Utenti Pc Topic Unico

Allora, per i rigori purtroppo questa è una questione annosa. Devo dire che quando ho provato per la prima volta l'ultimo dt18 postato ho avuto e concesso un rigore (sarà stat una casualità. ...bho). I colpi di testa non saprei che dirti su quel lato li non ci ho messo mano. Forse è collegato alla distanza dei tiri (e quindi anche dei tiri di testa) e li anche in merito alle rovesciate si può diminuire il valore relativo alla distanza dei tiri riducendolo un pò. Anche altri hanno glinstessi problemi di @Cloud80 ?
non so' se e' solo una mia sensazione o una casualita' ma a me sembra che sto gioco con il passare del tempo si "modifichi" (in peggio)sul gameplay, nel senso che dopo l'ultima patch di Konami che migliorava i colpi di testa dei giocatori e altre cose si vedevano gli effetti, infatti riuscivo a segnare di piu' di testa quando facevo un cross in area, ma poi con il passare del tempo mi sembra tornato al punto di partenza dove non riesco piu' a prendere un pallone con la capoccia, in area di rigore i difensori non ne steccano piu' una, mha,lo stesso vale per quanto concerne i falli in area da parte della CPU:(, ho la stessa sensazione, con i tuoi ultimi dt18 appena provati subivo fallo in area con i miei che venivano proprio falciati di brutto o con rosso diretto per fallacci da dietro cosa molto rara da vedere in PES e ora anche questi sembrano scomparsi, possibile che ogni miglioria che si vede poi con il passare del tempo si vanifichi?o sono solo io che noto queste cose?sono molto perplesso.:confused:

• Mi piace
Reazioni: Holland_
non so' se e' solo una mia sensazione o una casualita' ma a me sembra che sto gioco con il passare del tempo si "modifichi" (in peggio)sul gameplay, nel senso che dopo l'ultima patch di Konami che migliorava i colpi di testa dei giocatori e altre cose si vedevano gli effetti, infatti riuscivo a segnare di piu' di testa quando facevo un cross in area, ma poi con il passare del tempo mi sembra tornato al punto di partenza dove non riesco piu' a prendere un pallone con la capoccia, in area di rigore i difensori non ne steccano piu' una, mha,lo stesso vale per quanto concerne i falli in area da parte della CPU:(, ho la stessa sensazione, con i tuoi ultimi dt18 appena provati subivo fallo in area con i miei che venivano proprio falciati di brutto o con rosso diretto per fallacci da dietro cosa molto rara da vedere in PES e ora anche questi sembrano scomparsi, possibile che ogni miglioria che si vede poi con il passare del tempo si vanifichi?o sono solo io che noto queste cose?sono molto perplesso.:confused:
É vero. Prova a rimettere un exe e un dt mai usati ad ogni avvio

• Mi piace
Reazioni: Cloud80
e la patch della serie b postata nel gruppo cosa ne pensi? aggiungerei con evoswitcher le cose mancanti naturalmente
non so che dirti non l ho provata ancora .la serie b non mi interessa molto,ma è stato fatto un gran lavoro,prova a chiedere a chi l ha installata se crea crash o problemi al game ..non so dirti non avendola

pte e smoke sono x me allo stesso piano,la cosa che ho notato senza avere un game play modificato da incas e co e che la pte risulta piu veloce a volte troppo
lo pensavo anch io poi mi sono reso conto che non sono le patch. É il gioco che a volte va veloce di suo dopo un po. Consiglio di rimettere l exe e il dt ad ogni avvio.
sembra piu veloce per la patch perche é quella che usiamo solitamente quindi come statistica é.chiaro che diverse volte sara velcoe

• Mi piace
Reazioni: davide72
PES Multiverse Option File 3.0 è stato rilasciato! [01/11/2018]
Compatibile con Datapack 2.0

EFFETTUARE UN BACKUP DI DPFILELIST.BIN PRIMA. Usa questo backup per giocare online. Usa il nostro in questo download per giocare offline e tutte le aggiunte menzionate. Questo è il passaggio che mi sta ingrippando le cervella........come lo faccio sto :mad::mad: di backup
Qualcuno mi spiega cosa devo fare con questo file ...Metti il seguente file in: C: \ Programmi (x86) \ Steam \ steamapps \ common \ PRO EVOLUTION SOCCER 2019 \
Link: https: // mega. nz / #! 57owEKCK! izFYYT6TnSEUMpU3iNZklgQy9y8AgnsFpasWPtB0yPo
Dimensione: 1.88GB

Questo è necessario solo per le modalità offline come Master League. Se giochi esclusivamente a modalità online come MyClub, ignora questo file. Se giochi sia offline che online, crea un backup del tuo file DpFileList.bin. Quindi puoi usare quel file per giocare online. I file CPK fanno in modo che non trovi corrispondenze online. Benvenuti in "Hacker / Cheater Prevention" di Konami. Usa il file in questa cartella scaricata per Master League e altre modalità offline.

Non premere mai Apply Live Update sotto il pulsante Modifica menu poiché non ne avrai mai bisogno e interromperà i team personalizzati.

Ora voglio capire 1 come si fa il backup..2 sei genero tutti i cpk che mi fa scaricare e li genero con il DpFileList Generator 2019 v1.1 online funziona....
3 se aggiungo aNche EVOSWITCH FUNZIONA TUTTO MA SOPRATUTTO ONLIE Và
qUALCUNO MI APRE UN PO LA MENTE PER SISMARE TUTTI I FILE AL MEGLIO...

Ultima modifica:
No Cloud.................anch'io ho le tue stesse aensazioni ogni volta

PES Multiverse Option File 3.0 è stato rilasciato! [01/11/2018]
Compatibile con Datapack 2.0

EFFETTUARE UN BACKUP DI DPFILELIST.BIN PRIMA. Usa questo backup per giocare online. Usa il nostro in questo download per giocare offline e tutte le aggiunte menzionate. Questo è il passaggio che mi sta ingrippando le cervella........come lo faccio sto :mad::mad: di backup
Qualcuno mi spiega cosa devo fare con questo file ...Metti il seguente file in: C: \ Programmi (x86) \ Steam \ steamapps \ common \ PRO EVOLUTION SOCCER 2019 \
Link: https: // mega. nz / #! 57owEKCK! izFYYT6TnSEUMpU3iNZklgQy9y8AgnsFpasWPtB0yPo
Dimensione: 1.88GB

Questo è necessario solo per le modalità offline come Master League. Se giochi esclusivamente a modalità online come MyClub, ignora questo file. Se giochi sia offline che online, crea un backup del tuo file DpFileList.bin. Quindi puoi usare quel file per giocare online. I file CPK fanno in modo che non trovi corrispondenze online. Benvenuti in "Hacker / Cheater Prevention" di Konami. Usa il file in questa cartella scaricata per Master League e altre modalità offline.

Non premere mai Apply Live Update sotto il pulsante Modifica menu poiché non ne avrai mai bisogno e interromperà i team personalizzati.

Ora voglio capire 1 come si fa il backup..2 sei genero tutti i cpk che mi fa scaricare e li genero con il DpFileList Generator 2019 v1.1 online funziona....
3 se aggiungo aNche EVOSWITCH FUNZIONA TUTTO MA SOPRATUTTO ONLIE Và
qUALCUNO MI APRE UN PO LA MENTE PER SISMARE TUTTI I FILE AL MEGLIO...
basta installare quello inserito nel link per aver la multiverse completa?

basta installare quello inserito nel link per aver la multiverse completa?
Angelooo non ho capito..cioè il passaggio del multiverse completo lo capito, e il passaggio di creare un primo backup e poi un secondo che mi perdo..questo passaggio EFFETTUARE UN BACKUP DI DPFILELIST.BIN PRIMA. Usa questo backup per giocare online. Usa il nostro in questo download per giocare offline e tutte le aggiunte menzionate.
riesci a spiegarmi tutti i passaggi che devo fare dal primo al ultimo..in sequenza....perfavoreeee dal lo scarico della patch ha l inserimento dei file xche forse sbaglio qualcosa..allora ho il gioco pulito.....CHE DEVO FARE

Ultima modifica:
PES 2019 Chants V3 by Predator002 - Updated 22/11/2018

Usage Notes:
- Teams need to be licensed with correct team ID.
- Empty audio slots have been added to teams where chants couldn't be sourced.
- Designed for PES2019. Likely fine for 2018, 2017, 2016, 2015 aswell.
- All audio files are intended to have their volume set below the commentary.

Features:
- 125 teams each with 8 chant slots
- 107 teams each with 6 chant slots
- 478 teams each with 4 chant slots
- 4 teams each with 2 chant slots
- 72 player chants

Full List:
https://www69.zippyshare.com/v/tsqzOx7U/file.html

How to install:
- Extract 'Preds2019_Chants.cpk' to your PES2019 Downloads folder.
- Update the DpFileList.bin using DpFileList Generator by Baris.

Download Links:
https://www28.zippyshare.com/v/04F4m8vg/file.html
https://www28.zippyshare.com/v/ZR7Zn33P/file.html
https://www28.zippyshare.com/v/haTNoIgG/file.html

Download Links for CHANTLIST.BIN Specific to Patch:
https://www86.zippyshare.com/v/dd0x8fAf/file.html (PesGalaxy)
https://www86.zippyshare.com/v/wSW5GkOp/file.html (PTE)
https://www86.zippyshare.com/v/2Uu7R9iR/file.html (IcritMyPants)
- Place after 'Preds2019_Chants.cpk' in DPFileList.bin.

Disclaimer:
Please credit if you use this pack in your patch.

Thanks Over The Years:
Pack Building Assistance - mauri_d & sxsxsx / Team ID's - Albiore
Chant Assistance - yoman, falcom4ever, Alessio_Luzzi, Ethan2, miguel23pc, Smokey_CL, The_Knight, masterfootball2, beto53, tomiesto, Mosh_Train, avalonmaster
Chant Sources - fanchants.co.uk, fifazaitsev1979.net, YouTube, PES & FIFA

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Non posso farlo io perchè per i prox 10 giorni niente pes :( comununque se qualcuno fosse così gentile deve creare con il dpfilelistgenerator un dpfilelist con i i soli dlc da passare a @tonydiesel, così ti troverai con 2 file dpfilelist.bin quello fornito da multiverse (che userai per offline) e quello che qualcuno ti passerà che usi per online. Chiaramente essendo 2 file che hanno lo stesso nome non potranno stare contemporaneamente nella cartella download, in quella cartella dovrà stare il file dpfilelist.bin relativo alla modalità con cui vorrai giocare.

• Mi piace
Reazioni: tonydiesel
Non posso farlo io perchè per i prox 10 giorni niente pes :( comununque se qualcuno fosse così gentile deve creare con il dpfilelistgenerator un dpfilelist con i i soli dlc da passare a @tonydiesel, così ti troverai con 2 file dpfilelist.bin quello fornito da multiverse (che userai per offline) e quello che qualcuno ti passerà che usi per online. Chiaramente essendo 2 file che hanno lo stesso nome non potranno stare contemporaneamente nella cartella download, in quella cartella dovrà stare il file dpfilelist.bin relativo alla modalità con cui vorrai giocare.
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FINALMENTE CI STO CAPENDO QUALCOSA....DICEVO IO COME POSSONO STARE TUTTI E 2 I FILE ASSIEME, XCHE GENERANDO IL BACKUP LO SOVRASCRIVEVA.
quindi mi stai dicendo che quado gioco offline metto il DpFileList.bin della patch , quando voglio giocare online metto quello originale...e lo genero con DpFileListGenerator giusto....

invece se volessi solo mettere il PES 2019 Evo Switcher ella cartella di installazzione di pes senza il Multiverse 3.0 PES 2019, online come funziona se funziona...

Ultima modifica:
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FINALMENTE CI STO CAPENDO QUALCOSA....DICEVO IO COME POSSONO STARE TUTTI E 2 I FILE ASSIEME, XCHE GENERANDO IL BACKUP LO SOVRASCRIVEVA.
quindi mi stai dicendo che quado gioco offline metto il DpFileList.bin della patch , quando voglio giocare online metto quello originale...e lo genero con DpFileListGenerator giusto....

invece se volessi solo mettere il PES 2019 Evo Switcher ella cartella di installazzione di pes senza il Multiverse 3.0 PES 2019, online come funziona se funziona...
Yes ;)
Per evo supposto che lo usi in accoppiata con qualche cpk, stessa cosa di prima te ne crei due differenti, quando vuoi giocare online usi quello per online e avvii il gioco da exe di pes, invece per offline uai quello per offline e avvii da exe di evo, però dovresti anche ricordarti quando giochi online di togliere edit della patch dalla cartella save altrimenti potrebbe saltare, vabbe ti fai un backup di quest'ultimo e vai tranquillo anche in caso di casini puoi "tornare indietro"

Ultima modifica:
incas secondo me va bene ma anche io riscontro questo problema dei colpi di testa raramente ne prendo una ma non mai nel senso a volte riesco a prenderne ma in aria di rigore davvero poke ma non si puo voler tutto sei un genio lo stesso

• Mi piace
Reazioni: incas36
Ragazzi scusate avrei bisogno di una delucidazione...ho la pte installata...se faccio partire (come vorrei)il gioco da evoswitcher cosa nn sfrutto della patch pte?e invece cosa aggiunge la pte che l'evoswitcher nn ha?spero di essermi spiegato...

Ultima modifica:
14 minuti e pes 19 è dinuovo istallato sul pc.....è questa è la 8 volta:D:D:D:D:Dper adesso....
Primi procedimenti da fare....qualcuno mi dica, domani sera vorrei giocarci un po...

Ragazzi pess19 installato vergine e immacolato.:D:D:D:D....che devo fare come primo procedimento....:cool:

Ultima modifica:
Yes ;)
Per evo supposto che lo usi in accoppiata con qualche cpk, stessa cosa di prima te ne crei due differenti, quando vuoi giocare online usi quello per online e avvii il gioco da exe di pes, invece per offline uai quello per offline e avvii da exe di evo, però dovresti anche ricordarti quando giochi online di togliere edit della patch dalla cartella save altrimenti potrebbe saltare, vabbe ti fai un backup di quest'ultimo e vai tranquillo anche in caso di casini puoi "tornare indietro"
quindi ogni volta e un lava file e metti file.......nu burdelll i poche parole....:confused::confused:
scusa la mia ignoranza il backup di un singolo file in poche parole è un copia e incolla giusto.....xche sta parola backup mi manda in fusione le cervella:mad:

quindi ogni volta e un lava file e metti file.......nu burdelll i poche parole....:confused::confused:
scusa la mia ignoranza il backup di un singolo file in poche parole è un copia e incolla giusto.....xche sta parola backup mi manda in fusione le cervella:mad:
:D:D:D:D si vuol dire che to lo copi e te lo incolli in un'altra cartella, in modo tale che in caso il file si "corrompa" per un motivo x, hai il tuo bel backup che ti salva la vita :D:D

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online