PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,630
3,920
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Contento te, contenti tutti.

PS: pare che OGGI sia uscita la notizia che la B sarà a 19 squadre.

Mi chiedo quante ne abbia Fifa dato che i giapponesi lavorano a cazzo.
Naaaa, a questo ci pensa già il nostro sistema sportivo/legislativo, lavora più a caxxo di giapponesi e canadesi messi insieme, una vera potenza
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,159
33,436
113
Lo so..lo so.
È solo che mi da l'impressione di barare...di fare qualcosa che non mi spetterebbe di fare.:rolleyes:
Beh, in questo caso si tratta solo di dare una logica al comportamento della cpu.
Ovvio che dovrebbe essere la Konami a farlo e non capisco per quale motivo da due anni queste forzature, o script, o come vogliamo chiamarle, debbano essere così evidenti.
Anche perchè quest'anno, quando il gioco è standard, le differenze fra un'Empoli e una Juventus si avvertono.

Però visto che la situazione è questa e penso che sia più fastidiosa usando una squadra forte, potrebbe essere una soluzione.
Visto che per il resto il gioco, pur non essendo perfetto, è decisamente godibile.
 
  • Like
Reactions: davidovic e Ciompix

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Fammi capire, quindi se la cpu ti mette sotto è script? bah...
se un giocatore di valore 65 ..rende come uno di 90 cosa è ? ...ed è questo che una squadretta si trasforma in un squadrone e i tuoi divento 11 ebeti...praticamente è un codice che scatta al interno del programma e fa sballare tutti i valori .
 
  • Like
Reactions: Ciompix

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,159
33,436
113
Concordo in pieno quello che dici, ho le tue stesse sensazioni. Durante la partita non si ha quasi mai il controllo del match, sembra sempre di essere vulnerabili, oltre a non riuscire a gestire alcune situazioni delle fasi di gioco.
Nemmeno io ho trovato ancora una quadra, e penso che non ci riusciro' ancora per molto.
Questo secondo me non è un gioco da giocare in manuale, al limite si può mettere soltanto il tiro, ma i passaggi devono essere assistiti. E pensa che il problema della tacca rossa a livello superstar è ancora piu' accentuato, te ne accorgerai se sali a superstar, soprattutto in ML. Pero' giocando in assistito puoi in qualche modo sopperire a questo script.
Ora provo superstar, passaggi liv.1 e tiro manuale, poi vedrò se continuare con questi settaggi.

Queste sono mie personali sensazioni, ognuno vive il gioco come preferisce secondo il suo stile di gioco.
Secondo me non è un problema del manuale.
Magari prima della patch si avvertiva che il gioco manuale era evidentemente penalizzato, ma adesso no.
Personalmente nelle partite normali non avverto alcun handicap giocando manuale.
 

Gielle80

Esordienti
21 Febbraio 2018
136
63
28
PSN ID
fabio gielle
ciao Ragazzi, chiedo un consiglio ai più esperti. Io personalmente faccio un campionato di B e una coppa con Nazionali. La serie A non la sto' utilizzando. Nel Campionato di B il ritmo e' troppo frenetico e mi sta' rovinando l'esperienza. Chiedo: Se sposto la B su slot Italiano, la A rimane dove sta e non tocco altro...cosa sballa questa azione in funzione della V7 e dei nuovi FO? Le Nazionali rimangono intatte? Anche se a fine campionato non si passa in serie A posso farlo io manualmente giusto? Grazie a tutti
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,967
25,690
113
PSN ID
Safelb
se un giocatore di valore 65 ..rende come uno di 90 cosa è ? ...ed è questo che una squadretta si trasforma in un squadrone e i tuoi divento 11 ebeti...praticamente è un codice che scatta al interno del programma e fa sballare tutti i valori .

L hai preso pes19???
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Cmq il non fare mercato di @Lucawe11, nella Master ha una sua logica. Se stiamo a vedere rivoluzionare una squadra con 4-5 acquisti e/o cessioni sballa un pochino il senso del discorso . Voglio dire, la Master ha già un suo grado di difficoltà rispetto al campionato normale quindi per rendere più veritiero possibile l'andamento e lo sfruttare le risorse a disposizione( in caso di mancanza per stato di forma o infortunio di un titolare é più reale pescare dalle riserve o dai primavera ). Io personalmente nella prima sessione di mercato faccio sempre solo un acquisto e quella invernale promuovo un paio di primavera. Dalla seconda stagione in poi cerco di apportare qualche innesto nuovo ma mai superiore ai 2 acquisti/ cessioni. Questo per non snaturare troppo la squadra originale.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,424
9,465
113
Cmq il non fare mercato di @Lucawe11, nella Master ha una sua logica. Se stiamo a vedere rivoluzionare una squadra con 4-5 acquisti e/o cessioni sballa un pochino il senso del discorso . Voglio dire, la Master ha già un suo grado di difficoltà rispetto al campionato normale quindi per rendere più veritiero possibile l'andamento e lo sfruttare le risorse a disposizione( in caso di mancanza per stato di forma o infortunio di un titolare é più reale pescare dalle riserve o dai primavera ). Io personalmente nella prima sessione di mercato faccio sempre solo un acquisto e quella invernale promuovo un paio di primavera. Dalla seconda stagione in poi cerco di apportare qualche innesto nuovo ma mai superiore ai 2 acquisti/ cessioni. Questo per non snaturare troppo la squadra originale.
Mi sembra doveroso... E ti dirò di più . Io col Milan cercherò di prendere giocatori accostati anche al Milan in passato....

Stile Belotti... O ritorni alla Alexandre Pato...

Poi va be.. Il Milan ha un età media giovane .. Per cui il primo che salterà nei titolari è biglia... Non vedo l ora che si ritiri !
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Milan sicuramente, forse anche la Lazio.

Dal calendario si possono vedere le stellette e mi regolo di conseguenza.

Campione comunque non è semplice. Ho pareggiato con il cska e perso con il Boca. Immagino che se le avessi affrontate a superstar avrei visto le classiche cose eccessive che non sopporto.
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
Sai ...io invece non penso che sia questione di assistito o manuale.
Penso faccia parte di una precisa programmazione(Per me sbagliata!!) tendente a rendere il gioco più ostico.
Quindi da quello che mi dici meglio lasciar stare Superstar ???:eek::eek:
Superstar lo sto provando ora, sembra come hai detto tu, tra le varie forzature e script, il livello più equilibrato.
Lo proverò bene in questi giorni, vediamo se ci si riesce a divertire.
 
  • Like
Reactions: Ciompix

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Mi sembra doveroso... E ti dirò di più . Io col Milan cercherò di prendere giocatori accostati anche al Milan in passato....

Stile Belotti... O ritorni alla Alexandre Pato
Giusto. Anche perché se stiamo a vedere non é così complicato comprare ottimi giocatori ( ovviamente se hai a disposizione budget di un certo livello ) e quindi in una squadra come il nostro Milan fai presto a comprare 1 innesto "importante" per reparto. Però poi snaturo troppo la formazione originale e perdo un po' il collegamento con la stagione reale. Ad esempio il Milan quest'anno ha 2 sole punte di ruolo ( Pipita e San Cutrone) però oh é stata una scelta della società .Quando si sono fatti male entrambi abbiamo dovuto riciclare Castillejo falso 9. Ed è giusto così. Se si comincia a comprare un altro centravanti con overall da 80 in su, un centrocampista o 2 in più, un centrale difensivo in più, sì rischia poi di fare giocare pochissimo alcuni e modificare totalmente la rosa. Poi per carità sono solo mie impostazioni. Ad altri può piacere anche farsi il super squadrone
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
Secondo me non è un problema del manuale.
Magari prima della patch si avvertiva che il gioco manuale era evidentemente penalizzato, ma adesso no.
Personalmente nelle partite normali non avverto alcun handicap giocando manuale.
Io personalmente in manuale non riesco a divertirmi, parlo di ML. Contrariamente a pes 17 e 18 che li ho giocati esclusivamente in manuale, in questo non ci riesco.
Probabilmente è il mio modo di giocare che non è adatto a questi settaggi in manuale ( tranne il tiro).
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,967
25,690
113
PSN ID
Safelb
Cmq il non fare mercato di @Lucawe11, nella Master ha una sua logica. Se stiamo a vedere rivoluzionare una squadra con 4-5 acquisti e/o cessioni sballa un pochino il senso del discorso . Voglio dire, la Master ha già un suo grado di difficoltà rispetto al campionato normale quindi per rendere più veritiero possibile l'andamento e lo sfruttare le risorse a disposizione( in caso di mancanza per stato di forma o infortunio di un titolare é più reale pescare dalle riserve o dai primavera ). Io personalmente nella prima sessione di mercato faccio sempre solo un acquisto e quella invernale promuovo un paio di primavera. Dalla seconda stagione in poi cerco di apportare qualche innesto nuovo ma mai superiore ai 2 acquisti/ cessioni. Questo per non snaturare troppo la squadra originale.

Conta pero che io a pes18 ... alla sedicesima stagione NON avevo fatto ancora mercato ... erano quasi tutti regen ...
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Conta pero che io a pes18 ... alla sedicesima stagione NON avevo fatto ancora mercato ... erano quasi tutti regen ...
Infatti apprezzo molto la tua scelta di non fare mercato. Apprezzo meno i regen. Quella é una roba che non ho mai sopportato. Ma parlo di KONAMI eh. Piuttosto crea giocatori con nomi diversi ma che possano crescere in modo fortissimo. Sta roba della gente che rinasce mi ha sempre fatto c....e:D
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,967
25,690
113
PSN ID
Safelb
1 giorno senza un match di Master League = un giorno di merda ... speriamo che domani esca la V8 o il fix per la V7 postpatch cosi rinizio la Master e VINCO tutto!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,967
25,690
113
PSN ID
Safelb
Infatti apprezzo molto la tua scelta di non fare mercato. Apprezzo meno i regen. Quella é una roba che non ho mai sopportato. Ma parlo di KONAMI eh. Piuttosto crea giocatori con nomi diversi ma che possano crescere in modo fortissimo. Sta roba della gente che rinasce mi ha sempre fatto c....e:D

Nella ottica della mia Master invece i regen sono una manna dal cielo ... immagina 10 stagioni di fila con juve ... dopo 2-3 stagioni non sarebbe gia piu la juve reale xke si sarebbero ritirati i vari Chiellini, Bonucci, Barzagli, Khedira e Cristiano Ronaldo ...
 
  • Like
Reactions: GIANLU69
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,214
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome