PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Moooolto meglio di PES19.

Sai come tirava la CPU da fuori? Poi non vedo la polverina bianca sul manto erboso.

E poi zero script!
Aggiungici rigori,giocatori editabili in nome e abilità, campo e pallone potevi cambiargli colore e poi i cori con quelle trombette!

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Ok provero' il manual anche se a me manca una cosa fondamentale cioe' il tempo

Cmq volevo chiedere a chi gioca a superstar o leggenda in che modo segna?

Giusto per.curiosita' perche' da fuori no, di testa no , qualche punizione e/o rigore ok ma poi?

Ok provero' il manual anche se a me manca una cosa fondamentale cioe' il tempo

Cmq volevo chiedere a chi gioca a superstar o leggenda in che modo segna?

Giusto per.curiosita' perche' da fuori no, di testa no , qualche punizione e/o rigore ok ma poi?
Di solito con sovrapposizione del terzino..arrivo fino in fondo vado verso il centro..piccolo cros e gol di testa, poi anche in verticale con filtrante..e botta secca caricata..
O parecchi con calci d angolo con tattica scatto

Gioco 'sempre' di uno due Comunque

Comunque post patch il liv superstar e tantissima roba!
Molto difficile ma quasi MAI con quel senso d impotenza in alcuni match come a pes18 in cui ogni match era sempre molto molto difficile.
Non vedo l ora di rimettermi col polso x fare le mie sedute notturne da 2 orette ca. ... cosa impossibile per ora ...

Ahhahah eh si...
Dopo che il manchester a segnato.la palla.non e uscita, e ha fatto anche l altro rocambolesco..doveva entrare per forza
..script

Ogni volta che sto per convincermi che lo script sia il male del gioco, mi capita giusta giusta una bella partita che mi fa capire quanto esso sia realistico.

Ridiamo per non piangere
IMG_4914.JPG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,724
Ultimo utente registrato
Bb44pink