Io mi lamentavo della maniera totalmente irrealistica con cui giocava la CPUx me il 18 a livello di varietà cpu era nettamente avanti al 19,ma li vi lamentavate dello script......
Io mi lamentavo della maniera totalmente irrealistica con cui giocava la CPUx me il 18 a livello di varietà cpu era nettamente avanti al 19,ma li vi lamentavate dello script......
Non è un gioco di calcio... Fatto bene.L'ho scritto prima. Gioco a Pes 6.
Io semplicemente mi chiedo come fate a non vedere questo specifico difetto. Incredibile. Se poi vi basta vedere riprodotti i giocatori in maniera fedele o ammirare la fisica della palla o tante altre cose positivi, non so cosa dire. Per me un gioco di calcio dove non sono "previsti" gol dalla distanza della Cpu non è un gioco di calcio. Parere mio
L'ho scritto prima. Gioco a Pes 6.
Io semplicemente mi chiedo come fate a non vedere questo specifico difetto. Incredibile. Se poi vi basta vedere riprodotti i giocatori in maniera fedele o ammirare la fisica della palla o tante altre cose positivi, non so cosa dire. Per me un gioco di calcio dove non sono "previsti" gol dalla distanza della Cpu non è un gioco di calcio. Parere mio
Quando mi si vuole far passare pes 18 migliore mi vengono in mente quei 3 passaggi col tacco, di prima e i lancione lungo per la punta col goal sicuro...Io mi lamentavo della maniera totalmente irrealistica con cui giocava la CPU![]()
il Camaro non doveva cambiare denominazione azzo...era (forse è)uno delle piu forti squadre nel settore giovanile a Messina.Se non erro qualche anno fa giocava in eccellenza con una squadra fatta tutta da under 30.Ci fu un periodo nella mia "scarsa" carriera calcistica amatoriale che entrai nei ranghi del Paradiso.In quel momento a livello giovanile a Messina avevamo il Messina PELORO,che era quella squadra che poi scalò dalla CND alla serie A in meno di dieci anni;il Camaro,tradizione decennale a Messina,E LA NUOVA REALTà DEL PARADISO che per un paio di anni,tenne testa al Camaro nelle competizioni giovanili(allievi regionali maggiormente).Poi il pARADISO si sfaldò e tutti si dispersero nelle varie piccole realtà cittadine,tra le quali emerse il REAL MESSINA.Purtroppo si. Comunque il “Città di Messina” è una società che si chiamava Camaro (quartiere cittadino) ed ha poi preso questo nome non perché sinceramente. Anche perché il Camaro è poi rinato ed adesso è in eccellenza. L’unico vero Messina nacque nel 1900 come FC ed ha poi cambiato decine di nomi... io ad esempio sono legato all’ACR, fondata nel 1946 se non sbaglio
a me piaceva di piu..Quando mi si vuole far passare pes 18 migliore mi vengono in mente quei 3 passaggi col tacco, di prima e i lancione lungo per la punta col goal sicuro...
Per carità ... pes 19 è una manna dal cielo in confronto![]()
a me piaceva ...Io mi lamentavo della maniera totalmente irrealistica con cui giocava la CPU![]()
Io sono di Villafranca e conosco bene tutto... anche se credo che questo gruppo si sia già stufato... ahahahaha... ok allora opto per sostituire una di championshipil Camaro non doveva cambiare denominazione azzo...era (forse è)uno delle piu forti squadre nel settore giovanile a Messina.Se non erro qualche anno fa giocava in eccellenza con una squadra fatta tutta da under 30.Ci fu un periodo nella mia "scarsa" carriera calcistica amatoriale che entrai nei ranghi del Paradiso.In quel momento a livello giovanile a Messina avevamo il Messina PELORO,che era quella squadra che poi scalò dalla CND alla serie A in meno di dieci anni;il Camaro,tradizione decennale a Messina,E LA NUOVA REALTà DEL PARADISO che per un paio di anni,tenne testa al Camaro nelle competizioni giovanili(allievi regionali maggiormente).Poi il pARADISO si sfaldò e tutti si dispersero nelle varie piccole realtà cittadine,tra le quali emerse il REAL MESSINA.
Io andai alla Messana del mago Turiano;5 anni bellissimi di seconda categoria in cui mi divertii alla grande
Non posso che concordare.. Soprattutto visto che le famose azioni stratosferiche le faceva anche la squadra più scarsa del gioco, per non parlare dell'arbitro e potrei aggiungere tante altre coseQuando mi si vuole far passare pes 18 migliore mi vengono in mente quei 3 passaggi col tacco, di prima e i lancione lungo per la punta col goal sicuro...
Per carità ... pes 19 è una manna dal cielo in confronto![]()
che anno sei?Io sono di Villafranca e conosco bene tutto... anche se credo che questo gruppo si sia già stufato... ahahahaha... ok allora opto per sostituire una di championship
A chi piace l'elevatissimo tasso di sfida, non metto in dubbio che possa essere stato un bel gioco.. Poi oh, come ogni cosa, i gusti son gustia me piaceva ...anche se capivo le forzature,ma ormai le avevo metabolizzate
Quello che del 19(parlo di gameplay) ruberei e installerei nel 18 è appunto l'arbitro,che nel 19 trovo piu che buonoA chi piace l'elevatissimo tasso di sfida, non metto in dubbio che possa essere stato un bel gioco.. Poi oh, come ogni cosa, i gusti son gusti![]()
Io un po piu piccolo (84) hai giocato in qualche squadra di la?Nel villafranca venne un mio carissimo amico dalla messana(luigi) penso fosse circa nel 2002/2003,e vi allenava un cero Ferrante?
a leggenda tirano si,almeno le squadre big,da poco fuori area non dico da 30 metri,Mi state dicendo che a leggenda tirano da 25-30 metri anche dall'angolo praticamente un altro gioco rispetto alle modalità inferiori???? Pes 18 è un gran gioco non banalizziamo con cose che dopo due mesi si stoppavano facilmente e forse non avete scaricato l'ultima patch.....confondete le acque pes19 gran gioco fino ai 20 metri .punto.
No no. Ho giocato solo le giovanili ma in altre squadre locali. Ricordo Ferrante ma vivo fuori da 20 anni ormai quindi seguo poco e nienteIo un po piu piccolo (84) hai giocato in qualche squadra di la?Nel villafranca venne un mio carissimo amico dalla messana(luigi) penso fosse circa nel 2002/2003,e vi allenava un cero Ferrante?
Ho giocato poche partite a leggenda, ma effettivamente anche io avevo visto un pizzico di varietà in più.. Però è un livello che non fa per me.. Non tanto per i risultati, ma per il tasso di attenzione che bisogna tenere tutta la partita e per tutte le partiteMi state dicendo che a leggenda tirano da 25-30 metri anche dall'angolo praticamente un altro gioco rispetto alle modalità inferiori???? Pes 18 è un gran gioco non banalizziamo con cose che dopo due mesi si stoppavano facilmente e forse non avete scaricato l'ultima patch.....confondete le acque pes19 gran gioco fino ai 20 metri .punto.
Secondo me, è ancora migliorabile l'arbitro.. Ma anch'io lo considero buono.. Soprattutto in area è da migliorare, è da anni che i rigori sono quasi sconosciuti per la maggior parte di noiQuello che del 19(parlo di gameplay) ruberei e installerei nel 18 è appunto l'arbitro,che nel 19 trovo piu che buono