Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me sull'1-0 per me al 92' il difensore in automatico cioè quello che non controllavo io è entrato in scivolata da dietro sul mio avversario in piena area,rigore e pareggio contro uno con 200 punti meno di me

Mi sembra strano, forse all'improvviso hai cambiato cursore quindi ti è partita la scivolata...

Ma si troppa velocità. Alla fine vedendo dall' alto ho capito anche perché il kik off è un disastro. Nel mentre la squadra di chi difende si sta distribuendo in campo, l altro se va in velocità crea il delirio. È come partire con un contropiede a palla ferma. Chi attacca sta andando con l ala e chi difende ha i suoi che stanno andando nella metà campo avversaria...sì comunque troppa velocitá in generale come fattore decisivo. anche il kick off buggato col lancio lungo e l attaccante che va in porta è perché i difensori , come tutta la squadra , ci mettono venti minuti per posizionarsi in campo

Ultima modifica da un moderatore:
Appena finito una partita scandalosa. E c'è ancora qualcuno che dice che lo sc**pt è solo questione di punti di vista..
Io squadra 5 stelle contro uno con 4 stelle.
A fine partita solo 69 passaggi riusciti, di solito ne faccio tra i 110 e i 130. Tutti passaggi sbagliati, non intercettati, proprio sbaglaiti, lunghi, dove non c'era nessuno dei miei.
Cambio cursore che non cambia giocatore.
Giocatore che è lentissimo o proprio non va bella direzione che gli comando io.
I suoi veloci come razzi; Barzagli mi sorpassava in scioltezza Mbappe...
Alla fine ho vinto 1-0 nonostante il grosso handicap a cui ero sottoposto, evidentemente per agevolare la squadra inferiore.
E pensare che l'avversario dirà che ho vinto di fortuna e che è stato lui quello penalizzato.
Così evidente però è vergognoso, dai Konami un minimo di decenza.

Appena finito una partita scandalosa. E c'è ancora qualcuno che dice che lo sc**pt è solo questione di punti di vista..
Io squadra 5 stelle contro uno con 4 stelle.
A fine partita solo 69 passaggi riusciti, di solito ne faccio tra i 110 e i 130. Tutti passaggi sbagliati, non intercettati, proprio sbaglaiti, lunghi, dove non c'era nessuno dei miei.
Cambio cursore che non cambia giocatore.
Giocatore che è lentissimo o proprio non va bella direzione che gli comando io.
I suoi veloci come razzi; Barzagli mi sorpassava in scioltezza Mbappe...
Alla fine ho vinto 1-0 nonostante il grosso handicap a cui ero sottoposto, evidentemente per agevolare la squadra inferiore.
E pensare che l'avversario dirà che ho vinto di fortuna e che è stato lui quello penalizzato.
Così evidente però è vergognoso, dai Konami un minimo di decenza.
Succede sempre così quando giochi contro uno con squadra inferiore/punteggio inferiore a te poi all'improvviso giochi contro un 1000 di valutazione e gli fai tu 16 tiri contro 2,viva Konami ma tanto a Febbraio che fanno l'indagine contro questi giochi considerati come quelli d'azzardo visto che girano anche soldi veri,o lo chiudono o devono togliere l'algoritmo....

che faccia la scivolata da solo, scusami ma è quasi impossibile..c'era lag, comandi lenti??
No no tutto fluido e la scivolata non è impossibile che la faccia da solo perchè c'è l'opzione se vuoi che i giocatori controllati dal com tentino la scivolata e io l'ho impostata su "ogni tanto",infatti ogni tanto la fanno e mi recuperano pure la palla, ma stavolta l'hanno fatta senza senso e senza possibilità di prendere palla ma visto che ero in vantaggio nonostante fosse palese che non dovevo vincere,quella è stat l'occasione per farlo pareggiare.

• Mi piace
Reazioni: removed_user_37396
No no tutto fluido e la scivolata non è impossibile che la faccia da solo perchè c'è l'opzione se vuoi che i giocatori controllati dal com tentino la scivolata e io l'ho impostata su "ogni tanto",infatti ogni tanto la fanno e mi recuperano pure la palla, ma stavolta l'hanno fatta senza senso e senza possibilità di prendere palla ma visto che ero in vantaggio nonostante fosse palese che non dovevo vincere,quella è stat l'occasione per farlo pareggiare.

Non lo sapevo..ti consiglio allora di togliere certe assistenze, questa mi sembra rischiosa da tenere

Ma per me la risposta a tutto è molto semplice..in my club pes é andato nella direzione di FIFA , difese scarse e azioni accaso, rendendo il tutto più arcade, che però per chi ama Pes non è certo una miglioria

Non lo sapevo..ti consiglio allora di togliere certe assistenze, questa mi sembra rischiosa da tenere
Guarda fino ad ora mi era sempre servita perchè a volte mi recupera palloni che altrimenti non sarei riuscito a recuperare,questa è la prima volta che succede ma ripeto era tutta la partita che provava a farlo pareggiare facendomi sbagliare qualsiasi cosa io facessi dal passaggio da 1 metro alla spazzata che puntualmente colpiva la testa del suo attaccante e magicamente finiva sui piedi del suo giocatore etc....quindi non mi sono nemmeno stupito.....

Guarda fino ad ora mi era sempre servita perchè a volte mi recupera palloni che altrimenti non sarei riuscito a recuperare,questa è la prima volta che succede ma ripeto era tutta la partita che provava a farlo pareggiare facendomi sbagliare qualsiasi cosa io facessi dal passaggio da 1 metro alla spazzata che puntualmente colpiva la testa del suo attaccante e magicamente finiva sui piedi del suo giocatore etc....quindi non mi sono nemmeno stupito.....
L assitenza peró ti conviene toglierla...tanto se non bestemmi tu bestemmia chi si vede la scivolata miracolosa random

L assitenza peró ti conviene toglierla...tanto se non bestemmi tu bestemmia chi si vede la scivolata miracolosa random
Beh se la bestemmia è sua meglio per me,l'assistenza come ti ho già scritto mi è sempre sembrata utile quindi la tengo ma spero non ricapiti una cosa del genere

Beh se la bestemmia è sua meglio per me,l'assistenza come ti ho già scritto mi è sempre sembrata utile quindi la tengo ma spero non ricapiti una cosa del genere
A me agli inizi era successo in una partita in cui vincevo due a zero , fallo da rigore ed espulsione..poi ho perso 3 a 2..l ideale per me è fare il più possibile da soli, anche i passaggi ultimamente li fanno ad minchiam, fossi esperto nel manuale userei quelli

A me agli inizi era successo in una partita in cui vincevo due a zero , fallo da rigore ed espulsione..poi ho perso 3 a 2..l ideale per me è fare il più possibile da soli, anche i passaggi ultimamente li fanno ad minchiam, fossi esperto nel manuale userei quelli

Comunque carusanza, segnaliamo problemi dovuti al gioco, che alla fine sono la particolarità stessa del gioco.
In questi giorni, ho fatto diverse partite vs COM, livello professionista e campione. squadra più debole..che dire...la percentuale realizzativa della CPU è pazzesca, quasi sempre 2 tiri nello specchio 1 GOAL, e a livello campione 1 tiro 1 goal.
Poi devo dire che, PER IMPOSTAZIONE DEL GIOCO, la difficoltà del LIVELLO CAMPIONE, viene ricreata NON SOLO CON LA CPU PIU' RAPIDA E VELOCE, MA ANCHE INTERVENENDO SUL NOSTRO GIOCO, TIRI E PASSAGGI IMPRECISI, GIOCATORI VICINI ALLA PALLA CHE NON INTERVENGONO..

Comunque carusanza, segnaliamo problemi dovuti al gioco, che alla fine sono la particolarità stessa del gioco.
In questi giorni, ho fatto diverse partite vs COM, livello professionista e campione. squadra più debole..che dire...la percentuale realizzativa della CPU è pazzesca, quasi sempre 2 tiri nello specchio 1 GOAL, e a livello campione 1 tiro 1 goal.
Poi devo dire che, PER IMPOSTAZIONE DEL GIOCO, la difficoltà del LIVELLO CAMPIONE, viene ricreata NON SOLO CON LA CPU PIU' RAPIDA E VELOCE, MA ANCHE INTERVENENDO SUL NOSTRO GIOCO, TIRI E PASSAGGI IMPRECISI, GIOCATORI VICINI ALLA PALLA CHE NON INTERVENGONO..
ok lo sappiamo e risappiamo anche questo..
ora credi che risolveranno qualcosa delle problematiche da te citate !
cursore -passaggi -assistenza eccetera eccetera ....me lo auguro,ma non ci credo!

quindi che stiamo a di'!!

ok lo sappiamo e risappiamo anche questo..
ora credi che risolveranno qualcosa delle problematiche da te citate !
cursore -passaggi -assistenza eccetera eccetera ....me lo auguro,ma non ci credo!

quindi che stiamo a di'!!
Giusto non cambieranno niente altrimenti dovrebbero cambiare un gioco intero mi sa che ci dobbiamo accontentare del gioco così come è

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,563
Ultimo utente registrato
FilippoN93