Io giocavo a questo!
Moooolto meglio di PES19.
Sai come tirava la CPU da fuori? Poi non vedo la polverina bianca sul manto erboso.
E poi zero script!
Io giocavo a questo!
Che tempi...quando presi il floppy in edicola, sconoscendolo, e poi fu la fine, non vedevo l'ora di uscire da scuola per tornare a casa e fiondarmi al PC a giocare a Sensible![]()
Certo che si, poi diventava tutto un fattore su chi sfruttava meglio il tirazzo ad effetto, vincere la Lega Polli così era da sbavMa il tiro famoso da centrocampo con freccia avanti poi dietro e barra spaziatrice te lo ricordi?
Aggiungici rigori,giocatori editabili in nome e abilità, campo e pallone potevi cambiargli colore e poi i cori con quelle trombette!Moooolto meglio di PES19.
Sai come tirava la CPU da fuori? Poi non vedo la polverina bianca sul manto erboso.
E poi zero script!
Per me questo rimane inarrivabile e la cpu tirava da lontanoIo giocavo a questo!
Di solito con sovrapposizione del terzino..arrivo fino in fondo vado verso il centro..piccolo cros e gol di testa, poi anche in verticale con filtrante..e botta secca caricata..Ok provero' il manual anche se a me manca una cosa fondamentale cioe' il tempo
Cmq volevo chiedere a chi gioca a superstar o leggenda in che modo segna?
Giusto per.curiosita' perche' da fuori no, di testa no , qualche punizione e/o rigore ok ma poi?
E il 18 il meglio del 17. E il 17 il meglio del 16.... e così via.ok ..diciamo che il 19 doveva prendere il meglio del 18 ..peccato che non lo ha fatto....ma va bene ugualmente....accontentiamoci.
se prendiamo il meglio del game play del 14 fino al 19 ..ci rimarrebbe solo il contorno da sistemare.E il 18 il meglio del 17. E il 17 il meglio del 16.... e così via.
Pensa che gioco avremmo se solo avessero mantenuto il meglio di ogni anno....
Manchester (Com) scriptato!
Eh i tempi dell’amiga..con la career mode che era tanta roba, altro che master, lacrimoni.
Che tempi...quando presi il floppy in edicola, sconoscendolo, e poi fu la fine, non vedevo l'ora di uscire da scuola per tornare a casa e fiondarmi al PC a giocare a Sensible![]()
Ogni volta che sto per convincermi che lo script sia il male del gioco, mi capita giusta giusta una bella partita che mi fa capire quanto esso sia realistico.
Ridiamo per non piangere
Visualizza allegato 108091