PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a leggenda tirano si,almeno le squadre big,da poco fuori area non dico da 30 metri,

Ho giocato più di un campionato intero a Leggenda, è vero che logora i nervi, ma è anche vero che la Cpu tira da fuori area, di tiri ne fanno parecchi soprattutto se intasi l'area tende a scaricare dietro o cercare lo spazio, difficile magari che avanzi si fermi e tiri, le conclusioni da lontano della Cpu avvengono quasi tutte dopo un passaggio e molto spesso di prima intenzione.

Venerdi cmq prima partita della mia master con Anzhi e primo rigore tra l'altro decisivo nel recupero... :D

Allora so stronzi forte cit. per avere un minimo di varietà debbo essere ricoverato per esaurimento da stress causa Leggenda patologia ormai conosciuta nei maggiori nosocomi italiani, farmaci, vi PESscrivono ritorno immediato alla noia di campione...

Ultima modifica:
Allora so stronzi forte cit. per avere un minimo di varietà debbo essere ricoverato per esaurimento da stress causa Leggenda patologia ormai conosciuta nei maggiori nosocomi italiani i farmaci vi PESscrivo ritorno immediato alla noia di campione...

Non la vedo proprio cosi, è un po' come quando giochi a calcio.
Quando giocavo negli amatori c'era sempre chi spingeva per andare nella categoria piu' bassa piuttosto che quelle alte perchè cosi "ci si divertiva di più".
Io invece sono sempre stato dell'idea che ci si diverte e si impara di piu' giocando con i buoni, anche se bisogna avere un altro grado di impegno di voglia ecc.ecc.
Quindi dipende sempre cosa cerchi: se vuoi tutto giochi a Leggenda, consapevole che devi avere un livello di attenzione maggiore e che la Cpu puo' segnarti in tutti i modi, se vuoi solo divertimento scali di livello a seconda di dove ti trovi meglio.

• Mi piace
Reazioni: alberico
Non la vedo proprio cosi, è un po' come quando giochi a calcio.
Quando giocavo negli amatori c'era sempre chi spingeva per andare nella categoria piu' bassa piuttosto che quelle alte perchè cosi "ci si divertiva di più".
Io invece sono sempre stato dell'idea che ci si diverte e si impara di piu' giocando con i buoni, anche se bisogna avere un altro grado di impegno di voglia ecc.ecc.
Quindi dipende sempre cosa cerchi: se vuoi tutto giochi a Leggenda, consapevole che devi avere un livello di attenzione maggiore e che la Cpu puo' segnarti in tutti i modi, se vuoi solo divertimento scali di livello a seconda di dove ti trovi meglio.
Comprendo benissimo non capisco quale sia l'escamotage informatico o di programmazione per cui il boost aumenta talmente che si ricordano di giocare a calcio solo a Leggenda cioè quel livello ha stringhe speciali? Di più ritengono che a livelli inferiori la discriminante della varietà si esaurisce nel segnare con pochi tiri spesso nell'area piccola?sono contorti forte sti samurai..

• Mi piace
Reazioni: alexhubner
Ho giocato più di un campionato intero a Leggenda, è vero che logora i nervi, ma è anche vero che la Cpu tira da fuori area, di tiri ne fanno parecchi soprattutto se intasi l'area tende a scaricare dietro o cercare lo spazio, difficile magari che avanzi si fermi e tiri, le conclusioni da lontano della Cpu avvengono quasi tutte dopo un passaggio e molto spesso di prima intenzione.

Venerdi cmq prima partita della mia master con Anzhi e primo rigore tra l'altro decisivo nel recupero... :D
si è molto piu varia la cpu a leggenda . l altro giorno partita contro derby county ,attaccante cpu in area di rigore tocca con la suola e mi fa un tunnel e poi fa goal. appena imparo a scaricare i video da ps4 lo metto sul forum

si è molto piu varia la cpu a leggenda . l altro giorno partita contro derby county ,attaccante cpu in area di rigore tocca con la suola e mi fa un tunnel e poi fa goal. appena imparo a scaricare i video da ps4 lo metto sul forum
A me giá prepatch a leggenda certi giocatori dribblavano, tiravano da fuori ecc ecc. avevo anche postato i video in quel periodo..
Segnale che comunque leggenda sembra per certi versi una cpu a se..

Comprendo benissimo non capisco quale sia l'escamotage informatico o di programmazione per cui il boost aumenta talmente che si ricordano di giocare a calcio solo a Leggenda cioè quel livello ha stringhe speciali? Di più ritengono che a livelli inferiori la discriminante della varietà si esaurisce nel segnare con pochi tiri spesso nell'area piccola?sono contorti forte sti samurai..
Per certi versi tutto questo non puó che aiutare e confermare che forse il cambio livello sarebbe la cosa migliore per differenziare le squadre.
Un empoli a campione giocherà in modo più scontato, una juve a leggenda tira da fuori ecc.
Ovviamente scherzo, non dovrebbe essere cosi.. peró..

• Mi piace
Reazioni: Bresciano
Non è che si continua a confondere i tiri da appena fuori area con quelli da almeno 20 metri?

I primi sono presenti, seppure capiti abbastanza spesso che, pur avendone la possibilità, la cpu tenti comunque un (teoricamente) improbabile passaggio dentro.

I secondi, quelli da almeno 20 metri, eccetto quando il portiere è fuori porta magari dopo un appoggio sbagliato, sono completamente assenti.
Credo anche a leggenda, anche se a quel livello ho fatto poche partite.

Una volta chiarito ciò, si può discutere se sia o meno una mancanza grave.

A leggenda c'è il vero calcio...troppo dura da digerire? Perché non provate l'online molto più gestibile...al netto che il giocatore medio si accorga delle differenze o gliene importi qualcosa,o che cerchi solo il divertimento come dice DARIONE, se poi effettivamente come dice elder siano così marcate..

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: alexhubner
A leggenda c'è il vero calcio...troppo dura da digerire? Perché non provate l'online molto più gestibile...al netto che il giocatore medio si accorga delle differenze o gliene importi qualcosa,o che cerchi solo il divertimento come dice DARIONE, se poi effettivamente come dice elder siano così marcate..
Online io gioco quasi ogni giorno a myclub, modalità che amo ma in quanto a quelli che incontro.. beh giocano a tutto tranne che ad una partita di calcio. Inutile anche illudersi che online la gente random giocherà mai anche solo per simulare e non per vincere.
Certo, devo dire che in confronto all'online di fifa è oro, ma rimane comunque tutto tranne che simulazione.

Questo per dire che é più simulativo il leggenda offline :D

x me il 18 a livello di varietà cpu era nettamente avanti al 19,ma li vi lamentavate dello script......
Sono d accordo e pure come visualizzazione grafica in HD era pure meglio..pes 19 sono belle le sagome dei giocatori in campo..ma allo stesso tempo a quei colori un po' carton.

Il divertimento che mi trasmette online con il my club o le divisioni una master league non me le darà mai...la varietà contro un umano è infinita,te la giochi anche tatticamente...quello che ho fatto con Messi in mezzo a due giocatori a centrocampo con la seguente azione mi ha tramsesso una soddisfazione incredibile..credo che devo decidere a che giocare quando accendo la ps4,perché passare dall online al normale gamplay è dura.Cmq la mia dimensione a Pes al momento è a campione,forse perché uso una squadra di basso livello come il Frosinone e quando triangolano è dura bloccare la cpu,devo giocare molto sull'uso del compagno,subisco in 10 minuti un numero giusto di conclusioni,con risultati sempre in bilico..ho provato superstars e sono cecchini,professionista la cpu arriva pochissimo al tiro.

L'ho scritto prima. Gioco a Pes 6.
Io semplicemente mi chiedo come fate a non vedere questo specifico difetto. Incredibile. Se poi vi basta vedere riprodotti i giocatori in maniera fedele o ammirare la fisica della palla o tante altre cose positivi, non so cosa dire. Per me un gioco di calcio dove non sono "previsti" gol dalla distanza della Cpu non è un gioco di calcio. Parere mio
Viva la coerenza. Tanti dicono che Pes 6 era meglio ma non ci giocano più.

Buona sera. Anche se non partecipo molto alle discussioni, sappiate che mi sono perso quasi niente di quello che dite, perché vi leggo sempre.

Intervengo solo per dire anche io la mia su questo gioco.

Senza troppi giri di parole, secondo me (parere personale ovviamente), non mi divertivo ad un gioco di calcio dal lontano """iss pro 98""".

Una cosa che non sopporto proprio sono le sovrapposizioni poligonali, quelle quando un corpo trapassa l'avversario:mad:. E questo, in fase di script a vantaggio della cpu è ancora più evidente.

Proprio ieri sera, ho preso un gol con un tiro che è """trapassato""" :eek::eek::eek:dentro il corpo del mio difensore (che in altre circostanze avrebbe sicuramente respinto) è si è insaccata in rete.
Va be, abbiamo capito che quando la cpu deve segnare o vincere non c'è niente da fare. allora pazienza.

Quando capisco che non posso assolutamente vincere, esco, simulo e mi godo la partita successiva.

buon pes a tutti. ;););)

• Mi piace
Reazioni: FROSINONE1927
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,702
Ultimo utente registrato
Hitclub3pro