PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,087
25,777
113
PSN ID
Safelb
Io dico che ormai quest'anno è andato ...inutile rodersi il fegato farsi il sangue amaro e non credo vi sarà mai una patch risolutiva, di cosa poi? Molti fuffari sono passati a Pes questo anno perché è più arcade ed immediato immagino, non gli conviene cambiare e comunque non lo faranno, diciamolo coram popoli il 19 sarà ricordato come una mezza ciofeca e negli anni a venire sarà usato come paragone negativo, parlo della gp e IA nel 18 ogni azione differiva qua ce ne sono 4barra 5 tutte uguali e letali , mai un gol da oltre 20 metri mai un rasoterra portieri script conclusioni al sette gol cpu tutti uguali siccome nessuno ha il coraggio di dirlo lo dico io Pes 19 è una vera porcata, porcata perché è voluto che sia così è una scelta per agevolare online e fuffari, se il trend è questo prevedo porcate in serie in futuro ma forse alla lunga venderanno di più ...mi rifiuto di pensare che non possano correggere certe cose che tolgano le cose belle che peggiorino senza criterio ....però abbiamo il campionato thailandese il primato dell'economia del profitto su ogni cosa, la tradizione e cioè i vecchi utenti i vecchi Pes certe migliorie della trilogia 15-18 al vento...secondo me hanno preso una pericolosa china...COME FAI A PRESENTARE UN GIOCO CHE SENZA LE PROTESTE PERMETTEVA DI SEGNARE ALLA CPU IN UN SOLO AZZO DI MODO COME FAI A FARLO SENZA ESSERE IN CATTIVA FEDE PER POI MASCHERARLO CON PATCH TRUFFALDINA CHE NON RISOLVE NULLA. PES 19 È una fottuta CIOFECA.

Non per far polemica, rispetto il tuo "pacato disappunto" .... ;) ... ma ti chiedo: fra pes15, 16, 17, 18 e 19 (ps4) ne hai apprezzato uno? Te lo chiedo perché io personalmente reputo pes19 nettamente migliore dei predecessori quindi giudicando a pare tuo pes19 una ciofeca, i precedenti per te erano ancora peggio o ce n e qualcuno che ti era piaciuto?
Peccato però ... a me dispiace sempre leggere commenti del genere ... ma ti capisco (non ora) ... anch io rimasi schifato da quel che fu pes su ps3 ... magari a te piaceva
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,087
25,777
113
PSN ID
Safelb
Ps naturalmente a chi piace, piace! E davvero sono felice per loro , ognuno ha il proprio concetto di divertimento ognuno ha la propria sensibilità io mi rassegno a giochicchiarlo mi ricordo Lucawe
quando diceva se tengono la IA in attacco del 18 sarà un capolavoro ebbene l'hanno stravolta in peggio e lui lo sa bene.....

Ma post patch siamo a ottimi livelli
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,087
25,777
113
PSN ID
Safelb
la domanda sorge spontanea , per me che mi affaccio al mondo konami solo da quest anno ;c'è mai stata un edizione di Pes che ha messo d accordo tutti ?

Pes2017 quasi tutti .. ma per me pes18 era una spanna sopra è pes19 due spanne sopra ... per me
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,087
25,777
113
PSN ID
Safelb
e in tutta onestà ti dico che probabilmente non esisterà mai una versione cosi .Basta soffermarsi sulle lamentele :su alcune cose siamo per la maggiore d'accordo(tiri da fuori,varietà cpu scarsa in attacco)ma su mille altre no.
Esempio,abbassassero il famigerato script molti sarebbero contenti,io non tanto se corrisponderebbe a una semplificazione del gameplay(non troverei stimoli)Esempio pratico io amavo il leggenda dello scorso anno che 8 su 10 qui odiavano.
Molti vorrebbero i portieri cpu meno forti,altri no.
A molti non dispiace che a volte la cpu dorma in difesa,ad altri si.
Insomma alcuni trovano stimolanti alcune cose,altri se potessero le leverebbero dal gioco.Ad alcuni la sfida interessa poco e amano vincere le champions con il Bologna,altri invece vorrebbero un maggior realismo anche in queste cose.Quindi Konami chi accontenta accontenta,con il gamplay tarato in un modo piuttosto che in un altro,scontenta l'altra fetta dei videogiocatori

Giustissimo
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,087
25,777
113
PSN ID
Safelb
Al momento dell'uscita secondo me no. Nel senso che c'è sempre qualcosa di migliorabile. Ma 20 anni fa tra un anno e l'altro c'era un abisso di miglioramenti perchè si partiva dal nulla...

Con il senno di poi penso PES6 (o PES5) su PS2 capolavori assoluti del loro tempo e del loro genere.

Lo stesso ISSPRO98, versione europea dei WE, fu il Gesù Cristo del calcio videoludico. Nonostante all'epoca Fifa98 e la sua World Cup edition rappresentavano un signor gioco.

Pensa .... immagino noi tutti giocavano a isspro98 con nomi fake e solo squadre nazionali... internazionale cup o worldwide cup ... ed era un capolavoro ... il mondo è cambiato
 
  • Like
Reactions: deliux9

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Una domanda semplice, tanto per curiosità, rivolta a coloro che giocano da campione in su. Qual'é la vostra media di gol subiti? Anche riferita soltanto alla competizione che avete in corso
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Ragazzi una curiosità, qualcuno mi può consigliare un pallone verosimile per la Champions?
 

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
Comunque, per me, questo Pes non è poi così malvagio. Certo ha dei difetti, ma alla fine io lo trovo “ interessante “. Deluso dalla modalità Master , ha troppi intoppi ( a partire dal TS), un mercato tutto suo, ed è per questo che l’ho abbandonata.
Invece ho riscoperto il campionato, più vicino a partire reali,e con meno forzature da parte della CPU ( gioco per ora a campione passando a superstar contro le prime sei).
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Una domanda semplice, tanto per curiosità, rivolta a coloro che giocano da campione in su. Qual'é la vostra media di gol subiti? Anche riferita soltanto alla competizione che avete in corso
1.10 dopo 170 partite

Insomma il golletto ci scappa sempre

Cmq aiutatemi sono costretto a guardare l'inter e sto male è l'anticalcio
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Si ,l'unico, ho notato che in modalità allenamento ce un pallone molto simile a quello della Champions, perché diavolo non lo sbloccano!!!
Perché è troppo intelligente da parte di konami

Cmq speriamo in qualche nuovo pallone nel dlc ma dubito
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,925
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21