PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stessa cosa che dico ad altri....

Ok.. Il gioco ha difetti...

Però cristo.... 6a7 a professionista.... Fatti delle domande!!!

Dove sbaglio? Premo troppo il raddoppio? Uso bene il corpo nei contrasti? Mi muovo a cazzo????

No.. Solo script... Gente indemoniata.... Su!

Ma vedi caro, io non ho problemi a dire che magari sono una pippa io e cmq non ho mai, ne' in questo sito ne' altrove, spalato cacca al gioco. Sto solo cercando una soluzione perche' nel 18 giocavo a campione e questo non succedeva. Probabilmente sara' anche piu' profondo di quello che immaginiamo...pero' che proprio non so' piu' giocare io mi procura dubbi. Cmq chiedo aiuto per questo, forse mi sono spiegato male o sono stato frainteso. La cosa tangibile e' che ai miei occhi e' piu' veloce ma ne faccio solo una questione di gusto, non incolpo di certo la CPU perche' mi batte...poi ci sarebbe tanto da dire, questa cosa con la nostra Nazionale non avviene o capita raramente, sono certamente piu' forte. In B col Catania gioco benissimo il primo tempo ma al secondo gli avversari sembrano un'altra squadra e non si stancano piu'. Ripeto...sto chiedendo aiuto per moduli e tacche e robe varie, non sto' qui a perder tempo schifando il gioco, tutto il contrario

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Ma vedi caro, io non ho problemi a dire che magari sono una pippa io e cmq non ho mai, ne' in questo sito ne' altrove, spalato cacca al gioco. Sto solo cercando una soluzione perche' nel 18 giocavo a campione e questo non succedeva. Probabilmente sara' anche piu' profondo di quello che immaginiamo...pero' che proprio non so' piu' giocare io mi procura dubbi. Cmq chiedo aiuto per questo, forse mi sono spiegato male o sono stato frainteso. La cosa tangibile e' che ai miei occhi e' piu' veloce ma ne faccio solo una questione di gusto, non incolpo di certo la CPU perche' mi batte...poi ci sarebbe tanto da dire, questa cosa con la nostra Nazionale non avviene o capita raramente, sono certamente piu' forte. In B col Catania gioco benissimo il primo tempo ma al secondo gli avversari sembrano un'altra squadra e non si stancano piu'. Ripeto...sto chiedendo aiuto per moduli e tacche e robe varie, non sto' qui a perder tempo schifando il gioco, tutto il contrario
Rispetto al 18 la fase offensiva per me è cambiata tantissimo .... Passaggi e soprattutto tiri sono meno scontati ..

La fase difensiva (tolta la possibilità di far più falli con la doppia x) la trovo la stessa per cui non capisco come risolvere le tue difficoltà considerando che giocavi a campione ...

Rispetto al 18 la fase offensiva per me è cambiata tantissimo .... Passaggi e soprattutto tiri sono meno scontati ..

La fase difensiva (tolta la possibilità di far più falli con la doppia x) la trovo la stessa per cui non capisco come risolvere le tue difficoltà considerando che giocavi a campione ...

Intanto ti ringrazio per l'attenzione, ripeto, e' come se' improvvisamente loro saltassero 2 difficolta' avanti; Squadra piu' forte, instancabile e sempre sul pezzo...mai un attimo di pausa. Alla CPU gli sto' sui maroni all'improvviso:D:D:D. Ho visto che anche altri hanno questo problema. Faro' un po' di prove e vedo di rimboccarmi le maniche. Grazie tante

Ho cercato di capire se l'utilizzo delle tacche segua un qualche criterio.
Tipo il valore della squadra o la posizione di classifica.
Qualche volta sembra esserci una certa logica, altre volte no.

Lo dimostra anche il fatto che rifacendo la stessa partita quasi sempre le tacche utilizzate dalla cpu sono diverse.
nel mio caso(sarà forse perchè siamo nelle ultime 8 partite)ho rifatto piu volte queste partite per una questione della mia annosa ricerca delle impostazioni ideali...e sempre tacca rossa dalla fine all'inizio.In particolare quella con il MIlan ,riprovata una quindicina di volte,mi da sempre questa impostazione con un Milan che molla un po negli utlimi 25 minuti,probabilmente perchè stanco,;sto testando altre cam...per non giocare assistito a leggenda...ho provato la velocità meno due e devo dire che è molto realistica per giocare alla pari intendo.La zero quando stanno in tacca rossa è un mal di testa(parlo sempre di leggenda cn passaggio manuale)

Intanto ti ringrazio per l'attenzione, ripeto, e' come se' improvvisamente loro saltassero 2 difficolta' avanti; Squadra piu' forte, instancabile e sempre sul pezzo...mai un attimo di pausa. Alla CPU gli sto' sui maroni all'improvviso:D:D:D. Ho visto che anche altri hanno questo problema. Faro' un po' di prove e vedo di rimboccarmi le maniche. Grazie tante
Ah. . Cosa che dopo anni di FIFA avevo perso ..

La SCIVOLATA!!!

1. Per giocarti un giallo
2. Per murare un tiro ...
3. Per contrastare un cross

Ah. . Cosa che dopo anni di FIFA avevo perso ..

La SCIVOLATA!!!

1. Per giocarti un giallo
2. Per murare un tiro ...
3. Per contrastare un cross

Per molti sara una bestemmia quella che sto x scrivere....
Io ho messo "scivolate automatiche" .. e spesso i miei omini s inventano scivolate x recupero palla pazzesche ... a volte xo ci scappa pure il fallaccio ...

• Mi piace
Reazioni: davidovic e gim87
Per molti sara una bestemmia quella che sto x scrivere....
Io ho messo "scivolate automatiche" .. e spesso i miei omini s inventano scivolate x recupero palla pazzesche ... a volte xo ci scappa pure il fallaccio ...
Io ho default... Per cui ci sta che le abbia anch io . .

Saremo anche dei bimbiminkia...

Però io noto TUTTI GLI ANNI che quelli che si divertono di più sono al 95% gente che gioca in default con top team.

se un giocatore di valore 65 ..rende come uno di 90 cosa è ? ...ed è questo che una squadretta si trasforma in un squadrone e i tuoi divento 11 ebeti...praticamente è un codice che scatta al interno del programma e fa sballare tutti i valori .
Io lo chiamo calcio, non di certo script, pes non è un gdr parametrico, altrimenti ogni tiro di Ronaldo è gol.
Ci deve sempre essere un compromesso tra realismo e parametria, potrei fare milioni di esempi di squadroni che si impippiscono da un momento all'altro.
Lo script è una cosa predeterminata che succede a prescindere, il boost alla cpu per simulare i momenti di partita sono tutta un'altra cosa.

in attesa del 19 ..mi sto godendo il 18 con la super lega di club ..troppo bello . ..provatelo anche voi con il 19 ...io ho inserito queste squadre ....real , barcellona , atletico madrid , borussia d...iuve , inter , aiax , benfica , flamengo , colo colo , corithianz , cruzeiro, san paolo , river plate , roma , boca juniors , bayern m , liverpool , arsenal , vasco da gama...facendo così gioco su quasi tutti campi originali e poi vedo delle giocate bellissime ..con un aumento del IA ..mi sembra di giocare con un umano.

Quando ti comprerai il 2019, prometto che condividerò con te il Dbase che mi sono costruito con tutte le squadre nel caso volessi giocarti dei campionati con 4 divisioni (con promozioni e retrocessioni).

upload_2018-10-29_13-50-22.png

Con livello di difficoltà personalizzato per limitare effetto Barcellona alle più scarse:

upload_2018-10-29_13-52-24.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,642
Ultimo utente registrato
iwinsiro