Read Dead Redemption 2

Ahhh devo assolutamente fare la missione di Hosea ad emerald ranch, che penso mi porti a conoscenza del ricettatore così prendo i contanti e vedo queste ricettive.
Domani mattina mi sveglio prestissimo, mi vedo la champions e poi parto con le missioni a red:rolleyes::D
Si dal ricettatore puoi vendergli gli oggetti d'oro e portare le diligenze e/o carretti che rapini. Io gli ho portato un carretto dei driscol che non mi facevano passare su un ponte e mi ha dato 50$

Alcune erano bloccate non so se perchè il mio livello era basso o perchè quello che ho salvato non era un riccone!
Ho scelto uno
Springfiled
:cool:

Hai usato un'esca o lo hai cercato e basta?
Ps. Mi piace da morire questo gioco!! :D

Haha era un contadino, se è quello che ho incontrato pure io, solo che a me è morto:confused:

Per l’orso leggendario ho semplicemente cercato con l’eagle eye, avendo avuto in precedenza la spiegazione di Hosea. Per l’orso è stato facile, non so se sarà così per tutti i leggendari sinceramente, penso di no altrimenti le esche sarebbero inutilio_O

cmq mentre facevo una missione secondaria ero entrato per caso nel territorio del lupo leggendario vicino al granite pass. Ho provato a vedere con l’eagle eye e ho beccato subito la polvere “gialla” che indica anche la presenza di una traccia, solo che stavo facendo altro e non ho proseguito nella ricerca:(

Per carretto intendi con tutti i cavalli giusto?
Peccato...io ne ho portato uno al campo ma alla fine è svanito nel nulla:mad::oops:
Si, su questo gioco ogni lasciata è persa! :D
Come ti ha detto @zona Cesarini devi fare la missione di Hosea all'Emerald Ranch per sbloccare il ricettatore.

Visto che oggi c'è un'aggiornamento del gioco (PS4)
io ancora non l'ho fatto perchè volevo sfruttare il glitch(ho letto su eurogamer) dei lingotti d'oro nel paese bruciato (vicino all'accampamento, sulle rive del fiume). Con sto trucco ne sono riuscito a prendere 3. Di più non mi andava perchè ogni tanto funziona ed ogni tanto no. Ogni lingotto il ricettatore ti da 500$. Più la diligenza "salvata" subito vicino al villaggio bruciato altri 50$.
Insomma 1600$ in due ore. Per molti non sarà molto ma per me che sono all'inizio non è male. Ora me li vado a sparare al poker! :D

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Si dal ricettatore puoi vendergli gli oggetti d'oro e portare le diligenze e/o carretti che rapini. Io gli ho portato un carretto dei driscol che non mi facevano passare su un ponte e mi ha dato 50$
L'ho fatto pure io! Gli ho impiombati per bene! Poi ho preso i cadaveri e
gli ho buttati giù dal ponte per nascondere l'assassinio
Lo
Springfield
è ottimo. Secchi un grizzly con un colpo.
Con la stessa missione tua
salvare il tipo morso dal crotalo
ho preso la fondina,che comunque è liberamente in vendita. Le armi si deteriorano il 20% in meno.

Ultima modifica:
Si, su questo gioco ogni lasciata è persa! :D
Come ti ha detto @zona Cesarini devi fare la missione di Hosea all'Emerald Ranch per sbloccare il ricettatore.

Visto che oggi c'è un'aggiornamento del gioco (PS4)
io ancora non l'ho fatto perchè volevo sfruttare il glitch(ho letto su eurogamer) dei lingotti d'oro nel paese bruciato (vicino all'accampamento, sulle rive del fiume). Con sto trucco ne sono riuscito a prendere 3. Di più non mi andava perchè ogni tanto funziona ed ogni tanto no. Ogni lingotto il ricettatore ti da 500$. Più la diligenza "salvata" subito vicino al villaggio bruciato altri 50$.
Insomma 1600$ in due ore. Per molti non sarà molto ma per me che sono all'inizio non è male. Ora me li vado a sparare al poker! :D
Il carretto lo avevo preso nelle primissime battute del gioco quindi non avevo proprio idea di cosa farne:D
In inglese mi diceva trapper e fence (compratore di pelli e ricettatore) ma sapendo il significato solo di trapper avevo inizialmente ignorato il fence (ricettatore):D
Poi quando ho preso il primo lingotto e mi è riuscito "fence" sono andato a controllare il significato..troppo tardi oramai:eek:

Hai ragione, era decisamente a nord :D:D:D
Alla fine l'ho trovato il lingotto ma che fatica....un'impresa per entrare nel vagoneo_O
Per il ricettatore, dopo la missione con Hosea come mi dicevate, ho incontrato quello nella cittadina portuale
Van Horn
ma gli abitanti sono super rissosi....
mi continuavano ad attaccare in gruppo, l'unica cosa era lasciare subito il salone abbassando lo sguardo.... Visto che reagivo mi attaccavano davvero inferociti uccidendomi diverse volte. Allora li ho fatti saltare con la dinamite subito fuori il saloon..peccato che il mio cavallo era lì ed è saltato anche lui:( poi ho spento ma col salvataggio fatto riparto da lì

ma gli abitanti sono super rissosi...
Non è che sei andato in qualche zona in cui ci si può andare solo dopo esser avanzati con la Storia?
Io per esempio non mi avvicino a Rhodes o troppo a sud perchè ancora sono alla metà del secondo capitolo. Non so forse sono troppo timoroso io.

Non è che sei andato in qualche zona in cui ci si può andare solo dopo esser avanzati con la Storia?
Io per esempio non mi avvicino a Rhodes o troppo a sud perchè ancora sono alla metà del secondo capitolo. Non so forse sono troppo timoroso io.
Nel caso della cittadina che dicevo sopra non credo poiché vengo informato dopo la missione con Hosea che li c’e’ un ricettatore oltre quello di emerald ranch.. quindi è come se mi invitasse ad andare.
Secondo me è più il contesto ovvero una cittadina portuale (fantastica graficamente nella sua fatiscenza) con personaggi poco raccomandabili, gente di strada diciamo, più simili ai pirati che ai cowboys!
Ad esempio, nello stesso saloon mi è capitata un’ altra cosa “simpatica”
ero vicino alla porta quando un tipo entra mi urta chiedendomi scusa poi lo vedo che riesce...quando mi appare il totale di dollari che ho e mi sembrano di meno!!! In più qualcuno nel bar urla qualcosa tipo “ quello ti ha derubato”(ma non ci ho fatto caso)... alla fine esco e riesco appena a vedere sulla mappa un pallino rosso che si allontana facendo subito perdere le sue tracce...era un borseggiatore:Do_O

Anche io credo di essere verso la metà, se non più indietro, del secondo capitolo:D

Quella con Lenny la devi aver fatta per forza.. È nel secondo capitolo quando vai a fare festa con lui a Valentine :D
Per trovare gli animali, sinceramente, non ho avuto grandi problemi, tranne per la pantera, ci ho passato tanto tempo per la pelle perfetta.. Fai conto che mi ero fissato con i miglioramenti delle bisacce e le ho sbloccate tutte :D.. Cervi, conigli, spesso i cinghiali si trovano in parecchie zone.. L3+R3 è utilissimo perché gli animali lampeggiano.. Per la pelle perfetta, per gli animali di medio/grande taglia (no predatori) prendile al lazo e mentre ti avvicini le puoi uccidere col coltello.. Altrimenti freccia in testa :rolleyes:
Ah sisi ora ricordo, bella sbronzata :D
Per la caccia, oggi ho praticamente solo esplorato. Ho scoperto che bisogna studiare gli animali con r1 e poi compaiono sulla mappa, non ne ho idea se compare la figura in ogni punto dove si può trovare o solo nella zona in cui si è incontrato. Inoltre nel compendio (il diario delle informazioni varie su tutto il mondo di gioco) una volta studiati gli animali oltre ad una breve descrizione dice sempre più o meno dove incontrarli, ed anche il metodo per prendere la pelle perfetta, che spesso è con arco e frecce, con fucile da cecchino o con la carabina, inoltre non è accennato da nessuna parte che bisogna prenderli in testa :eek: ma dovrò verificare effettivamente sembra strano che per un cervo è consigliato il fucile classico a ripetizione e la pelle viene sempre perfetta.
Consiglio di farsi un giro e percorrere il fiume che si trova ad est. Ero andato inizialmente per un po' di pesca poi nonostante non mi abbia abboccato nulla ho scoperto moltissime specie di animali terrestri

Alla fine l'ho trovato il lingotto ma che fatica....un'impresa per entrare nel vagoneo_O
Per il ricettatore, dopo la missione con Hosea come mi dicevate, ho incontrato quello nella cittadina portuale
Van Horn
ma gli abitanti sono super rissosi....
mi continuavano ad attaccare in gruppo, l'unica cosa era lasciare subito il salone abbassando lo sguardo.... Visto che reagivo mi attaccavano davvero inferociti uccidendomi diverse volte. Allora li ho fatti saltare con la dinamite subito fuori il saloon..peccato che il mio cavallo era lì ed è saltato anche lui:( poi ho spento ma col salvataggio fatto riparto da lì
Sei caduto dalla salita?! Io non so quante volte ero volato giù :D

Ah sisi ora ricordo, bella sbronzata :D
Per la caccia, oggi ho praticamente solo esplorato. Ho scoperto che bisogna studiare gli animali con r1 e poi compaiono sulla mappa, non ne ho idea se compare la figura in ogni punto dove si può trovare o solo nella zona in cui si è incontrato. Inoltre nel compendio (il diario delle informazioni varie su tutto il mondo di gioco) una volta studiati gli animali oltre ad una breve descrizione dice sempre più o meno dove incontrarli, ed anche il metodo per prendere la pelle perfetta, che spesso è con arco e frecce, con fucile da cecchino o con la carabina, inoltre non è accennato da nessuna parte che bisogna prenderli in testa :eek: ma dovrò verificare effettivamente sembra strano che per un cervo è consigliato il fucile classico a ripetizione e la pelle viene sempre perfetta.
Consiglio di farsi un giro e percorrere il fiume che si trova ad est. Ero andato inizialmente per un po' di pesca poi nonostante non mi abbia abboccato nulla ho scoperto moltissime specie di animali terrestri
Fidati, per i medio/grandi animali prendili al lazo.. E poi devi anche guardare in che salute è l'animale.. Devi cacciare solo animali che hanno 3 stelle, altrimenti non troverai la pelle perfetta, anche se esegui correttamente la caccia.. Se colpisci gli animali nei punti 'giusti', con le giuste armi, e hanno 3 stelle, la pelle sarà sempre perfetta

Ragazzi ho sbloccato il viaggio rapido dell'accampamento,pero' non vedo nessun icona che lo indica,qualcuno lo ha gia' utilizzato ? Per il momento non mi pesa fare avanti indietro con il cavallo,ma magari piu' avanti puo' far comodo a volte.

Ragazzi ho sbloccato il viaggio rapido dell'accampamento,pero' non vedo nessun icona che lo indica,qualcuno lo ha gia' utilizzato ? Per il momento non mi pesa fare avanti indietro con il cavallo,ma magari piu' avanti puo' far comodo a volte.
Credo tu debba andare
dietro al carro di Arthur,dovrebbe esserci una mappa appesa
da lì poi scegli la destinazione,sempre luoghi che comunque hai già visitato.

Ma le armi dei Pistoleri leggendari ve le tenete? Io ho appena preso la Mauser di Billy. Ma ho dovuto lasciare quella di Granger... Non si possono tenere tutte?! :(
Per poter pescare bisogna andare avanti con la storia? Al momento non me lo fa fare.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com