Pescate settimana 8 novembre

Ragazzi ho livellato kantè che avevo preso all asta e a lv 1 gli avevo rinnovato 50 contratti è insostituibile adesso mentre barrios fp manco a parlarne insieme al ninja con il 4 3 3 che sia klopp o Valverde non ci sono sostituti

Oggi ho beccato il secondo Alex Sandro.se prendo il terzo tramite asta posso scambiarlo?grazie.

Ottimo... Io invece vado sempre facendo la pescata anche completa da tre possibilità quando c'è un Futur Player dove c'è un terzino destro Però negli ultimi non mi ha dato sul sibide Sergi Roberto E appunto vrsaljko scorrendo indietro nemmeno gli altri proposti florenzi a parte.... sto facendo credere Munier ma livello 42 ancora 84:(
Poi ho fatto crescere fino al livello 39 e Joao cancelo che è 85 ma non mi convince tantissimo per la parte difensiva

Non ho altro solo questi tre...:(
Ho tutte le migliori punte del gioco i migliori trequartisti i migliori difensori sinistri i migliori centrocampisti E mediani
Quasi migliori attaccanti di sinistra Idem sui difensori centrali i portieri che li ho tutti praticamente.... tranne alyson
Sul terzino destro questo gioco si è sì e incocciato di non volermi accontentare:mad:

Porta pazienza che prima o poi un TD buono ti arriverà, ci vuole solo 1 pò di tempo... :D :D :D

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Ottimo... Io invece vado sempre facendo la pescata anche completa da tre possibilità quando c'è un Futur Player dove c'è un terzino destro Però negli ultimi non mi ha dato sul sibide Sergi Roberto E appunto vrsaljko scorrendo indietro nemmeno gli altri proposti florenzi a parte.... sto facendo credere Munier ma livello 42 ancora 84:(
Poi ho fatto crescere fino al livello 39 e Joao cancelo che è 85 ma non mi convince tantissimo per la parte difensiva

Non ho altro solo questi tre...:(
Ho tutte le migliori punte del gioco i migliori trequartisti i migliori difensori sinistri i migliori centrocampisti E mediani
Quasi migliori attaccanti di sinistra Idem sui difensori centrali i portieri che li ho tutti praticamente.... tranne alyson
Sul terzino destro questo gioco si è sì e incocciato di non volermi accontentare:mad:

Eheheh anche io all'inizio ero in una situazione simile, mi dava di tutto tranne che dc!
Però ragazzi, la questione "penuria TD" è diversa rispetto agli altri ruoli, perchè anche nella realtà è il ruolo dove ci son meno super giocatori ed infatti nel myclub, senza calcolare i featured, c'è un solo nero, mentre terzini sinistri "non featured" quanti super giocatori troviamo? Filipe Luis, Marcelo, Alex Sandro e chi più ne ha più ne metta (NB io ho Telles if fermo a liv. 30 da una vita e credo sia formidabile!).
A parte questo, io giro sempre tutto, sai mai di trovare qualche piccolo gioiellino sconosciuto, oppure al max van buoni per allenare. Avevo trovato Rodinei ft ma non mi ha entusiasmato, infatti l'ho trasformato, ho trovato Meunier ft che non è male, ma secondo me i migliori (a parte i featured di Vrsalijko, Florenzi e Sidibé che non ho provato) sono Walker, Dani Carvajal e Valencia. I primi due li ho portati al massimo e sono dei giocatori formidabili. Valencia l'ho trovato di recente e ce l'ho solo a liv. 34-35 ma potenzialmente credo sia il più completo tra i tre.

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Oggi ho beccato il secondo Alex Sandro.se prendo il terzo tramite asta posso scambiarlo?grazie.
Fino ad ora ancora non ho scambiato nessuno:(
Sto aspettando con gioia il terzo sterling o d.costa...
ma la cosa buona è che anche scambiandolo, mi ritroverei lo stesso sterling (ma quello pompato:D) quindi,
al prossimo sterling ...durante l'animazione ....vedo salah :p

ps mi sa che lo pesco prima random:D.. che se aspetto il terzo sterling:rolleyes::(...esce pes20:cool:

Che bello ho continuato a svincolare tutte le palle nere e ora mi ritrovo solo con handanovic fp che prox sett credo stia davvero non in forma

Eheheh anche io all'inizio ero in una situazione simile, mi dava di tutto tranne che dc!
Però ragazzi, la questione "penuria TD" è diversa rispetto agli altri ruoli, perchè anche nella realtà è il ruolo dove ci son meno super giocatori ed infatti nel myclub, senza calcolare i featured, c'è un solo nero, mentre terzini sinistri "non featured" quanti super giocatori troviamo? Filipe Luis, Marcelo, Alex Sandro e chi più ne ha più ne metta (NB io ho Telles if fermo a liv. 30 da una vita e credo sia formidabile!).
A parte questo, io giro sempre tutto, sai mai di trovare qualche piccolo gioiellino sconosciuto, oppure al max van buoni per allenare. Avevo trovato Rodinei ft ma non mi ha entusiasmato, infatti l'ho trasformato, ho trovato Meunier ft che non è male, ma secondo me i migliori (a parte i featured di Vrsalijko, Florenzi e Sidibé che non ho provato) sono Walker, Dani Carvajal e Valencia. I primi due li ho portati al massimo e sono dei giocatori formidabili. Valencia l'ho trovato di recente e ce l'ho solo a liv. 34-35 ma potenzialmente credo sia il più completo tra i tre.
Carvajal e Valencia ce li ho anche io, li schiero quando Vrsaljko e Florenzi sono fuori forma e devo dire che quando li faccio giocare fanno sempre la loro figura, Walker non mi dispiacerebbe affatto pescarlo e aggiungerei anche Bellerin, però come TD veloce ho anche Semedo del Barcellona ;) :D :)

Giovedì spero di pescare hamsik fp...ho già la versione normale mai utilizzata pronta da dargli in pasto...anche se i cc mi piacciono onnipresenti..hamsik ha poca difesa...però dipende quanto lo pompano

Consigliate di fare una pescata da 100 monete nell'agente del Monaco?....mi sembrano interessanti Pellegrini e Golovin....voi li avete provati?...
ps...vorrei dare in pasto a Valencia Sergi Roberto FP...Sergi Roberto non mi ha convinto anche se ha 89vg e lo trovo uno spreco il suo contratto...che ne pensate?

Consigliate di fare una pescata da 100 monete nell'agente del Monaco?....mi sembrano interessanti Pellegrini e Golovin....voi li avete provati?...
ps...vorrei dare in pasto a Valencia Sergi Roberto FP...Sergi Roberto non mi ha convinto anche se ha 89vg e lo trovo uno spreco il suo contratto...che ne pensate?
Io ti consiglio di provare, giovedì scorso ho pescato 2 volte Pellegri, con uno ho pompato l'altro e poi gli ho dato in pasti altri preparatori EXP, risultato: a livello 49 su 90 è passato da 84 a 89 di VGG e livellandolo al massimo arriva a 98 di VGG.... poi avevo pescato anche Golovin e non dispiace neanche lui... :D :D ;)

Raga abbandono my club...mi dispiace perché quest anno avevo davvero lo squadrone....ma uno cazzo torna dal lavoro esausto e sto gioco mi fa incazzare troppo basta così....c ho messo pure i soldi ma quando perdi partite che domini e tu prendi solo pali traverse i tuoi svengono davanti il portiere mi incazzo troppo da 800 a 700 in due giorni senza alcun motivo apparente...non va bene così è giusto perdere quando L altro è più forte ma non così...
Sono nella tua stessa, identica situazione! A quanto pare la "pazienza" non è una mia virtù. Questo gioco mi fa incazzare come una iena! Ero a 854 (merito oro 3) da giovedì 8 fino a ieri è stata una escalation di sconfitte imbarazzanti e improponibili. Ho perso pure con un 254 (merito argento 3). E poi mi tocca pure leggere che il momentum, script (o come cavolo volete chiamarlo) non esiste! Malgrado tutto ciò, sono masochista e continuerò a farmi del male, a rompere joypad e chissà magari altro (monitor?!?!?), siamo drogati di PES. Io ho persino disinstallato gioco e steam, ma puntualmente ci ricasco e sono sempre qui ... io cmq oltre a essere masochista sono anche autolesionista, mi infliggo 3 meravigliosi autogol con conseguente partita persa e contratti da rinnovare! Lo scorso anno di questi tempi avevo già resettato la squadra 4 volte. Quest'anno non è ancora successo, ma ci manca poco, davvero molto poco ...

• Mi piace
Reazioni: Trenord

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,469
Ultimo utente registrato
nova88tipss