hai la mia stima ....Quest'anno per sbancare ci vogliono 3 mln... Io sto a metà strada...![]()
io non arrivo a 100k che sto male
alla azzo
hai la mia stima ....Quest'anno per sbancare ci vogliono 3 mln... Io sto a metà strada...![]()
Tu conta ke fino a oggi gli agenti migliori ke sganciano palle nere a gogo sono stati quelli Champions ke secondo me metteranno verso metà dicembre con la fine dei gironi dove metteranno le migliori 16 squadre europee. Ma questa è solo una mia idea priva di ogni fonte attendibileMediamente quanti GP servono per sbancare un agente ? Purtroppo non sono stato fortunato a inizio gioco e mi ritrovo con solo umiti nero e svariati oro inutili. Sto accumulando GP (sto a 240k) per utilizzarli poi a dicembre quando dovrebbe uscire un buon agente. Penso di arrivare a 450 500k. Non dico di prendere tutte le nere però almeno un 11 iniziale lo vorrei![]()
2.5 milioni dovrebbero bastare hahahaha... Ma fregatene di sbancare... Ti fai 10/20 euro di fp.. E tempo 3 settimane hai una super squadra... Che nn serve a nulla quest anno tanto vinci e perdi senza sapere perché...Mediamente quanti GP servono per sbancare un agente ? Purtroppo non sono stato fortunato a inizio gioco e mi ritrovo con solo umiti nero e svariati oro inutili. Sto accumulando GP (sto a 240k) per utilizzarli poi a dicembre quando dovrebbe uscire un buon agente. Penso di arrivare a 450 500k. Non dico di prendere tutte le nere però almeno un 11 iniziale lo vorrei![]()
Con i pool di 450 giocatori visto che continuano a mettere pes selection nn bastano neanche 3 milioni e mezzo di GP!!! Devi contare 150 pescate da 25k poiché a differenza del passato puoi ripescare nuovamente tutti i giocatori2.5 milioni dovrebbero bastare hahahaha... Ma fregatene di sbancare... Ti fai 10/20 euro di fp.. E tempo 3 settimane hai una super squadra... Che nn serve a nulla quest anno tanto vinci e perdi senza sapere perché...
eppure io ancora questa teoria non l'ho capita... per me è tutto random e ti dico anche perchè... ho fatto come dici tu qualche volta e se segnava 1300 .... 1300 mi ha dato... la scorsa settimana ho pescato 2 benaglio e senza farli giocare ne ho dato uno all'altro e nonostante segnasse 8000+ mi ha dato la bellezza di 280000 punti exp... portandolo al livello massimo.
Con i pool di 450 giocatori visto che continuano a mettere pes selection nn bastano neanche 3 milioni e mezzo di GP!!! Devi contare 150 pescate da 25k poiché a differenza del passato puoi ripescare nuovamente tutti i giocatori
Io appena mi arriva la palla al limite dell'area o dentro l'area di rigore, schiaccio quadrato e si spazzaaaaa !!!E vero tutti veneziani... Per lo più in difesa... Ma che senso ha!!?
Solitamente gli altri anni, in occasione dell'ultima partita dei gironi di Champions, quindi a dicembre, quest'agente lo mettevano sempre... vediamo stavolta dato che qest'anno la Konami non ha la licenza....Tu conta ke fino a oggi gli agenti migliori ke sganciano palle nere a gogo sono stati quelli Champions ke secondo me metteranno verso metà dicembre con la fine dei gironi dove metteranno le migliori 16 squadre europee. Ma questa è solo una mia idea priva di ogni fonte attendibile
Io pure ma di "fenomeni" in campo se ne trovano tanto... Si fanno fregare palla e in contropiede l'avversario ci impallina... Giuro che li odio tutti quelli che incontro nelle coop casuali. Terribili.Io appena mi arriva la palla al limite dell'area o dentro l'area di rigore, schiaccio quadrato e si spazzaaaaa !!!![]()
Cmq l unico modo per avere squadra top è aspettare il secondo giro di Champions e dare sfogo a tutto ciò che si è guadagnato prima!!!! Per il resto cash con fp o culo smodato nei vari agenti2.5 milioni dovrebbero bastare hahahaha... Ma fregatene di sbancare... Ti fai 10/20 euro di fp.. E tempo 3 settimane hai una super squadra... Che nn serve a nulla quest anno tanto vinci e perdi senza sapere perché...
Io pure ma di "fenomeni" in campo se ne trovano tanto... Si fanno fregare palla e in contropiede l'avversario ci impallina... Giuro che li odio tutti quelli che incontro nelle coop casuali. Terribili.
Per non parlare di palloni fumosi, fatti di etere che attraversano i tuoi calciatori mentre sei convinto di intercettare il passaggio avversario, felice di aver portato un pressing efficace...e invece, non sai xchè??? PuffSi è vero, concordo in pieno @IronSNOOPY, perchè non basta che gli vanno i rimpalli a favore, o quando tenti di prendere palla al giocatore avversario i tuoi giocatori non rispondono ai comandi e i giocatori della squadra avversaria arrivano in porta trovandosi praticamente le "praterie" oltre al fatto che i loro i giocatori vanno a 1.000 all'ora e non li fermi nemmeno "Lanciandogli una scarpa in testa"con i propri giocatori che invece vanno a 2 all'ora...
e poi ci ritroviamo a giocare con i "fenomeni" del Joypad...
E quanto mi danno sui nervi quelli che giocano tenendo premuto X continuamente per passarsi la palla....
![]()
E invece Puff, come per magia, il pallone rimane in possesso della squadra avversaria...Per non parlare di palloni fumosi, fatti di etere che attraversano i tuoi calciatori mentre sei convinto di intercettare il passaggio avversario, felice di aver portato un pressing efficace...e invece, non sai xchè??? Puff
Vabbè, quello ormai è un classico, come anche un classico è quando il tuo giocatore tira a porta vuota e spedisce il pallone alle stelle e stai a chiederti: " Ma com'è possibile" !!!!????!!!!perchè quando il tuo portiere respinge un tiro e il pallone carambola sempre puntualmente sul giocatore avversario che deve solo spingerla a porta vuota? ne vogliamo parlare??
eh ma.................... succede anche nella realta'Vabbè, quello ormai è un classico, come anche un classico è quando il tuo giocatore tira a porta vuota e spedisce il pallone alle stelle e stai a chiederti: " Ma com'è possibile" !!!!????!!!!![]()
eh ma.................... succede anche nella realta'
la konami prende spuntofa di tutto per renderlo il piu realistico possibile.....
sono dei veri maghi![]()
eh ma.................... succede anche nella realta'
il primo, si nota essere il classico basta correre...come quelli che giocano con il 4-3-3 tutto fasce...![]()
Sono d'accordoI
Straquotone.....pensavo capitasse solo a me ma c'è gente che nn sa cos'è il gioco di squadra! Vi va di creare una bella stanza coop senza sti bimbim......ia??? Almeno ci divertiamo un po', io nn ci sto a vedere Pes massacrato in questo modo