Giocatori palloni BIANCHI E BRONZO: Consigli e recensioni

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Ma tecnicamente sembra che pecca, come se la cava? Dribling , controllo, e cross ha delle stats basse
Si quelli tecnici sono tutti leggerini , questo è uno che va via più di prepotenza è difficile abbinare forza e tecnica , ha la combo free , provalo.
 

Kaciara

Giovanissimi B
17 Settembre 2017
310
127
43
Ok ne tengo conto, ne ho una marea sulle fasce, sto con la speranza che crescendo qualcuno esplode, nessuno mi ha soddsfatto pianamente.
L ultimo acquiststo è stato un certo Del Castillo.
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Ok ne tengo conto, ne ho una marea sulle fasce, sto con la speranza che crescendo qualcuno esplode, nessuno mi ha soddsfatto pianamente.
L ultimo acquiststo è stato un certo Del Castillo.
CLD con taglio al centro che sto facendo livellare (forma A questa settimana se non erro)
Ti conviene valutare anche lo stile di gioco, incide parecchio ;)
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Consigli Rob?
Dipende tanto da come giochi e da come vuoi che i tuoi giocatori agiscano.
Ad esempio i miei CL mi piace vadano verso il centro con le sovrapposizioni dei terzini ai lati (infatti sono entrambi terzini offensivi)
Del Castillo mi sono sbagliato, é un'Ala Prolifica, quindi tende a dare più profondità all'azione, soprattutto se da esterno alto
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Provato qualche partita Ante Coric livello 20.. mi piace da matti.. ho provato anche in una squadra 3 stelle da subentrato passaggi fantastici..
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Poi ho trovato Pellegri.. vale la pena puntare su di lui anche per future categorie da 3/4 stelle??

Io gioco principalmente cross al centro (contro corrente) lui mi sembra alto e forte fisicamente ma il colpo di testa mi sembra nella media c'è qualcuno che l ha già livellato??

Grazie
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Poi ho trovato Pellegri.. vale la pena puntare su di lui anche per future categorie da 3/4 stelle??

Io gioco principalmente cross al centro (contro corrente) lui mi sembra alto e forte fisicamente ma il colpo di testa mi sembra nella media c'è qualcuno che l ha già livellato??

Grazie


Io l'ho portato a 80 di VGG, mi piace tantissimo anche se di testa non è proprio un top del ruolo ma si fa sentire parecchio. Secondo me dovresti puntarci, considera pure che ha la carta riserva di lusso che lo rende un panchinaro di grande potenziale. Secondo me ne vale la pena crescerlo, anche se per maxarlo ci vorrà un'infinità.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: micksmack e Gotico

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Io l'ho portato a 80 di VGG, mi piace tantissimo anche se di testa non è proprio un top del ruolo ma si fa sentire parecchio. Secondo me dovresti puntarci, considera pure che ha la carta riserva di lusso che lo rende un panchinaro di lusso. Secondo me ne vale la pena crescerlo, anche se per maxarlo ci vorrà un'infinità.

Ok proverò a puntarci.. se proprio non mi trovo o pur sempre Ronaldo ;)
 
  • Like
Reactions: cisko83

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Ragazzi, ma voi giocate con i giocatori default ?
DePablo, Goias, etc.. io spesso li uso.. stanno crescendo e mi sembrano buggati!
DePablo fa goal alla Insigne, Goias un cecchino e segna da tutte le posizioni, Lavernia è imprendibile, Hettich a centrocampo un mastino, Bassano e Roca due centrocampisti tosti e smistatori.. per non parlare del terzino destro che adesso nn ricordo il nome.. ma è insostituibile..
Poi, dal momento in cui ho attributo le abilità con gli allenatori specifici i miei default sono esplosi!!!!
fatemi sapere se avete avuto la mia stessa impressione..
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Ragazzi, ma voi giocate con i giocatori default ?
DePablo, Goias, etc.. io spesso li uso.. stanno crescendo e mi sembrano buggati!
DePablo fa goal alla Insigne, Goias un cecchino e segna da tutte le posizioni, Lavernia è imprendibile, Hettich a centrocampo un mastino, Bassano e Roca due centrocampisti tosti e smistatori.. per non parlare del terzino destro che adesso nn ricordo il nome.. ma è insostituibile..
Poi, dal momento in cui ho attributo le abilità con gli allenatori specifici i miei default sono esplosi!!!!
fatemi sapere se avete avuto la mia stessa impressione..
Tutti cancellati ;)
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ragazzi, ma voi giocate con i giocatori default ?
DePablo, Goias, etc.. io spesso li uso.. stanno crescendo e mi sembrano buggati!
DePablo fa goal alla Insigne, Goias un cecchino e segna da tutte le posizioni, Lavernia è imprendibile, Hettich a centrocampo un mastino, Bassano e Roca due centrocampisti tosti e smistatori.. per non parlare del terzino destro che adesso nn ricordo il nome.. ma è insostituibile..
Poi, dal momento in cui ho attributo le abilità con gli allenatori specifici i miei default sono esplosi!!!!
fatemi sapere se avete avuto la mia stessa impressione..
È proprio così..... Anche negli scorsi Pes è sempre stato così . ...
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ragazzi, ma voi giocate con i giocatori default ?
DePablo, Goias, etc.. io spesso li uso.. stanno crescendo e mi sembrano buggati!
DePablo fa goal alla Insigne, Goias un cecchino e segna da tutte le posizioni, Lavernia è imprendibile, Hettich a centrocampo un mastino, Bassano e Roca due centrocampisti tosti e smistatori.. per non parlare del terzino destro che adesso nn ricordo il nome.. ma è insostituibile..
Poi, dal momento in cui ho attributo le abilità con gli allenatori specifici i miei default sono esplosi!!!!
fatemi sapere se avete avuto la mia stessa impressione..
io ho tenuto tutti i default per simpatia e li faccio giocare insieme spesso il livello medio dei challange contro com, ma a livello prof-campione giocano solo Goias, Manas e talvolta Castledine e Bassano. Potrebbero giocare tutti gli altri una volta portati a 20-25, solo che ho preferito farmi una splendida squadra di bronzi con cui gioco più rilassato e divertendomi più che con oro e nere.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,589
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL