Pescate settimana 15 novembre

Mediamente quanti GP servono per sbancare un agente ? Purtroppo non sono stato fortunato a inizio gioco e mi ritrovo con solo umiti nero e svariati oro inutili. Sto accumulando GP (sto a 240k) per utilizzarli poi a dicembre quando dovrebbe uscire un buon agente. Penso di arrivare a 450 500k. Non dico di prendere tutte le nere però almeno un 11 iniziale lo vorrei:eek:
Tu conta ke fino a oggi gli agenti migliori ke sganciano palle nere a gogo sono stati quelli Champions ke secondo me metteranno verso metà dicembre con la fine dei gironi dove metteranno le migliori 16 squadre europee. Ma questa è solo una mia idea priva di ogni fonte attendibile

Mediamente quanti GP servono per sbancare un agente ? Purtroppo non sono stato fortunato a inizio gioco e mi ritrovo con solo umiti nero e svariati oro inutili. Sto accumulando GP (sto a 240k) per utilizzarli poi a dicembre quando dovrebbe uscire un buon agente. Penso di arrivare a 450 500k. Non dico di prendere tutte le nere però almeno un 11 iniziale lo vorrei:eek:
2.5 milioni dovrebbero bastare hahahaha... Ma fregatene di sbancare... Ti fai 10/20 euro di fp.. E tempo 3 settimane hai una super squadra... Che nn serve a nulla quest anno tanto vinci e perdi senza sapere perché...

2.5 milioni dovrebbero bastare hahahaha... Ma fregatene di sbancare... Ti fai 10/20 euro di fp.. E tempo 3 settimane hai una super squadra... Che nn serve a nulla quest anno tanto vinci e perdi senza sapere perché...
Con i pool di 450 giocatori visto che continuano a mettere pes selection nn bastano neanche 3 milioni e mezzo di GP!!! Devi contare 150 pescate da 25k poiché a differenza del passato puoi ripescare nuovamente tutti i giocatori

eppure io ancora questa teoria non l'ho capita... per me è tutto random e ti dico anche perchè... ho fatto come dici tu qualche volta e se segnava 1300 .... 1300 mi ha dato... la scorsa settimana ho pescato 2 benaglio e senza farli giocare ne ho dato uno all'altro e nonostante segnasse 8000+ mi ha dato la bellezza di 280000 punti exp... portandolo al livello massimo.

A me la stessa cosa era capitata con il doppione di Skriniar a livello 30, non quello Featured, uno l'ho dato in pasto all'altro e me l'ha livellato direttamente al massimo... unica volta che finora mi è capitato livellando 1 doppione....

• Mi piace
Reazioni: Luciano84
Con i pool di 450 giocatori visto che continuano a mettere pes selection nn bastano neanche 3 milioni e mezzo di GP!!! Devi contare 150 pescate da 25k poiché a differenza del passato puoi ripescare nuovamente tutti i giocatori

Beh, se si azzera il Pool ovviamente si ripescano i doppioni, mentre se non si azzera... ;)

Tu conta ke fino a oggi gli agenti migliori ke sganciano palle nere a gogo sono stati quelli Champions ke secondo me metteranno verso metà dicembre con la fine dei gironi dove metteranno le migliori 16 squadre europee. Ma questa è solo una mia idea priva di ogni fonte attendibile
Solitamente gli altri anni, in occasione dell'ultima partita dei gironi di Champions, quindi a dicembre, quest'agente lo mettevano sempre... vediamo stavolta dato che qest'anno la Konami non ha la licenza.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Cmq l unico modo per avere squadra top è aspettare il secondo giro di Champions e dare sfogo a tutto ciò che si è guadagnato prima!!!! Per il resto cash con fp o culo smodato nei vari agenti

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Io pure ma di "fenomeni" in campo se ne trovano tanto... Si fanno fregare palla e in contropiede l'avversario ci impallina... Giuro che li odio tutti quelli che incontro nelle coop casuali. Terribili.

Si è vero, concordo in pieno @IronSNOOPY, perchè non basta che gli vanno i rimpalli a favore, o quando tenti di prendere palla al giocatore avversario i tuoi giocatori non rispondono ai comandi e i giocatori della squadra avversaria arrivano in porta trovandosi praticamente le "praterie" oltre al fatto che i loro i giocatori vanno a 1.000 all'ora e non li fermi nemmeno "Lanciandogli una scarpa in testa" :D:D:D con i propri giocatori che invece vanno a 2 all'ora...:mad::mad::mad: e poi ci ritroviamo a giocare con i "fenomeni" del Joypad... :confused::confused::confused: E quanto mi danno sui nervi quelli che giocano tenendo premuto X continuamente per passarsi la palla.... :mad::mad::mad:

Ultima modifica:
Si è vero, concordo in pieno @IronSNOOPY, perchè non basta che gli vanno i rimpalli a favore, o quando tenti di prendere palla al giocatore avversario i tuoi giocatori non rispondono ai comandi e i giocatori della squadra avversaria arrivano in porta trovandosi praticamente le "praterie" oltre al fatto che i loro i giocatori vanno a 1.000 all'ora e non li fermi nemmeno "Lanciandogli una scarpa in testa" :D:D:D con i propri giocatori che invece vanno a 2 all'ora...:mad::mad::mad: e poi ci ritroviamo a giocare con i "fenomeni" del Joypad... :confused::confused::confused: E quanto mi danno sui nervi quelli che giocano tenendo premuto X continuamente per passarsi la palla.... :mad::mad::mad:
Per non parlare di palloni fumosi, fatti di etere che attraversano i tuoi calciatori mentre sei convinto di intercettare il passaggio avversario, felice di aver portato un pressing efficace...e invece, non sai xchè??? Puff

Per non parlare di palloni fumosi, fatti di etere che attraversano i tuoi calciatori mentre sei convinto di intercettare il passaggio avversario, felice di aver portato un pressing efficace...e invece, non sai xchè??? Puff
E invece Puff, come per magia, il pallone rimane in possesso della squadra avversaria... :confused::confused::confused::confused:

• Mi piace
Reazioni: Trenord
perchè quando il tuo portiere respinge un tiro e il pallone carambola sempre puntualmente sul giocatore avversario che deve solo spingerla a porta vuota? ne vogliamo parlare??
Vabbè, quello ormai è un classico, come anche un classico è quando il tuo giocatore tira a porta vuota e spedisce il pallone alle stelle e stai a chiederti: " Ma com'è possibile" !!!!????!!!! :eek::eek::eek:o_Oo_Oo_O

• Mi piace
Reazioni: ojay e Luciano84
Vabbè, quello ormai è un classico, come anche un classico è quando il tuo giocatore tira a porta vuota e spedisce il pallone alle stelle e stai a chiederti: " Ma com'è possibile" !!!!????!!!! :eek::eek::eek:o_Oo_Oo_O
eh ma.................... succede anche nella realta' :D
la konami prende spunto:rolleyes: fa di tutto per renderlo il piu realistico possibile.....:p
sono dei veri maghi:cool:

Vi è mai capitato di prendere goal con rinvio del portiere che prende in testa l attaccante e la palla prende una traiettoria di circa 20 metri! ! E si insacca in porta hahaha... Mi è capitato ieri alche ho spento per nn sgretolare tv controller play ecc.. .

I

Straquotone.....pensavo capitasse solo a me ma c'è gente che nn sa cos'è il gioco di squadra! Vi va di creare una bella stanza coop senza sti bimbim......ia??? Almeno ci divertiamo un po', io nn ci sto a vedere Pes massacrato in questo modo
Sono d'accordo :mad: questi rovinano tutto !! Ieri ho giocato con uno di questi bimbi m..... ia!! Non solo se portato solo scarsoni inutili ma appena ha giocato con i miei messi Neymar mpape si sentiva il Maradona... dei poveri però :rolleyes:, voleva fare finte e controfinte ma non sapeva fare nemmeno 2 passaggi di fila !!!

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,499
Ultimo utente registrato
vvvwindiy