PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho scritto prima. Gioco a Pes 6.
Io semplicemente mi chiedo come fate a non vedere questo specifico difetto. Incredibile. Se poi vi basta vedere riprodotti i giocatori in maniera fedele o ammirare la fisica della palla o tante altre cose positivi, non so cosa dire. Per me un gioco di calcio dove non sono "previsti" gol dalla distanza della Cpu non è un gioco di calcio. Parere mio
Non è un gioco di calcio... Fatto bene.
Perché per altre cose non è affatto male. Mi sto divertendo molto più dell'anno scorso nonostante gli evidenti limiti e la scocciatura che quotidianamente ho contro questa cpu, ancora nettamente insufficiente a mio avviso.
Vedremo un po' fino a quanto mi garba, avessi un pc buono sicuramente mi rimetterei anche io su pes 6. Anche la master era carina all'epoca.
E si, non volevo scriverlo ieri quando si parlava di script perché sono quasi sempre io che vado Off topic tirando in ballo altri titoli sportivi però si, più o meno sarebbe come non vedere tiri da tre nel basket.
O, tirando in ballo lo script, sarebbe meglio nasconderlo bene come fanno altri giochi sportivi. C'è in tutti giochi lo script, a maggior ragione in quelli sportivi, ma un conto è far funzionare bene uno schema e liberare un tiratore da tre, o far andare la palla al centro che fa a sportellate sottocanestro, un altro è farla andare sottocanestro ad un playmaker alto un metro e venti e riuscire a vincere comunque il duello contro il mio centro.
Ecco su pes sembra più la seconda versione delle due, quando lo script è alto, i meggiorini diventano lukaku, i muntari diventano Pirlo ecc

L'ho scritto prima. Gioco a Pes 6.
Io semplicemente mi chiedo come fate a non vedere questo specifico difetto. Incredibile. Se poi vi basta vedere riprodotti i giocatori in maniera fedele o ammirare la fisica della palla o tante altre cose positivi, non so cosa dire. Per me un gioco di calcio dove non sono "previsti" gol dalla distanza della Cpu non è un gioco di calcio. Parere mio

Quando passi agli insulti direttamente?!
Pensi che tutti quelli che apprezzano PES siano ciechi o che abbiano problemi mentali?!
Perchè è questo che traspare dalle tue parole: "chi non la vede come me è un ........"

Giocare a PES 6 nel 2018 è una cagata pazzesca (cit.). Suvvia, diciamolo. (cit.)

• Mi piace
Reazioni: alberico
Purtroppo si. Comunque il “Città di Messina” è una società che si chiamava Camaro (quartiere cittadino) ed ha poi preso questo nome non perché sinceramente. Anche perché il Camaro è poi rinato ed adesso è in eccellenza. L’unico vero Messina nacque nel 1900 come FC ed ha poi cambiato decine di nomi... io ad esempio sono legato all’ACR, fondata nel 1946 se non sbaglio
il Camaro non doveva cambiare denominazione azzo...era (forse è)uno delle piu forti squadre nel settore giovanile a Messina.Se non erro qualche anno fa giocava in eccellenza con una squadra fatta tutta da under 30.Ci fu un periodo nella mia "scarsa" carriera calcistica amatoriale che entrai nei ranghi del Paradiso.In quel momento a livello giovanile a Messina avevamo il Messina PELORO,che era quella squadra che poi scalò dalla CND alla serie A in meno di dieci anni;il Camaro,tradizione decennale a Messina,E LA NUOVA REALTà DEL PARADISO che per un paio di anni,tenne testa al Camaro nelle competizioni giovanili(allievi regionali maggiormente).Poi il pARADISO si sfaldò e tutti si dispersero nelle varie piccole realtà cittadine,tra le quali emerse il REAL MESSINA.
Io andai alla Messana del mago Turiano;5 anni bellissimi di seconda categoria in cui mi divertii alla grande

• Mi piace
Reazioni: Cicciokennet
il Camaro non doveva cambiare denominazione azzo...era (forse è)uno delle piu forti squadre nel settore giovanile a Messina.Se non erro qualche anno fa giocava in eccellenza con una squadra fatta tutta da under 30.Ci fu un periodo nella mia "scarsa" carriera calcistica amatoriale che entrai nei ranghi del Paradiso.In quel momento a livello giovanile a Messina avevamo il Messina PELORO,che era quella squadra che poi scalò dalla CND alla serie A in meno di dieci anni;il Camaro,tradizione decennale a Messina,E LA NUOVA REALTà DEL PARADISO che per un paio di anni,tenne testa al Camaro nelle competizioni giovanili(allievi regionali maggiormente).Poi il pARADISO si sfaldò e tutti si dispersero nelle varie piccole realtà cittadine,tra le quali emerse il REAL MESSINA.
Io andai alla Messana del mago Turiano;5 anni bellissimi di seconda categoria in cui mi divertii alla grande
Io sono di Villafranca e conosco bene tutto... anche se credo che questo gruppo si sia già stufato... ahahahaha... ok allora opto per sostituire una di championship

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Quando mi si vuole far passare pes 18 migliore mi vengono in mente quei 3 passaggi col tacco, di prima e i lancione lungo per la punta col goal sicuro...
Per carità ... pes 19 è una manna dal cielo in confronto:oops:
Non posso che concordare.. Soprattutto visto che le famose azioni stratosferiche le faceva anche la squadra più scarsa del gioco, per non parlare dell'arbitro e potrei aggiungere tante altre cose :D.. Per quanto mi riguarda, nonostante i limiti che sono sotto gli occhi di tutti, non c'è paragone.. Considero questo pes il migliore dell'attuale gen, al pari di pes 17

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Mi state dicendo che a leggenda tirano da 25-30 metri anche dall'angolo praticamente un altro gioco rispetto alle modalità inferiori???? Pes 18 è un gran gioco non banalizziamo con cose che dopo due mesi si stoppavano facilmente e forse non avete scaricato l'ultima patch.....confondete le acque pes19 gran gioco fino ai 20 metri .punto.

Mi state dicendo che a leggenda tirano da 25-30 metri anche dall'angolo praticamente un altro gioco rispetto alle modalità inferiori???? Pes 18 è un gran gioco non banalizziamo con cose che dopo due mesi si stoppavano facilmente e forse non avete scaricato l'ultima patch.....confondete le acque pes19 gran gioco fino ai 20 metri .punto.
a leggenda tirano si,almeno le squadre big,da poco fuori area non dico da 30 metri,

• Mi piace
Reazioni: Bresciano
Io un po piu piccolo (84) hai giocato in qualche squadra di la?Nel villafranca venne un mio carissimo amico dalla messana(luigi) penso fosse circa nel 2002/2003,e vi allenava un cero Ferrante?
No no. Ho giocato solo le giovanili ma in altre squadre locali. Ricordo Ferrante ma vivo fuori da 20 anni ormai quindi seguo poco e niente

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Ho giocato poche partite a leggenda, ma effettivamente anche io avevo visto un pizzico di varietà in più.. Però è un livello che non fa per me.. Non tanto per i risultati, ma per il tasso di attenzione che bisogna tenere tutta la partita e per tutte le partite

• Mi piace
Reazioni: Bresciano
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,713
Ultimo utente registrato
hc2sc888com1

Utenti online