Quello è impossibile che ti vuoi dare fifa che è orrendo mi tengo pes con tutti i suoi problemio al massimo cambiare noi![]()
Quello è impossibile che ti vuoi dare fifa che è orrendo mi tengo pes con tutti i suoi problemio al massimo cambiare noi![]()
fica che......Quello è impossibile che ti vuoi dare fifa che è orrendo mi tengo pes con tutti i suoi problemi
Disinstalla e riscaricalo di nuovoSono a lutto. Non riesco più a far parire il gioco. Mi rimane impallato sulla schermata principale dove chiede di premere x... Ho ps4 e versione digitale del gioco. Ho provato col secondo account ma non va. Cosa potrebbe essere?
mi dispiace per te...Sono a lutto. Non riesco più a far parire il gioco. Mi rimane impallato sulla schermata principale dove chiede di premere x... Ho ps4 e versione digitale del gioco. Ho provato col secondo account ma non va. Cosa potrebbe essere?
Sicuramente si è danneggiato qualche file ma io non ho fatto niente. Non si può riscaricare?mi dispiace per te...
non è che hai danneggiato qualche file in merito a pes19?
su questo non saprei...Sicuramente si è danneggiato qualche file ma io non ho fatto niente. Non si può riscaricare?
1. NO, mi annoia e se posso lo evitoManuale del giocatore medio di PES:
1. Prima regola farmare come se nn ci fosse un domani;
2. Secundis impostare tutte assistenze livello 3 più assistenza finte e scivolata automatica ;
3. Una volta passato in vantaggio, preferibilmente di almeno 2 gol (x evitare sorprese) cambiare tattiche, se nn già impostate, su ampiezza gioco (x evitare gegenpressing) e tiki taka.... Quindi melina come se nn ci fosse un domani;
4. Lampeggiare premendo il tasto start di tanto in tanto x innervosire l'avversario ;
5.a fine partita se ricevete messaggio offensivo, ancor meglio con parolacce, segnalare tutto a konami e psn;
6. Quando vi sono eventi coop con bonus gp ecc... Giocare da soli, creando stanza sfida con password, con 11 top in forma A o B, e panchina rigorosamente bianca ;
7. Giocare sempre le Challenge online senza filtri utilizzando squadra top tutti forma A e B forza squadra superiore a 3000;
8. La prima vittoria giornaliera sempre online x massimizzare bonus..... Se si perde o pareggia fare partita vs com principiante con scarti in campo e pareggiarla x nn sprecare recupero resistenza titolari;
9.ogni tanto acquistare monete x nn perdersi l'occasione di fare tutte le pescate Featured settimanali ;
10. Il sabato fare le competizioni sim mettendo super top in panchina ed in campo argento e bronzo solo forma A e B da livellare.
Certo.Sicuramente si è danneggiato qualche file ma io non ho fatto niente. Non si può riscaricare?
Manuale del giocatore medio di PES:
1. Prima regola farmare come se nn ci fosse un domani;
2. Secundis impostare tutte assistenze livello 3 più assistenza finte e scivolata automatica ;
3. Una volta passato in vantaggio, preferibilmente di almeno 2 gol (x evitare sorprese) cambiare tattiche, se nn già impostate, su ampiezza gioco (x evitare gegenpressing) e tiki taka.... Quindi melina come se nn ci fosse un domani;
4. Lampeggiare premendo il tasto start di tanto in tanto x innervosire l'avversario ;
5.a fine partita se ricevete messaggio offensivo, ancor meglio con parolacce, segnalare tutto a konami e psn;
6. Quando vi sono eventi coop con bonus gp ecc... Giocare da soli, creando stanza sfida con password, con 11 top in forma A o B, e panchina rigorosamente bianca ;
7. Giocare sempre le Challenge online senza filtri utilizzando squadra top tutti forma A e B forza squadra superiore a 3000;
8. La prima vittoria giornaliera sempre online x massimizzare bonus..... Se si perde o pareggia fare partita vs com principiante con scarti in campo e pareggiarla x nn sprecare recupero resistenza titolari;
9.ogni tanto acquistare monete x nn perdersi l'occasione di fare tutte le pescate Featured settimanali ;
10. Il sabato fare le competizioni sim mettendo super top in panchina ed in campo argento e bronzo solo forma A e B da livellare.
Sicuramente fa bene , ma questo gioco , non sò perché11. Pregare ...FA SEMPRE BENE![]()
ieri vuoi sapere cosa mi è successo....Sicuramente fa bene , ma questo gioco , non sò perché,più che di pregare fa venir voglia di bestemmiare
![]()
vista telecamera droneEhehe...comunque fatevele un po' di partite con telecamera dall' alto..a parte il grande vantaggio per uscire dal pressing , ma ne vedrete delle belle fidatevi...
niente da fare, ho disinstallato e scaricato di nuovo dallo store ma da lo stesso problema... :/Certo.
Vai sul gioco, tasto Options (mi pare), Elimina e poi lo riscarichi dallo store.
Quella te la ritrovìniente da fare, ho disinstallato e scaricato di nuovo dallo store ma da lo stesso problema... :/
Sarei intenzionato dal comprare la versione fisica del gioco ma non vorrei ritrovarmi con lo stesso problema e poi non so se riuscirei a ottenere la mia squadra in my club
Ehehe...comunque fatevele un po' di partite con telecamera dall' alto..a parte il grande vantaggio per uscire dal pressing , ma ne vedrete delle belle fidatevi...
Comunque dico una cosa, sono arrivato a 531 punti settimanali. Faccio due partite. In una prendo 4 gol in 4 tiri. Nell' altra cinque pere in cinque tiri, ma non davanti al portiere. Tiri al volo da fuori area, colpi di testa ecc.
Sì dice spesso che si capitano cose strane a Pes ma non sono impossibili. Se si ragiona così allora nella realtà potrebbe accadere anche sì infortunino tutti i 22 in campo..è impossibile?? No.
Però io vorrei sapere quanto è probabile a livello statistico che una squadra segni a ogni tiro in porta, ma non in una partita, ma con la frequenza con cui si verifica in Pes. Perché va bene qui possiamo fare eterne discussioni su questioni di lana caprina, ma veramente sì rischia di passare tutti per bischeri. Il gioco è un sali scendi per tutti gli utenti. Anche qui ditemi statisticamente quante squadre ne vincono cinque di fila per poi perderne quattro in partite in cui quando ti va bene segni anche su rinvio del portiere altrimenti puoi tirare cannonate e non entra. Qui non si parla di casi ma di una ripetitività di queste cose che alla lunga scassa veramente i Maroni. Penso che in 9 partite su dieci o io o il mio avversario segnamo a ogni tiro in porta. Questi sono dati di fatto, sul perché accadano non è nemmeno importante discutere , il dato di fatto è che il gioco è così. Speriamo in myclub 2020
su questo non saprei...
meglio chiedere a chi ne capisce di piu
non so se @Jonny_TN riesce ad aiutarti ...anche se credo si occupa piu di problematiche dovute alla connessione ...
prova!
in bocca al lupo![]()