PES Multiverse Option File 3.0 è stato rilasciato! [01/11/2018]
Compatibile con Datapack 2.0
EFFETTUARE UN BACKUP DI DPFILELIST.BIN PRIMA. Usa questo backup per giocare online. Usa il nostro in questo download per giocare offline e tutte le aggiunte menzionate. Questo è il passaggio che mi sta ingrippando le cervella........come lo faccio sto

di backup
Qualcuno mi spiega cosa devo fare con questo file ...Metti il seguente file in: C: \ Programmi (x86) \ Steam \ steamapps \ common \ PRO EVOLUTION SOCCER 2019 \
Link:
https: // mega. nz / #! 57owEKCK! izFYYT6TnSEUMpU3iNZklgQy9y8AgnsFpasWPtB0yPo
Dimensione: 1.88GB
Questo è necessario solo per le modalità offline come Master League. Se giochi esclusivamente a modalità online come MyClub, ignora questo file. Se giochi sia offline che online, crea un backup del tuo file DpFileList.bin. Quindi puoi usare quel file per giocare online. I file CPK fanno in modo che non trovi corrispondenze online. Benvenuti in "Hacker / Cheater Prevention" di Konami. Usa il file in questa cartella scaricata per Master League e altre modalità offline.
Non premere mai Apply Live Update sotto il pulsante Modifica menu poiché non ne avrai mai bisogno e interromperà i team personalizzati.
Ora voglio capire 1 come si fa il backup..2 sei genero tutti i cpk che mi fa scaricare e li genero con il DpFileList Generator 2019 v1.1 online funziona....
3 se aggiungo aNche EVOSWITCH FUNZIONA TUTTO MA SOPRATUTTO ONLIE Và
qUALCUNO MI APRE UN PO LA MENTE PER SISMARE TUTTI I FILE AL MEGLIO...