto male se mi fossero usciti quei due. Meglio questa per me...Ramos vale 3 black di queste!
 

Allegati

  • IMG-20181128-WA0076.jpeg
    IMG-20181128-WA0076.jpeg
    17.2 KB · Visualizzazioni: 33

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Giammai...:-D
Io con tutte le palle "non NERE" ci faccio il "macinato" da dare in pasto alle mie Black e FP per farli crescere nel momento in cui scadono i loro contratti.
Comunque ormai ho smesso di farmare: ormai con tutto quello che ho non mi va di rifarmare 1,5 M GP.
Quello che farò sarà solo rinnovare contratti e ogni tanto fare qualche spacchettata.
In 2 mesi ho più di quello che avevo in PES18 a Maggio 2018....;-)

Razzistaaaa...:p
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Questo agente è come una droga devi girarlo per forza , sgancia troppe nere anche se trovi nere doppie le dai al giocatore doppione e cresce che è una meraviglia , ieri ho trovato Gabriel Jesus che già avevo , gliel'ho dato in pasto gli ha dato 43.000 exp ed è salito di 8 livelli.
Gabriel Jesus l’ho portato a vgg 92 ed ha ancora margini. Cresce anche se non lo usi secondo me. Paura.
 

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Che sfiga ho trovato ancora Ronaldo...ne ho 3 non me ne faccio niente :(
Tu nn conosci il significato di sfiga, amico mio :) Se vuoi, 2 Ronaldo te li do io per quel paio di benatia, Thiago Silva, Handanovic, Rakitic che ho avuto la fortuna di pescare doppi
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Vero... Io ho preso il doppio Vidal e mi ha fatto 140.000 exp. Ora sta quasi al massimo, ho ancora 150.000 gp che volevo conservare per le leggende.
Ma 1 è quasi impossibile prenderle
2 quelle che desidero sono veramente poche ( viera , Owen, un futuro Adriano) quindi ancora più difficoltoso prenderle .
3 alla fine ci sono FP migliori.
Quindi mi sa che mi giro tutto oggi sperando di prendere o Lukaku, o qualche bel doppione da dare in pasto.
Ciao Benzina! Guarda Vieira lo consiglio a tutti: è per distacco il miglior MED del gioco.
Adriano non so ma Owen ce l’ho: beh, non l’ho mai usato né mi viene voglia di potenziarlo. Ha forma fisica scadente rispetto a Messi/Ronaldo/Griezmann/Salah/Cavani e altre leggende come Rush o Dalglish e rischieresti di trovarlo spesso arancione e rosso. Secondo me non perdi nulla.
Mio parere eh! ;)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Io non ci posso credere. 100 mila gp. Salah mbappe sanè neymar buffon manolas kompany o..o sono scioccato
Eh, ma quest’anno che Konami dia molte nere non è più una cosa positiva. Molti si devono lamentare di questo.. O dello script. O del buco nell’ozono.
Avere molte nere poi è uno svantaggio perché se incontri un senza mani con la squadra più debole vince lui, perché lo script ti para tutti i tuoi golli.
:D
 

TricksterTrue

Esordienti
7 Novembre 2017
122
60
28
Eh, ma quest’anno che Konami dia molte nere non è più una cosa positiva. Molti si devono lamentare di questo.. O dello script. O del buco nell’ozono.
Avere molte nere poi è uno svantaggio perché se incontri un senza mani con la squadra più debole vince lui, perché lo script ti para tutti i tuoi golli.
:D
Al momento non mi ha colpito o.o avrò perso 3/4 partite su una trentina. Il bello che cercavo dei centrocampisti tipo kroos,modric. Mi ha dato quasi tutti attaccanti. Qualche giorno fa ho preso pure icardi e aubameyang. Quest'anno le nere te li buttano proprio dietro. Spero domani in arsenal / liverpool. Anche se potrò spacchettate solo 2 volte.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Ciao Benzina! Guarda Vieira lo consiglio a tutti: è per distacco il miglior MED del gioco.
Adriano non so ma Owen ce l’ho: beh, non l’ho mai usato né mi viene voglia di potenziarlo. Ha forma fisica scadente rispetto a Messi/Ronaldo/Griezmann/Salah/Cavani e altre leggende come Rush o Dalglish e rischieresti di trovarlo spesso arancione e rosso. Secondo me non perdi nulla.
Mio parere eh! ;)
Cioe tu vorresti dire che hai: Vieira, Messi, Ronaldo, griezmann, Salah , Cavani, Rush, dalglish....e c'è gente che dice che nooooo, quest'anno a Pes nn c'è bisogno di farmare, noooooooo!!!! Ma come c....o fate ad avere ste squadre? Boh.....:)
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Cioe tu vorresti dire che hai: Vieira, Messi, Ronaldo, griezmann, Salah , Cavani, Rush, dalglish....e c'è gente che dice che nooooo, quest'anno a Pes nn c'è bisogno di farmare, noooooooo!!!! Ma come c....o fate ad avere ste squadre? Boh.....:)
Ce li ho, ma non era quello che volevo dire io. Ho solo detto a Benzina che valutare il fattore Forma fisica per una leggenda che è sempre C è importante. Perché ci sono un sacco di calciatori attuali che oltre ad essere spesso A o B hanno anche la forma fisica che in caso di C li fa preferire nella scelta rispetto ad una leggenda forma 6.
Era solo un consiglio.
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Filipe Luis devo provarlo non lo uso mai perchè ho Marcelo 91 Alex Sandro 91 e Jorbi Alba 89 tutti e tre maxati , ma da quello che ho letto Filipe Luis è un ottimo terzino sinistro.

E te credo che non lo usi mai!

Edit: E come ultimo giro di questa settimana Kane!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: The__Sorrow

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Ce li ho, ma non era quello che volevo dire io. Ho solo detto a Benzina che valutare il fattore Forma fisica per una leggenda che è sempre C è importante. Perché ci sono un sacco di calciatori attuali che oltre ad essere spesso A o B hanno anche la forma fisica che in caso di C li fa preferire nella scelta rispetto ad una leggenda forma 6.
Era solo un consiglio.
Ciao so bene il tuo fosse un consiglio, io mi ero soffermato sulla tua squadra di fenomeni che avrai ottenuto per forza farmando. Lo dico con un sacco di invidia e senza volontà di essere polemico, mi piacerebbe avere una squadra simile ma mi rendo conto che ci vuole un sacco di tempo per accumulare GP e pescare. In questo forum c' è gente che afferma che nn c'è bisogno di farmare quest'anno....vorrei sapere come si fa ad avere una squadra come la tua senza farmare!!!! Se c'è un trucco voglio saperlooooo :)
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Ciao so bene il tuo fosse un consiglio, io mi ero soffermato sulla tua squadra di fenomeni che avrai ottenuto per forza farmando. Lo dico con un sacco di invidia e senza volontà di essere polemico, mi piacerebbe avere una squadra simile ma mi rendo conto che ci vuole un sacco di tempo per accumulare GP e pescare. In questo forum c' è gente che afferma che nn c'è bisogno di farmare quest'anno....vorrei sapere come si fa ad avere una squadra come la tua senza farmare!!!! Se c'è un trucco voglio saperlooooo :)
Lo ripeto anche a te... All inizio del my club metti via ogni singolo gp fatti campionato allenamenti e fatti tutte le prime partite . Ma nn girare mai mai mai ti assicuro che tempo 1 mese anche facendo solo 1 oretta al giorno puoi arrivare serenamente a 700/800.000gp...fallo per un altro mese e al secondo agente di Champions gira tutto ciò che hai tutto! Le monete usale solo per gli FP e basta.. Ti assicuro al 100%che in 40 giorni giorni hai una super squadra... Nn c'è altro modo se no spendi Fine!
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ciao so bene il tuo fosse un consiglio, io mi ero soffermato sulla tua squadra di fenomeni che avrai ottenuto per forza farmando. Lo dico con un sacco di invidia e senza volontà di essere polemico, mi piacerebbe avere una squadra simile ma mi rendo conto che ci vuole un sacco di tempo per accumulare GP e pescare. In questo forum c' è gente che afferma che nn c'è bisogno di farmare quest'anno....vorrei sapere come si fa ad avere una squadra come la tua senza farmare!!!! Se c'è un trucco voglio saperlooooo :)
Shoppareeee, questo è il trucco... ;) :rolleyes::rolleyes:
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Shoppareeee, questo è il trucco... ;) :rolleyes::rolleyes:
Eh già, se ci metti qualche soldino sicuramente aiuta. Quest'anno però i soldini li metto solo per le pescate Feautured e per prendere Gerrad :D
Non serve avere i top per divertirsi, tanto troverai sempre chi ha la squadra più forte della tua :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,985
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker