Pescate settimana 8 novembre

Oook...mi serve un puntero la davanti! Falcao corre sul tappis roullant...speriamo ci sia altro di interessante
Beh concordo ma Falcao vedrai che in versione FP avrà valore compreso fra 89 e 92...ad ogni modo anche pompato correrà poco...
Io penso che giro solo fp generico: lato monaco non mi interessa nessuno a meno che non ci sia qualcuno con valore da 95 in su...

• Mi piace
Reazioni: Masterofpes
Ragazzi vi faccio una domanda anche se so che forse nn è posto giusto...l altra settimana ho pescato messi fp..
E vi dico la verità esterno destro non mi piace ..(calcolate che gli preferisco zaha 83 in quel ruolo) dovuto forse al fatto che ha poco contatto fisico e per saperlo usare devi avere una connessione perfetta che t permetta di utilizzare il suo controllo del corpo...

Da trequartista mi rende il triplo..sono io che sono scemo o anche a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa?

• Mi piace
Reazioni: Koan e anestis
Ogni 10 minuti sul sito aggiungono qualcosa....ahahahha...ora anche co-op challenge per management skills

Questa settimana in myClub, puoi affrontare competizioni CO-OP nella Coppa Challenge CONTRO COM.

Unisciti ad altri due o tre utenti e cimentati nel torneo!
Non contano solo le abilità individuali: se vuoi accaparrarti i premi, dovrai trovare la sintonia e fare gioco di squadra con i tuoi compagni.

Ogni volta che vinci nella Coppa Challenge di questa settimana otterrai aumento abilità gestionali x1!
È l'occasione perfetta per affinare il tuo allenatore preferito, quindi sbaraglia il COM più volte che puoi mentre la coppa è in corsa!

Che aspetti? Scendi in campo e prendi la sfida CO-OP di petto!

■ Periodo
09/11/2018 03:00 (UTC) - 12/11/2018 03:00 (UTC)

*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.

■ Coppa Challenge CONTRO COM: Management Skills Boost Challenge
Ottieni aumento abilità gestionali x1 per ogni partita vinta.

Ragazzi vi faccio una domanda anche se so che forse nn è posto giusto...l altra settimana ho pescato messi fp..
E vi dico la verità esterno destro non mi piace ..(calcolate che gli preferisco zaha 83 in quel ruolo) dovuto forse al fatto che ha poco contatto fisico e per saperlo usare devi avere una connessione perfetta che t permetta di utilizzare il suo controllo del corpo...

Da trequartista mi rende il triplo..sono io che sono scemo o anche a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa?
Concordo con te: stessa situazione. Nel mio caso ad esempio se lo uso come EDA trovo che corra poco e si stanchi troppo rapidamente.
Io Messi FP lo uso alla grande come SP ma anche come TRQ.
In genere poi lo schiero in campo dal secondo tempo: in genere la squadra avversaria ha giocatori già un po' stanchi e Messi non li prendono mai...

2)Questa settimana in myClub, puoi affrontare competizioni CO-OP nella Coppa Challenge CONTRO COM.

Unisciti ad altri due o tre utenti e cimentati nel torneo!
Non contano solo le abilità individuali: se vuoi accaparrarti i premi, dovrai trovare la sintonia e fare gioco di squadra con i tuoi compagni.

Ogni volta che vinci nella Coppa Challenge di questa settimana otterrai aumento abilità gestionali x1!
È l'occasione perfetta per affinare il tuo allenatore preferito, quindi sbaraglia il COM più volte che puoi mentre la coppa è in corsa!

Mi s che farò questa CO-OP a nastro.... :D:D:D

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Oook...mi serve un puntero la davanti! Falcao corre sul tappis roullant...speriamo ci sia altro di interessante
Che dire,se non ricordo male fabinho,il med gioca nel Monaco,qualora fosse così,penso sarebbe uno dei giocatori più appetibili,visto che ho la versione oro ed è più che ottimo,lo preferisco ai fp del calibro di busquet ed altri(barrios non l'ho trovato quindi non giudico)vedremo....a sto punto rimangono giusto ciliegine da addizzionare al club,visto e considerato che penso che il 90% di noi altri ha già super squadroni.....comunque buona fortuna e che i fp siano con voi:D

Concordo con te: stessa situazione. Nel mio caso ad esempio se lo uso come EDA trovo che corra poco e si stanchi troppo rapidamente.
Io Messi FP lo uso alla grande come SP ma anche come TRQ.
In genere poi lo schiero in campo dal secondo tempo: in genere la squadra avversaria ha giocatori già un po' stanchi e Messi non li prendono mai...
infatti...sembra sia lento nell allungo viene sempre ripreso...benso non dipenda solo dal contatto fisico dato che neymar ha 68 come lui ma non lo pigli manco se gli spari

Che dire,se non ricordo male fabinho,il med gioca nel Monaco,qualora fosse così,penso sarebbe uno dei giocatori più appetibili,visto che ho la versione oro ed è più che ottimo,lo preferisco ai fp del calibro di busquet ed altri(barrios non l'ho trovato quindi non giudico)vedremo....a sto punto rimangono giusto ciliegine da addizzionare al club,visto e considerato che penso che il 90% di noi altri ha già super squadroni.....comunque buona fortuna e che i fp siano con voi:D

giocava ora è nel liverpool

io ho barrios..un animale...poi puo giocare anche terzino e centrale dietro..lascia stare forse il piu forte med del gioco.

• Mi piace
Reazioni: Trenord e Faberuk
Gratis Silver+ da legend edition: Roberto Firmino (già lo avevo ma gratis)

Players of the week: Joao Mario x2 :confused: + Laborde (P 84 del montpellier) non proprio bene

Monaco: Sibide (già lo avevo pompato e amato da normale), Glik (sviluppo che non può mancare in uno dei centrali nella mia squadra), Golovin (22 anni) molto meglio questa

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
  • Mi piace
Reazioni: 7olliolli7
Zio, sto in aeroporto e vedo ora quel Joao Mario e quel Mertens che promettono bene. FP Monaco direi Golovin.
Per fortuna ho trovato un posticino per la PS4 in valigia *_*

PARTIRE! DEVI PARTIREH! QUANDO TI LEVI DALLE BALLEH!?
e speriamo che ti perdano la valigia a guadalupedelmexicoymicorazongonzaloescremiento.
che dovrebbe essere l'abbreviativo dell'aereoporto messicoso.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,426
Ultimo utente registrato
bk8myyr