Utenti Pc Topic Unico

Ragazzi sono ritornato dopo una settimana, allora devo fare l'aggiornamento Konami per far si che torni tutto a funzionare, compreso il Fo, mi basta aggiornare lo file invece a cosa serve "StPacckDb" "

Ragazzi scusate oggi per il maltempo sn senza connessione internet ..ma perché quando avvio Pes da steam nn me lo fa avviare??xk sn offline ?

Ragazzi sono ritornato dopo una settimana, allora devo fare l'aggiornamento Konami per far si che torni tutto a funzionare, compreso il Fo, mi basta aggiornare lo file invece a cosa serve "StPacckDb" "
e' l'aggiornamento per il pacchetto stadi di MJTS compatibile con il DLC 2.0, mettilo sotto al file "STADIUM#MJTS#PES2019.cpk" nel dpfilelist generator.

Non è possibile giocare ad un gioco di ruolo invece che di calcio:
metto amichevole ed è un gioco,
metto campionato è un altro
metto coppa un altro ancora
metto master league non ne parliamo.
Non ci siamo proprio.
Poi odio i boost a favore della cpu, ma quelli a favore utente non vi capitano mai? dopo una decina di partite i miei vanno tutti a mille e fanno inserimenti continui.
Falli spariti, giocatori tutti uguali e velocissimi e agilissimi.

Poi: con l'ultimo exe piu ci gioco e piu mi rendo conto che il centrocampo è assente; hai voglia a cambaire tattiche database ecc....
Ho esso l'exe 1.02 e la cpu era bella compatta; peccato abbia altri difetti

Non è possibile giocare ad un gioco di ruolo invece che di calcio:
metto amichevole ed è un gioco,
metto campionato è un altro
metto coppa un altro ancora
metto master league non ne parliamo.
Non ci siamo proprio.
Poi odio i boost a favore della cpu, ma quelli a favore utente non vi capitano mai? dopo una decina di partite i miei vanno tutti a mille e fanno inserimenti continui.
Falli spariti, giocatori tutti uguali e velocissimi e agilissimi.

Poi: con l'ultimo exe piu ci gioco e piu mi rendo conto che il centrocampo è assente; hai voglia a cambaire tattiche database ecc....
Ho esso l'exe 1.02 e la cpu era bella compatta; peccato abbia altri difetti
Ogni anno ti sbatti da morire per cercare di giocare ad un gioco di calcio sorcio ma il nostro destino mi sa che è segnato . Nonostante un impegno ed amore smisurati da parti di molti utenti verso le uniche due proposte calcistiche dobbiamo veramente affermare che ad oggi ancora non abbiamo mai avuto un simulatore calcistico decente ... Arriverà mai ? Boh io ci spero ho solo 28 anni . A 80 con la cataratta magari me lo fanno e ci gioco fino agli ultimi mesi di vita

• Mi piace
Reazioni: forgon e Holland_
domanda ...io x i volti e tatto uso il metodo cpk..ma se volessi metterli nel sider o nell evo come devo fare???scompattare il cpk ok..poi devo aggiungere qualcosa al siider??

Ciao ragazzi come andiamo??
Sono passati due mesi circa dalla mia ultima partita a Pes, è vero che ho avuto un Ottobre pregno di impegni, ma secondo me le cause sono anche da imputare a questo capitolo di Pes che finora non mi ha tenuto incollato come aveva invece fatto il 2018.
Non ho neanche più avuto modo di aggiornare agli ultimi dlc

Ot
Ps È in uscita FM e credo che quest'anno mi dedicherò interamente a quello!
/Ot

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Una domanda, dopo l'aggiornamento, quando aprite il gioco cosa vi esce come versioni?
A me DLC 2.0 ma mì dà come exe 1.02, ma il precedente non era 1.03? o forse era 1.0.1.3?

Sono passati due mesi circa dalla mia ultima partita a Pes, è vero che ho avuto un Ottobre pregno di impegni, ma secondo me le cause sono anche da imputare a questo capitolo di Pes che finora non mi ha tenuto incollato come aveva invece fatto il 2018.

Ot
/Ot
Pure io avrò fatto 2 partite nell'ultimo mese.
Ricordo gli anni d'oro di PES dov'ero incollato al PC :D

Ot
/Ot
É bello rivederti ;)

Domanda per gli smanettoni :D, ho reinstallato tutto ed è tutto ok, l'unica cosa che non funziona è quando metto l'option File pubblicato da @Cloud80 a pagina 160 non mi carica le tattiche di klasmann che sono implementate ( con relativi moduli fluidi attivati per tutte le squadre di serie A, Premier League e Liga ). Prima della disinstallazione era tutto ok, qualcuno sa aiutarmi per capire cosa sbaglio ? grazie anticipate.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981

Utenti online