Pescate settimana 22 novembre

Totopa

Giovanissimi B
11 Ottobre 2013
261
90
28
PSN ID
Totoillpa
Pescato il 3 firmino... chi prendereste tra Kanté e Vidal?
Le stat sono a favore del francese,che sembra mostruoso, l unica mia perplessità è sul 168 cm...
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Pescato il 3 firmino... chi prendereste tra Kanté e Vidal?
Le stat sono a favore del francese,che sembra mostruoso, l unica mia perplessità è sul 168 cm...
Io ho kante.
Pregi: instancabile, veloce, recupera palloni ovunque, si propone in attacco e un secondo dopo lo vedi a difendere in area.
Difetti: non è un finalizzatore, magari si inserisce coi tempi giusti in area ma non segna quasi mai. È un nano sui corner è un uomo in meno.
 
  • Like
Reactions: Totopa

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
A mio avviso dei portieri che ho provato de gea è di gran lunga il migliore, poi c'è allison che se la batte col bernardoni pompato.
Io ho sia De Gea che Allison maxati e Donnarumma if a livello 50 , tutti e tre sono fortissimi ma credo che Donnarumma ha qualcosa in più , e ancora può salire di 23 livelli mostruoso!
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Pescato il 3 firmino... chi prendereste tra Kanté e Vidal?
Le stat sono a favore del francese,che sembra mostruoso, l unica mia perplessità è sul 168 cm...
Li ho entrambi maxati e devo dire che mi trovo meglio con Kantè è veramente incredibile...poi entrambi possono fare i terzini e perdono solo 1 punto di vgg...
 
  • Like
Reactions: Totopa

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Pescato il 3 firmino... chi prendereste tra Kanté e Vidal?
Le stat sono a favore del francese,che sembra mostruoso, l unica mia perplessità è sul 168 cm...
Ciao caro
che dire??? Vidal o Kante??? Li ho entrambi e faccio fatica a rispondere perché entrambi sono fissi nella mia squadra TOP (pur avendo giocatori con valori maggiori di loro)...
Se pensi di livellarli al massimo forse ti consiglio Kante ma, credi a uno scemo come me, chiunque tu scelga hai scelto bene
 
  • Like
Reactions: Totopa

marcoros95

Giovanissimi B
1 Ottobre 2014
203
79
28
Pescato oggi van dijk doppio e allenando quello titolare gli ha dato solo i punti che dice quando lo selezioni (9 mila e qualcosa)..che spreco o_Oo_O
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Qualcuno di voi usa Pogba?voleso sapere qualche opinione

Io l'ho pescato un paio di giorni fa e ieri per la prima volta l'ho provato, sinceramente è depotenziato rispetto all'anno scorso anche perchè prima aveva 88 di VGG quest'anno invece 86.... poi livellandolo chissà come sarà... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Mentre Salah, pescato 2 giorni fa assicuro che è davvero devastante, l'ho livellato 1 pò e da 90 l'ho portato a 92 di VGG... :D:D:D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,804
Utenti registrati
65,060
Ultimo utente registrato
simoncino94