Non ci credo ho speso tutto per l'ultimo agente champions e l'unico che vorrei trovare è maradona
E adesso come si fa
Mettendo la mano in tasca....
Komoney.....
Non ci credo ho speso tutto per l'ultimo agente champions e l'unico che vorrei trovare è maradona
E adesso come si fa
shoppaaaaaaNon ci credo ho speso tutto per l'ultimo agente champions e l'unico che vorrei trovare è maradona
E adesso come si fa
Saranno sicuramente in 450 giocatori Snoopy,questo è quello che mi aspetto,assi nella manica del genere,difficilmente verranno resi facili da prendere ma so già in quale ottica tu te la ragioni,avendo più di un milione di gpSono parzialmente d'accordo con te...
Le leggende sono interessanti a mio avviso (sebbene questo anno gli FP ne abbiano offuscato/ridimensionato il valore...) ma occorre capire se sono 4 leggende in 450 giocatori o 4 leggende i n 300 giocatori. mentre per FP generici, FP Liverpool e Arsenal potenzialmente c'é tanta robetta...sperem.
Ah interessante anche i punti extra (GP) della coop
Vediamo dopo
D.
Dipende dalla brama che ti accompagna....ma regolate sempre,in finale Maradona non te inviterà mai ad un party natalizio pieno de neveAzz, e quanto dovrei sganciare secondo voi?
ho speso tutto nel precedente agente...;-)Saranno sicuramente in 450 giocatori Snoopy,questo è quello che mi aspetto,assi nella manica del genere,difficilmente verranno resi facili da prendere ma so già in quale ottica tu te la ragioni,avendo più di un milione di gppesca e buona fortuna
![]()
Si shoppa......Non ci credo ho speso tutto per l'ultimo agente champions e l'unico che vorrei trovare è maradona
E adesso come si fa
Che culo!!!