Giocatori palloni BIANCHI E BRONZO: Consigli e recensioni

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
metto anche la mia rosa di bronzi, tutti max 23enni:
Portieri: LETICA(74) OZER(72) MIL.SAVIC(72)

Dc: ALDERETE(74) MILENKOVIC(74) LYANCO(74) O.CABEZAS(74) ROMAGNA(74) CLARKE-SALTERS(74)

Td: MONTIEL(74) ADJAPONG(74) ALAKOUCH(72)
Ts: MALACIA(74) FIRBO(73) TONI LATO(74) J.TAVARES(73)
Med: CASCINI(74) BENAVIDEZ(74) SAMBIA(72) ALFA SEMEDO(72)
Cc: RONALDO VIEIRA(73) MCKENNIE(74) G.FERNANDES(74) EVERTON FELIPE(74) MAYCON(74) SANGARE'(74) BENNACER (73)
Trq: BARRIOS(74) BENEDETTI(74) J.TORRES(74) VAN AMERSFOORT(72)
Cls/Cld: MAOUASSA(CLS 73) MAITLAND-NILES(72) BRIGNOLA(CLD72) COOLS(72)
Eda: KARAMOH (74) CERNY (74) PEDRINHO(72)
Esa: EVANDER(73) RODRYGO(72) SINISTERRA(72)
Pc: PIATEK(74) DIMATA(74) LINCOLN(72) WEAH(72) PELLEGRI(71) ROMERO(72)
ho ancora giusto altri 3-4 tenuti in disparte, nel caso qualcuno di questi proprio non mi convinca...
in effetti l'età è il solo criterio di selezione; mi paiono molto vari per qualità e forma, a parte gli attaccanti ( ma Dimata forma 4....) e alcuni centrocampisti. Io non prendo giocatori con forma 4 perchè li userei poco avendo sempre a disposizione alternative più sicure e di pari qualità e costi.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
io gioco solo con giocatori casuali e italiani, quindi per chi evita di giocare con i soliti robottoni (musonda, okosun, poulsen, kouyate e compagnia cantante) segnalo i giocatori che mi hanno più impressionato:
DIF:
Luperto, Calabresi, Capuano
CEN:
Piccinocchi, Pessina
ATT:
Brignola, Scamacca
cosa intendi per "casuali"?:)
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
lo puoi far giocare livellato a 30 contro una top liv professionista contro com o contro human?

Ti dico solo questo:
Settimana scorsa, challenge under 1600. Come scritto altrove trovo un simpatico white bencher con leggende in campo.
3goal di fowler suoi. 2 gol di petruccino mio. Ho pareggiato e pet ha segnato il suo rigore per la vittoria finale. Forse non è ancora liv 30. Vicino, non ricordo bene.
Che te ne pare? ^€^
 
  • Like
Reactions: katerpillar

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ti dico solo questo:
Settimana scorsa, challenge under 1600. Come scritto altrove trovo un simpatico white bencher con leggende in campo.
3goal di fowler suoi. 2 gol di petruccino mio. Ho pareggiato e pet ha segnato il suo rigore per la vittoria finale. Forse non è ancora liv 30. Vicino, non ricordo bene.
Che te ne pare? ^€^
mi pare bene...!:D
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

sopravvolando

Pulcini
8 Settembre 2018
36
15
8
Ciao a tutti, in linea generale gioco con diverse squadre da 2 a 5 stelle, con giocatori minimo argento.
Tutti i giocatori bianchi li uso per partite SIM per farmare.
A questo punto una domanda mi viene spontanea: con i giocatori bronzo che faccio?
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Ciao a tutti, in linea generale gioco con diverse squadre da 2 a 5 stelle, con giocatori minimo argento.
Tutti i giocatori bianchi li uso per partite SIM per farmare.
A questo punto una domanda mi viene spontanea: con i giocatori bronzo che faccio?
Qui c'è gente che li usa per giocare... Un po' come dire in un forum di macellai "Mi hanno regalato un pollo, ma sono vegetariano... Che ci faccio?" :D :D :D
 
  • Like
Reactions: ric@rdito

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Qui c'è gente che li usa per giocare... Un po' come dire in un forum di macellai "Mi hanno regalato un pollo, ma sono vegetariano... Che ci faccio?" :D :D :D

La mia squadra di BRONZI ha cambiato colore ed è diventata ARGENTO e prossimamente diventerà nel ben più pregiato ORO!:cool::p
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
La mia squadra di BRONZI ha cambiato colore ed è diventata ARGENTO e prossimamente diventerà nel ben più pregiato ORO!:cool::p
Ecco che qui ho la mia domanda.. io sto giocando con una squadra 2 stelle.. mix tra argento bronzi e bianchi.. solo che sono a una decina di punti dal 3 stelle.. quindi cosa faccio?? :confused: non voglio privarmi dei giocatori che ho fatto crescere.. solo che mi massacrano in quella categoria..
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ti dico solo questo:
Settimana scorsa, challenge under 1600. Come scritto altrove trovo un simpatico white bencher con leggende in campo.
3goal di fowler suoi. 2 gol di petruccino mio. Ho pareggiato e pet ha segnato il suo rigore per la vittoria finale. Forse non è ancora liv 30. Vicino, non ricordo bene.
Che te ne pare? ^€^
comunque ti conosco come un ottimo giocatore: evidentemente questo ha una sua importanza per come lo fai rendere.
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Io ho preso Ante Coric della Roma.. visto che dicono nella realtà sia forte.. ho pensato proviamolo..

Devo dire che per ora mi piace molto.. ottimo passaggio e poi in zona d'attacco è ovunque ed è livello 20..

Voi cosa ne pensate?
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,252
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Io ho preso Ante Coric della Roma.. visto che dicono nella realtà sia forte.. ho pensato proviamolo..

Devo dire che per ora mi piace molto.. ottimo passaggio e poi in zona d'attacco è ovunque ed è livello 20..

Voi cosa ne pensate?
io c è a livello 53 se solo pesasse qualche kg di + sarebbe perfetto
 
  • Like
Reactions: Gotico

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Ecco che qui ho la mia domanda.. io sto giocando con una squadra 2 stelle.. mix tra argento bronzi e bianchi.. solo che sono a una decina di punti dal 3 stelle.. quindi cosa faccio?? :confused: non voglio privarmi dei giocatori che ho fatto crescere.. solo che mi massacrano in quella categoria..

Io avendo circa una squadra per livello (da 1 a 3) di solito se sforo come forza squadra scelgo un giocatore da spostare nella squadra di livello più alto.

Ad esempio: avevo Berge nella level 1 perché lo stavo livellando, appena è arrivato intorno al livello 30 (circa 76 VG), facendomi superare la soglia dei 1399 della level 1, l'ho passato alla level 2 e al suo posto faccio giocare questo pupillo bronzo J. AHOLOU
 

Kaciara

Giovanissimi B
17 Settembre 2017
310
127
43
Cerco un bronzo sulle fasce, bravo a spingere, crossare e che non casca per terra appena gli sputi.
Consigli?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,258
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof