PESFan.it FO V8 PES2019 PS4

Si.
Comunque non potevamo fare la B sulla ligue 2 perchè è originale e non editabile. E comunque anche in Ligue 1 ci sarebbero stati solo 3 posti champions.

1 dipende da come sarà il DLC, ma non dovrebbero aggiungere campionati che scombinano come nell'ultimo.
2 devi creartelo da solo o scaricarlo da altri siti?
Ma che senso a mettere il campionato tailandese se poi non si può giocare!? Konami deve risolvere la cosa al più presto, personalmente non mi dispiacerebbe farmi una master col prachuap

Domanda:
Su che base sono state scelte le squadre della MLS da non mettere?

Constatazioni:
- Il Napoli che non fa le coppe in Master League è fastidiosissimo
- Thai League che non si trova nemmeno nella ricerca dei giocatori mentre le "altre squadre Asia" sì, non ha proprio senso
- Peccato non si possano editare i volti facendoli uguali alla realtà (come credo si potesse fare con i PES vecchi, oppure solo su PC)
- Bisognerebbe avere una lista di immagini da importare maggiore, così da poter liberamente fare terze divise
- Troppe poche squadre di Europa da editare
- Peccato non si possano editare gli scoreboard per renderli come in TV.

Nel complesso ho trovato pressoché inutile (per me!) una Bundesliga ma col 95% di giocatori con faccia dell'editor di gioco, e quindi "non reale". Avrei preferito altre squadre europee e creare solo Borussia D., Bayern, Lipsia. Se riesco lo faccio da me. (Era per dire che senza possibilità di creazioni di volti verosimili la modalità modifica perde tantissimo)

Cari Ragazzi, per favore mi date un consiglio? Io faccio solo il campionato di serie B e i Mondiali in coppa con la Nazionale. Non uso mai Cinesi, tailandesi e nulla di nulla. Mi conviene scaricare la V8? Ha un senso nel mio caso? Praticamente abbasserei solo la qualita' delle maglie che uso o sbaglio? Grazie infinite a tutti

Per ultimo qualcuno mi sa spiegare come creare/modificare i file .ted o dire se c'è un sito in cui posso imparare

Cari Ragazzi, per favore mi date un consiglio? Io faccio solo il campionato di serie B e i Mondiali in coppa con la Nazionale. Non uso mai Cinesi, tailandesi e nulla di nulla. Mi conviene scaricare la V8? Ha un senso nel mio caso? Praticamente abbasserei solo la qualita' delle maglie che uso o sbaglio? Grazie infinite a tutti
Puoi tranquillamente lasciare la 7 se non sei interessato agli altri cambiamenti

• Mi piace
Reazioni: Gielle80
@huigoman99, c'è una domanda che mi faccio da un po'... Ma se io applico l'aggiornamento live prima di fare l'importazione del FO... Perché poi dopo l'importazione devo rifare l'aggiornamento Live?

Magari la risposta poi sarà di una ovvietà disarmante, ma ora come ora non me lo spiego questo passaggio. :D
Perchè altrimenti dovremmo esportare ogni volta tutte le squadre del gioco (più di 400) per averle sempre aggiornate. Così invece esportiamo solo quelle a cui facciamo modifiche. Per esempio il campionato francese non l'abbiamo toccato dopo la v4 mi sembra. Se non facessi il live, importeresti il nostro file con le rose non aggiornatissime
@huigoman99

1 I piccoli fix da fare come
-BABACAR sulla maglia(sassuolo)
-L.SEPE sulla maglia (parma)
-S.NAKAMURA da mettere mancino (jubilo iwata)
-la formazione del PENAROL per togliere il fatto che portiere e difensori vanno in attacco sui corner
-il doppione CACEDA nel Perù e nel Real Garcilaso
-l'annuncia nome di GABRIEL gabigol (santos)
-togliere la G. dopo Ronaldinho
-rinominare Signal Iduna Park per lo stadio del DORTMUND
-aggiungere MIGUEL VELOSO al genoa
-Mancini allenatore ITALIA
-Seedorf allenatore CAMERUN
Verranno fatti nella v9 post mercato di gennaio?

2 ho visto che le squadre altre america sono ancora ordinate con CA PENAROL sotto la c anziché PENAROL sotto la p
Le ordiniamo giuste senza iniziali o le lasciamo ordinate come da screenshot?

3 mi confermi che posso fare edit "fai da me" e modificare le 16 squadre fake inserendo solo i 16 LOGHI e facendo kit con edit interno
QUESTE SQUADRE fake non verranno piu toccate e sarò a posto anche con la v9 post mercato?

4 l Al Alhy dopo avere inserito i 16 loghi cosi com'è non ci sta vero?
avete in programma magari con la v9 post mercato di gennaio di creare un .TED per l'Al Alhy che sovrascriva il pleasure horn?
intendo un semplice .ted che va a sovrascrivere immediatamente senza bisogno di ulteriori passaggi il pleasure horn,
cosi come l'avevate fatto per il 2017 con il mamelodi e per il 2018 con il wydad
(un .ted che contenga giocatori magari senza doppioni, nome stadio, nome allenatore, scudetto e kit in 1024x1024 e non come il ted che si trova ora che necessita di passaggi un po tortuosi e ha kit in 20148x20148+foto stadio e foto allenatore)

GRAZIE MILLE E COMPLIMENTI PER IL SUPER F.O. V8!!!!!
1 Probabile. Per quanto riguarda Mancini no
2 era rimasto lo screen vecchio. L'ordine non cambia nulla, è solo per comodità
3 sì, confermo
4 non credo, ma vedremo

Per ultimo qualcuno mi sa spiegare come creare/modificare i file .ted o dire se c'è un sito in cui posso imparare
Li crei facendo esporta squadra dal menu importa/esporta
Domanda:

Constatazioni:
- Thai League che non si trova nemmeno nella ricerca dei giocatori mentre le "altre squadre Asia" sì, non ha proprio senso
- Peccato non si possano editare i volti facendoli uguali alla realtà (come credo si potesse fare con i PES vecchi, oppure solo su PC)
- Bisognerebbe avere una lista di immagini da importare maggiore, così da poter liberamente fare terze divise

Nel complesso ho trovato pressoché inutile (per me!) una Bundesliga ma col 95% di giocatori con faccia dell'editor di gioco, e quindi "non reale". Avrei preferito altre squadre europee e creare solo Borussia D., Bayern, Lipsia. Se riesco lo faccio da me. (Era per dire che senza possibilità di creazioni di volti verosimili la modalità modifica perde tantissimo)
Non abbiamo inserito le tre con la rosa meno conosciuta, toccava per forza escluderne 3.
Alla fine era di sicuro meglio la Bundes. Alla fine ci sono sempre 3/4 giocatori per squadra con volto originale. Creando altre europee non ce ne sarebbero stati. Pensa ad un Qarabag o un Austria Vienna, difficilmente ci sarà anche un solo giocatore con volto originale. Inoltre per la Bundes avevamo i volti di Garde, che aveva completato tutti quelli di Bundes sia su pes 2017 che su pes 2018 ;)

Non abbiamo inserito le tre con la rosa meno conosciuta, toccava per forza escluderne 3.
Alla fine era di sicuro meglio la Bundes. Alla fine ci sono sempre 3/4 giocatori per squadra con volto originale. Creando altre europee non ce ne sarebbero stati. Pensa ad un Qarabag o un Austria Vienna, difficilmente ci sarà anche un solo giocatore con volto originale. Inoltre per la Bundes avevamo i volti di Garde, che aveva completato tutti quelli di Bundes sia su pes 2017 che su pes 2018 ;)

Mi permetto solo di aggiungere ancora che l'editor interno può sembrare deludente per alcuni giocatori (tipo Ribery) perché non è possibile inserire cicatrici e asimmetrie del volto, ma per moltissimi altri giocatori si ottengono ottimi risultati.

Domanda:

Constatazioni:

non per dire niente ma ci vuole coraggio a criticare i volti della Bundes: anche con l'editor interno vengono benissimo è

Perchè altrimenti dovremmo esportare ogni volta tutte le squadre del gioco (più di 400) per averle sempre aggiornate. Così invece esportiamo solo quelle a cui facciamo modifiche. Per esempio il campionato francese non l'abbiamo toccato dopo la v4 mi sembra. Se non facessi il live, importeresti il nostro file con le rose non aggiornatissime
Giusto, non fa una piega. Ma non ci avevo pensato. :D

Penso che @HarryKein si stesse riferendo all'elaborazione dei file .ted su pc per poi importarli nella console (operazione che personalmente non so se si possa fare, forse sì, con qualche editor), magari se sbaglio il diretto interessato mi correggerà ;)

• Mi piace
Reazioni: Monty_Python

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox