PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
ti ringrazio di cuore caro, per la pazienza e per l'attenzione con cui l' hai spiegato. Ecco perché impazzisce ad una certa la cpu...il Boost. Che ci starebbe pure ma dovrebbero sfiatarsi dopo un po'...questi sono drogati fino alla fine. Grazie tante ancora


Ma guarda a volte anche se va in tacca rossa la Cpu e' praticamente docile.

Ieri vincevo 0-2 fuori casa,Cpu(Sassuolo)va in tacca rossa e gliene faccio altri 2...e'finita 0-4 ma potevo dilagare...loro?nel secondo tempo mai e dico mai pericolosi :)
 
  • Like
Reactions: Gielle80

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,644
3,935
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Non è realistico ma lo rende molto più difficile. In fifa spostando i budget puoi di fatto fare molti più acquisti in una sessione.
In pes punti ad alzare gli ingaggi anche vendendo chi chiede troppo e via dicendo.
Il tutto da un pizzico di tattica e sfida in più.
Su questo sicuramente d'accordo! Per questo sarebbe una di quelle cose da mettere come scelta, io per primo dopo aver raggiunto grossi traguardi me ne sono tornato in serie B con il Palermo a combattere con quello che ho a disposizone...ma che non me lo si spacci per realistico :p
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
E piano piano ricomincia la caccia a chi critica. Di pari passo. Dovresti aver capito che chi critica a prescindere tipo Bisio è uguale a chi elogia a prescindere. Fan e Trol sono opposti ma identici.

Dovresti aver capito che gridò al miracolo se c’è. E l’ho fatto. Gioco molto più piacevole. E allo stesso tempo per par condicio segnalo anomalie.
Voleva essere un’anomalia. E le anomalie di segnalano.

Caspita non lo sapevo che tutti i giochi hanno difetti. Ma dai giura :D

Se il gioco migliora e progredisce sarà merito non certo di chi gli va bene pure in bianco e nero. Per me le critiche sono costruttive. Non demolitrici. Ma questo concetto non entra proprio nella mentalità.

E siccome anche altro sono utenti che pagano il gioco penso abbiano diritto di dire la loro.


Ti rispondo...poi ovviamente pensala come vuoi...

io ho provato Fifa...ci sono delle cose che non mi piacciono...sono andato nel topic e ho esposto le mie perplessità.
Fatto questo...ho provato qualche accorgimento che mi avevano suggerito...ma niente.
sono tornato sul topic...ho ringraziato per la pazienza...e ho detti che non era adatto a me...augurando Buon divertimento.

Tu...invece...stai li...alla minima cosa programmata così così...godi...registri...e posti il video...
ma questi errori...avvengono uno ogni 20 partite...postami anche le altre 19...per coerenza come dici tu...
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Con una società medio grossa alla prima sessione ti compri almeno tre overall 80 senza problemi e riesci a vendere 4-5 esuberi. Con la sessione invernale te ne prendi almeno un altro paio ( tra quelli suggeriti dall osservatore ) magari anche in prestito. Roba che dopo 6 mesi hai rivoluzionato la squadra. Non mi pare molto logico. Poi per carità se uno non ha tempo di far crescere un progetto con calma e vuol vincere tutto il possibile in 2 stagioni é un altro discorso
Io consiglio di cambiare spesso squadra, come se tu fossi un allenatore vero. Questo comporta a non poter mai potenziare oltre al possibile una squadra e a darti sempre nuove sfide nel fare mercato.
Chiaro che se io voglio partire dalla B e vincere la champions in 5-6 stagioni potrei anche farcela, ma oltre che ad essere irrealistico è anche troppo scontato per come la vedo io.
Questo approccio risolve in parte il tuo discorso, lo "nasconde".
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,644
3,935
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Bo ragazzi...al netto di tutto comunque quella della concorrenza mi da un idea di realissimo superiore che vi devo dire! Molto più coinvolgente...quella di pes sarà perché è uguale agli anni passati mi stufa, mi annoia quasi...
Su quello di dubbi non ce ne sono, e non c'è niente di male ad ammettere cosa è meglio e cosa no, ma nonostante tutto, io preferisco la Master League, anche così pachidermica, ma la preferisco (fino al 2018)
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Su questo sicuramente d'accordo! Per questo sarebbe una di quelle cose da mettere come scelta, io per primo dopo aver raggiunto grossi traguardi me ne sono tornato in serie B con il Palermo a combattere con quello che ho a disposizone...ma che non me lo si spacci per realistico :p
Esatto, non è realistico ;) ti da solo qualche sfida e grattacapo in più.
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Quanto mi avevate avvisato sulla differenza tra ICC e CAMPIONATO....

e quanto non vi ho dato ascolto...

Chiudo la ICC battendo un psg bruttissimo con cutrone che ne fa due nei primi 14 minuti...

La supercoppa con la Juve la perdiamo 0a1 al 93 cr7... Partita in cui donnarumma torna a fare il fenomeno....


In campionato con l udinese Parto convinto di vincere facile.. Finirà 2a1 per i friulani con inutile rete di romagnoli Nell assalto finale ...

Col Frosinone parto concentrato ma Camillo Ciano ci gela dopo un primo tempo anonimo.... Partita fallosissima (finisce 10vs10!!!nn me lo ricordo in un pes)... Punizione per noi al 80 esimo ... Fuori Bonaventura dentro Hakan.. Che la butta dentro...
Pieno recupero ancora il Ciala con i suoi piedi fatati la butta nel mezzo... Chi ci si avventa? CUTRONE!

Non mi divertivo così da tempo...
Vedi che anche campione nella master é tutt'altro che semplice?? Benvenuto nel fantastico mondo di PES 19!
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
Raga non mi potete dire che i giocatori che in Pes chiedono quasi sempre la clausola nel contratto fa' diventare la carriera realistica...e' una strontzata enorme...

Pagare uno 15 e mettergli la clausola ad 8

De Paul e dico De Paul nell'Udinese in Master prende piu di 3 milioni...per rinnovare ne chiede 5,6...ma scherziamo?
 
  • Like
Reactions: Pitaz e Masterofpes

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
Vedi che anche campione nella master é tutt'altro che semplice?? Benvenuto nel fantastico mondo di PES 19!


Io son stato piallato 5-0 dalla Juve alla prima...perso la seconda 2-3(vincevo 2-1) contro il Torino...8 goal presi in 2 partite...finalmente alla terza vs Sassuolo ho vinto in trasferta 0-4 :D...ah ho l'Udinese squadra da 3,5 stelle
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
boh.. avevo parlato bene della patch.. riprovata nel weekend, sempre contro il barcellona, la cpu fa partite assurde con triplette di suarez, falli inesistenti e punizioni da 40 metri sotto il sette.. a volte fa schifo come prima, altre torna giocabilità normale...
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Raga non mi potete dire che i giocatori che in Pes chiedono quasi sempre la clausola nel contratto fa' diventare la carriera realistica...e' una strontzata enorme...

Pagare uno 15 e mettergli la clausola ad 8

De Paul e dico De Paul nell'Udinese in Master prende piu di 3 milioni...per rinnovare ne chiede 5,6...ma scherziamo?
A me pare più che giusto che se un giocatore chiede troppo tu sia costretto a venderlo, da un senso di sfida in più no?
Idem la clausola, ti porta sempre a rischiare di perdere giocatori chiave e quindi a dover sempre pensare a come rimpiazzarli. (Ovviamente è la clausola troppo bassa ad essere sbagliata..)
Quello che trovo una stronzata più che altro è il poterlo dare via facendogli scadere il contratto per poi riprenderlo a 3 milioni se non meno.
Ecco qui siamo nell'assurdità, ma se hai buon senso non lo riprenderai mai.
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Ragazzi una domanda per tutti...qualcuno sa i dati di vendite di konami per pes aggiornati? Non trovo niente su internet....grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
A me pare più che giusto che se un giocatore chiede troppo tu sia costretto a venderlo, da un senso di sfida in più no?
Idem la clausola, ti porta sempre a rischiare di perdere giocatori chiave e quindi a dover sempre pensare a come rimpiazzarli.
Quello che trovo una stronzata più che altro è il poterlo dare via facendogli scadere il contratto per poi riprenderlo a 3 milioni se non meno.
Ecco qui siamo nell'assurdità.


Si Giants,ma gia' De Paul che prende piu di 3,5 milioni all'Udinese e' irrealistico

Coric da riserva e 74 di overall prende quasi 3 milioni alla Roma

Capisci cosa intendo?poi prendere un giocatore a 15 e mettergli la clausola a 8...a cosa serve?

Almeno questo si puo' ovviare rinnovando il contratto e togliendo la clausola...ma alquanto irrealistico per me
 
  • Like
Reactions: Masterofpes

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Mah ... io piu gioco e piu giocherei ... c e una varieta di situazioni da gioco, squadre, condizioni climatiche, giocatori, fasi del match che davvero ogni match è semplicemente fantastico!
Saro fan boy ma non ho dubbi sul fatto che ora sia il pes piu bello mai prodotto!
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
come ti trovi in my club?io mi diverto da matti.
Gioco solo a myclub da tre anni a sta parte quindi direi benone...unica cosa è che ogni 3-4 partite vinte alla 5 la mia connessione va di merda ...o meglio ritardo ai comandi pazzesco giocatori lenti mentre gli altri vanno a 2000....non sto parlando di script attenzione ma solo diconnessione....ho il timore che sia un mio problema a sto punto!!

L unica cosa che non mi piace è che han cambiato la modalità delle divisioni...per unocome me che ci gioca poco causa lavoro calcio e morosa è una pena
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
io non ho segnalato nulla a konami ..ho giocato alla demo ..poi mi sono basato sui vostri commenti sul gioco definitivo..dopo la patch vado in fiducia su quello che mi dite .... comprerò il gioco.e metterò da parte il 18.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,372
Utenti registrati
64,990
Ultimo utente registrato
Gr1fo88