PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Chiedo un consiglio vorrei cominciare una nuova Master sono stufo del campionato italiano cosa mi consigliate anche come squadre varie ( varietà),ho comunque spesso le tattiche di klashmann che poi vengono sovrascritte dagli aggiornamenti settimanali? Domanda.Premier liga Ligue one? Vorrei usare Hull city e/o Wholverhampton, real sociedad e/o Bordeaux a seconda grazie, di più, quale ritenete sia il torneo più difficoltoso?
Buongiorno Bresciano. Incredibile.. Sono tutte squadre che piacciono anche a me e con cui ho fatto diverse ML.. (terminata solo con Hull City finendo sconfitto dal Leeds in finale payout..) Sto usando da poco il Bordeaux e ti dico che x i miei gusti non mi dispiace. Ci sono alcuni giovani niente male.. Pure il Wolves ottimo!A centrocampo hai gente dai piedi buoni.. Io invece sto valutando ML in Brasile.. L hai mai provata? Aspetto consigli. Ho bisogno anch'io di cambiare aria... buona giornata!
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Dimenticavo . Col Bordeaux a mod. Classica ti si chiede 9 posto.. Almeno puoi pianificare tutto senza ansia.. ;)
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,330
11,611
113
PSN ID
LEoM10
Riguardo alla vera protezione palla questo è quello che scriveva un utente nel 2014, in effetti non si sbagliava su come sarebbe andata a finire:(
*ma facciamo un sondaggio su quanta gente qui nel forum (di apPESsionati) non conosce e non usa R3....
il comando più rivoluzionario della serie intera... poi ci sorprendiamo che lo vogliono togliere....*

metallele, 17 Lug 2014




Già ancora su pes 15 la protezione della palla aveva ancora una sua logica, (min 3.55 )non come il 14 ma quasi, dopo l hanno completamente automatizzata



Bah, sinceramente sono sconcertato abbiano completamente rimosso una feature sparti acque tra l' arcade e la simulazione

Riprendendo il discorso cominciato sopra, vi riporto in dati di fatti il mio concetto

Ho ancora WE 2014 Aoki Samurai, guardate come funzionava la lotta corpo a corpo con la levetta, io sono Sanchez

1)
spingo troppo lo stick e faccio fallo buttando l' avversario a terra

2)Qui' sono Sergio B., doso la forza con lo stick e tolgo il pallone di fisico senza causare fallo



3)
Qui' sono Messi, difendo palla col corpo con la levetta e mi gestisco tutta una situazione con le braccia riuscendo a conservarne il possesso


Questa è una difesa palla con tasto realistica, la gestiamo noi al 100% nel bene e nel male, che schifo è questo automatismo di oggi a 5 anni di distanza? Cosa sarebbe oggi pes 19 con una gestione della lotta fisica come sopra? Ma soprattutto, cosa costa ai programmatori riprendere pari pari la feature e riproporla nel gameplay di oggi?
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Riprendendo il discorso cominciato sopra, vi riporto in dati di fatti il mio concetto

Ho ancora WE 2014 Aoki Samurai, guardate come funzionava la lotta corpo a corpo con la levetta, io sono Sanchez

1)
spingo troppo lo stick e faccio fallo buttando l' avversario a terra

2)Qui' sono Sergio B., doso la forza con lo stick e tolgo il pallone di fisico senza causare fallo



3)
Qui' sono Messi, difendo palla col corpo con la levetta e mi gestisco tutta una situazione con le braccia riuscendo a conservarne il possesso


Questa è una difesa palla con tasto realistica, la gestiamo noi al 100% nel bene e nel male, che schifo è questo automatismo di oggi a 5 anni di distanza? Cosa sarebbe oggi pes 19 con una gestione della lotta fisica come sopra? Ma soprattutto, cosa costa ai programmatori riprendere pari pari la feature e riproporla nel gameplay di oggi?
mi hai convinto . in effetti sarebbe una bella aggiunta
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
ho una domanda , ho spostato alcune squadre della championship in premier e il badge sulla spallina è diventato il logo della premier ma la fascia del capitano invece rimane quella con il logo della championship... posso in qualche modo mettere anche la fascia con il logo della premier ?
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Domanda tecnica rivolta a chi usa il modulo fluido come @Lucawe11
Ma quando Impostate le tattiche avanzate rimangono le stesse in tutte e 3 le situazioni? Mi spiego: quando sono in possesso palla imposto terzini alti per avere maggiore spinta offensiva però ho visto che rimangono impostati anche quando non sono in possesso palla e se la tolgo come tattica avanzata viene tolta anche da quella possesso palla. Sbaglio qualcosa?
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,500
1,860
113
Domanda tecnica rivolta a chi usa il modulo fluido come @Lucawe11
Ma quando Impostate le tattiche avanzate rimangono le stesse in tutte e 3 le situazioni? Mi spiego: quando sono in possesso palla imposto terzini alti per avere maggiore spinta offensiva però ho visto che rimangono impostati anche quando non sono in possesso palla e se la tolgo come tattica avanzata viene tolta anche da quella possesso palla. Sbaglio qualcosa?

Io sto usando il fluido 5-4-1/3-4-3 da due stagioni in ML, con terzini alti sempre attivato.
Quando sono senza possesso palla li trovo al loro posto, ovvero leggermente più avanti dei tre centrali di difesa (come impostato da modulo in non possesso)
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Io sto usando il fluido 5-4-1/3-4-3 da due stagioni in ML, con terzini alti sempre attivato.
Quando sono senza possesso palla li trovo al loro posto, ovvero leggermente più avanti dei tre centrali di difesa (come impostato da modulo in non possesso)
Ah ok quindi le tattiche avanzate rimangono sempre le stesse. Puoi solo scegliere se attivarle o meno? Pensavo per ognuna delle 3 fasi si potessero mettere avanzate diverse, come nelle TATTICHE PREDEFINITE
 
  • Like
Reactions: barch1981

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,179
25,855
113
PSN ID
Safelb
Questo pes19 e un CAPOLAVORO e come tale mi fa INCAZZARE come una bestia!
Stagione iniziata in maniera incredibile!!!
Supercoppa Tim in bacheca 2-0 vs Napoli.
5 match in Serie A 5 vittorie
2 match in champions 1 vinto e 1 perso vs Porto fuori casa, girone comunque abbordabile (feyenord, porto, villa Real).
Sesta di Serie A...arriva all Allianz L Inter ..... match di solito per tradizione difficilissimo ...
Averlo o non averlo cambia tutto: Cristiano Ronaldo.
Punizione da cineteca ed è 1-0
2-0 firmato sempre Cristiano Ronaldo
3-0 ancora Cristiano Ronaldo
Al 85esimo match praticamente finito quei cagnacci mi falciano cr7 in area con un entrataccia indegna ed è RIGORE (secondo in stagione) ... causando una FRATTURA al portoghese (out immediato e stop di 2 MESI)!!!!!!!! Ma porca vacca!!!!!
Rigore oltretutto sbagliato
Alla fine è 3-0 e 6 su 6 in campionato
Ma non è tutto .... oltre cr7 out anche Mandzukic e Cancelo per 7 e 15gg per non aver fatto turnover .....
Ma come si fa ad annoiarsi!!!
Questo gioco è un CAPOLAVORO!!!
 

Allegati

  • IMG_0209.JPG
    IMG_0209.JPG
    66.9 KB · Visualizzazioni: 6

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
Riprendendo il discorso cominciato sopra, vi riporto in dati di fatti il mio concetto

Ho ancora WE 2014 Aoki Samurai, guardate come funzionava la lotta corpo a corpo con la levetta, io sono Sanchez

1)
spingo troppo lo stick e faccio fallo buttando l' avversario a terra

2)Qui' sono Sergio B., doso la forza con lo stick e tolgo il pallone di fisico senza causare fallo



3)
Qui' sono Messi, difendo palla col corpo con la levetta e mi gestisco tutta una situazione con le braccia riuscendo a conservarne il possesso


Questa è una difesa palla con tasto realistica, la gestiamo noi al 100% nel bene e nel male, che schifo è questo automatismo di oggi a 5 anni di distanza? Cosa sarebbe oggi pes 19 con una gestione della lotta fisica come sopra? Ma soprattutto, cosa costa ai programmatori riprendere pari pari la feature e riproporla nel gameplay di oggi?

questo sì che era un grande pes
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Questo pes19 e un CAPOLAVORO e come tale mi fa INCAZZARE come una bestia!
Stagione iniziata in maniera incredibile!!!
Supercoppa Tim in bacheca 2-0 vs Napoli.
5 match in Serie A 5 vittorie
2 match in champions 1 vinto e 1 perso vs Porto fuori casa, girone comunque abbordabile (feyenord, porto, villa Real).
Sesta di Serie A...arriva all Allianz L Inter ..... match di solito per tradizione difficilissimo ...
Averlo o non averlo cambia tutto: Cristiano Ronaldo.
Punizione da cineteca ed è 1-0
2-0 firmato sempre Cristiano Ronaldo
3-0 ancora Cristiano Ronaldo
Al 85esimo match praticamente finito quei cagnacci mi falciano cr7 in area con un entrataccia indegna ed è RIGORE (secondo in stagione) ... causando una FRATTURA al portoghese (out immediato e stop di 2 MESI)!!!!!!!! Ma porca vacca!!!!!
Rigore oltretutto sbagliato
Alla fine è 3-0 e 6 su 6 in campionato
Ma non è tutto .... oltre cr7 out anche Mandzukic e Cancelo per 7 e 15gg per non aver fatto turnover .....
Ma come si fa ad annoiarsi!!!
Questo gioco è un CAPOLAVORO!!!
beato te Luca che ti capitano cosi tanti infortuni !!! a me quasi nessuno purtroppo...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,179
25,855
113
PSN ID
Safelb
Riprendendo il discorso cominciato sopra, vi riporto in dati di fatti il mio concetto

Ho ancora WE 2014 Aoki Samurai, guardate come funzionava la lotta corpo a corpo con la levetta, io sono Sanchez

1)
spingo troppo lo stick e faccio fallo buttando l' avversario a terra

2)Qui' sono Sergio B., doso la forza con lo stick e tolgo il pallone di fisico senza causare fallo



3)
Qui' sono Messi, difendo palla col corpo con la levetta e mi gestisco tutta una situazione con le braccia riuscendo a conservarne il possesso


Questa è una difesa palla con tasto realistica, la gestiamo noi al 100% nel bene e nel male, che schifo è questo automatismo di oggi a 5 anni di distanza? Cosa sarebbe oggi pes 19 con una gestione della lotta fisica come sopra? Ma soprattutto, cosa costa ai programmatori riprendere pari pari la feature e riproporla nel gameplay di oggi?

Io dal 2008 al 2014 ho abbandonato la serie ... ma una roba del genere fatta con uno stick è semplicemente pazzesca!!!! Ma perche l han tolta???!!!!! Con questo comando pes19 sarebbe allucinante anche perche io ad es la protezione sfera la uso praticamente sempre!
 
  • Like
Reactions: the elder

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,179
25,855
113
PSN ID
Safelb
Domanda tecnica rivolta a chi usa il modulo fluido come @Lucawe11
Ma quando Impostate le tattiche avanzate rimangono le stesse in tutte e 3 le situazioni? Mi spiego: quando sono in possesso palla imposto terzini alti per avere maggiore spinta offensiva però ho visto che rimangono impostati anche quando non sono in possesso palla e se la tolgo come tattica avanzata viene tolta anche da quella possesso palla. Sbaglio qualcosa?
Ci guardo perche io non le uso mai in game
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ma che strano! A me ne capitano davvero tanti ... diciamo fra breve/medio/lunga durata una dozzina/quindicina nell intera stagione, forse di piu ...
mi sta venendo il dubbio che giocando a leggenda magari la cpu fa interventi piu puliti e quindi meno infortuni, potrebbe esser questa la spiegazione... considera non ho mai ricevuto un rigore da quando ho comprato il gioco al day one....
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,217
21,179
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Domanda tecnica rivolta a chi usa il modulo fluido come @Lucawe11
Ma quando Impostate le tattiche avanzate rimangono le stesse in tutte e 3 le situazioni? Mi spiego: quando sono in possesso palla imposto terzini alti per avere maggiore spinta offensiva però ho visto che rimangono impostati anche quando non sono in possesso palla e se la tolgo come tattica avanzata viene tolta anche da quella possesso palla. Sbaglio qualcosa?
Se in non possesso scendi di una tacca,la prima blu,anche con terzini alti attivati rimarranno comunque bloccati dietro. Appena rialzi alla tacca bianca o rossa i terzini torneranno ad alzarsi.
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
@starchild novità sulla formula MLS?dopo che hai finito l'andata e si riazzera ti da per caso la sommatoria??
Bon, finito oggi, è un campionato normalissimo senza playoff in pes, solo che è misteriosamente diviso in due gironi d'andata e ritorno in cui si parte da zero e alla fine fanno la somma. Forse la somma è visibile sempre anche nel menu della competizione
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,179
25,855
113
PSN ID
Safelb
Dato allucinante sulle reti dei miei 3 davanti, han quadi sempre giocato:
6 match Serie A
Mandzukic P 4 gol
Dybala SP 2 gol
Ronaldo SP 9 gol
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
2,003,780
Utenti registrati
65,109
Ultimo utente registrato
Fran.ami

Utenti online