PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,274
33,641
113
Se posso darti un consiglio io ho creato una regola sulla base del Overall di squadra che incontri.

Io gioco in assistito per cui decisamente più abbordabile e questa è la mia regola nei vari campionati:

85+ : Leggenda
80 - 84: Superstar
76 - 79: Campione
75- : Professionista

Diciamo è una maniera di personalizzare il livello di difficoltà.

In Manuale scenderei di parecchio.

In particolare abbraccerei una fetta maggiore di Professionista a scapito di Campione.

È una cosa da tre secondi prima del match.
Però dipende anche dalla squadra che usi e dalla competizione che fai.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Purtroppo non ci siamo.
La patch ha migliorato di gran lunga il gioco ma, a mio parere ,resta sempre qualcosa che non va.
Oggi Campione full manual con Barcellona.
Prima di Liga contro il Getafe.
Vado sull' 1-0 con punizione di Messi.
Subito dopo il Getafe inserisce la quarta tacca e ...voilà...diventa il Real.
Azioni fulminee con uno-due superveloci.
Mantiene la tacca rossa fino alla fine della partita e mi fa due gol con passaggio rasoterra in area.Nessuna possibilità di contrastare.
Seconda partita contro Altletico Madrid.
Anche qui vado in vantaggio ma stranamente l'Atletico non inserisce la tacca rossa e mi fa giocare in tranquillità fino alla fine.
Sistema tarato ad capocchiam...senza senso.
Purtroppo ,come tipico della Konami, si sistemano alcune cose e d'incanto se ne guastano altre.
Sono pronto alla gogna...:D:D:D
più le tacche si alzano e più lo script aumenta.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Purtroppo non ci siamo.
La patch ha migliorato di gran lunga il gioco ma, a mio parere ,resta sempre qualcosa che non va.
Oggi Campione full manual con Barcellona.
Prima di Liga contro il Getafe.
Vado sull' 1-0 con punizione di Messi.
Subito dopo il Getafe inserisce la quarta tacca e ...voilà...diventa il Real.
Azioni fulminee con uno-due superveloci.
Mantiene la tacca rossa fino alla fine della partita e mi fa due gol con passaggio rasoterra in area.Nessuna possibilità di contrastare.
Seconda partita contro Altletico Madrid.
Anche qui vado in vantaggio ma stranamente l'Atletico non inserisce la tacca rossa e mi fa giocare in tranquillità fino alla fine.
Sistema tarato ad capocchiam...senza senso.
Purtroppo ,come tipico della Konami, si sistemano alcune cose e d'incanto se ne guastano altre.
Sono pronto alla gogna...:D:D:D

Nessuna gogna...sono pareri personali.
A fifa ci stai giocando?
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Finalmente ho iniziato la master League con la Juventus.
Ho intenzione di fare pochi cambiamenti e ovviamente di provare a vincere la champions.
L'esperienza in ICC non è stata positiva ma è servita a cercare un equilibrio in campo.

Dopodiché match di supercoppa con il milan, livello superstar. Nonostante una buona partenza andiamo sotto per via di un gol di calhanoglu. Partita a ritmi alti, piena di contrasti e duelli individuali; troviamo il pareggio al 75 con CR7, ma non basta: si va ai supplementari.
Il Milan ha due occasioni importanti con il Pipita ma Szczesny ci salva.
Minuto 120, i rigori sembrano inevitabili ma il nostro asso con la numero 7 decide di regalarci una partita speciale e si inventa un tiro a giro che finisce nell'angolino basso. Stadio Olimpico in delirio e primo trofeo stagionale in bacheca.

Divertentissimo :)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,888
33,484
113
Comunque nessuno di voi lo ha notato


Molte squadre in tattiche avanzate hanno "cross al centro",il che puo' dare adito ancora a goal subiti stile pre-patch...
 
  • Like
Reactions: incas36

mikele76

Giovanissimi B
26 Novembre 2014
220
55
28
Ragazzi, sarà sicuramente un bug, non riesco a cambiare i colori alle reti della porta, o meglio, le modifiche sono visibili solo nelle amichevoli e non in Master, lo stesso è a voi?
 

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
Ci ho pensato Elder...ma sinceramente non mi va di sbattermi più di tanto.
La cosa che più fa rabbia è che non si riesce a trovare anche quest'anno un settaggio,un livello..una impostazione da portare avanti fino alla fine di una stagione.
Io non ci riesco:(
Parto con entusiasmo poi mi arrendo di fronte ad alcune incongruita' evidenti.
Ora quasi quasi riparto con Superstar.
Ho come l'impressione che al netto delle ormai inevitabili forzature sia forse il livello più realistico.
Boh...proviamo...;)
Concordo in pieno quello che dici, ho le tue stesse sensazioni. Durante la partita non si ha quasi mai il controllo del match, sembra sempre di essere vulnerabili, oltre a non riuscire a gestire alcune situazioni delle fasi di gioco.
Nemmeno io ho trovato ancora una quadra, e penso che non ci riusciro' ancora per molto.
Questo secondo me non è un gioco da giocare in manuale, al limite si può mettere soltanto il tiro, ma i passaggi devono essere assistiti. E pensa che il problema della tacca rossa a livello superstar è ancora piu' accentuato, te ne accorgerai se sali a superstar, soprattutto in ML. Pero' giocando in assistito puoi in qualche modo sopperire a questo script.
Ora provo superstar, passaggi liv.1 e tiro manuale, poi vedrò se continuare con questi settaggi.

Queste sono mie personali sensazioni, ognuno vive il gioco come preferisce secondo il suo stile di gioco.
 
  • Like
Reactions: Gielle80 e Ciompix

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
ma in Master voi i giocatori da acquistare in base a quale criterio li cercate ? cioè li cercate in base alle singole abilità, tipo passaggio corto 78 abilità offensiva 80 ecc... oppure consigliate di cercare il giocatore in base allo stile di gioco , tipo Fulcro di gioco , Terzino offensivo , ecc .....
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Concordo in pieno quello che dici, ho le tue stesse sensazioni. Durante la partita non si ha quasi mai il controllo del match, sembra sempre di essere vulnerabili, oltre a non riuscire a gestire alcune situazioni delle fasi di gioco.
Nemmeno io ho trovato ancora una quadra, e penso che non ci riusciro' ancora per molto.
Questo secondo me non è un gioco da giocare in manuale, al limite si può mettere soltanto il tiro, ma i passaggi devono essere assistiti. E pensa che il problema della tacca rossa a livello superstar è ancora piu' accentuato, te ne accorgerai se sali a superstar, soprattutto in ML. Pero' giocando in assistito puoi in qualche modo sopperire a questo script.
Ora provo superstar, passaggi liv.1 e tiro manuale, poi vedrò se continuare con questi settaggi.

Queste sono mie personali sensazioni, ognuno vive il gioco come preferisce secondo il suo stile di gioco.
Sai ...io invece non penso che sia questione di assistito o manuale.
Penso faccia parte di una precisa programmazione(Per me sbagliata!!) tendente a rendere il gioco più ostico.
Quindi da quello che mi dici meglio lasciar stare Superstar ???:eek::eek:
 
  • Like
Reactions: the elder

Pitaz

Giovanissimi B
22 Giugno 2010
263
37
28
ma in Master voi i giocatori da acquistare in base a quale criterio li cercate ? cioè li cercate in base alle singole abilità, tipo passaggio corto 78 abilità offensiva 80 ecc... oppure consigliate di cercare il giocatore in base allo stile di gioco , tipo Fulcro di gioco , Terzino offensivo , ecc .....

Io li cerco in base all'età e all'overall.
In più spesso in primavera si trovano tanti profili interessanti.
Con le squadre medio-piccole conviene però moltissimo sfruttare la ricerca con l'osservatore visto che ti permette di semplificare qualche trattativa.
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Mi aveva rotto il cazzo...

Poi ho visto reina Vs il betis...

E sono tornato magicamente tornato a credere in Gigio <3
Purtroppo essersi affidato a certa gente lo ha rovinato facendogli perdere totalmente umiltà, senza quella non ci si migliora.
Ho sempre sostenuto che sia e sarà un buon portiere tipo Marchetti o il buon Marchegiani, ma di certo non è un fenomeno.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,108
25,795
113
PSN ID
Safelb
Finalmente ho iniziato la master League con la Juventus.
Ho intenzione di fare pochi cambiamenti e ovviamente di provare a vincere la champions.
L'esperienza in ICC non è stata positiva ma è servita a cercare un equilibrio in campo.

Dopodiché match di supercoppa con il milan, livello superstar. Nonostante una buona partenza andiamo sotto per via di un gol di calhanoglu. Partita a ritmi alti, piena di contrasti e duelli individuali; troviamo il pareggio al 75 con CR7, ma non basta: si va ai supplementari.
Il Milan ha due occasioni importanti con il Pipita ma Szczesny ci salva.
Minuto 120, i rigori sembrano inevitabili ma il nostro asso con la numero 7 decide di regalarci una partita speciale e si inventa un tiro a giro che finisce nell'angolino basso. Stadio Olimpico in delirio e primo trofeo stagionale in bacheca.

Divertentissimo :)

Prova a vincerla tu questa maledetta champions ... a che livello giochi? Manual o assistito?
 

alexis13

Allievi A
5 Gennaio 2013
815
972
93
Ragazzi per chi usa passaggi livello 1 e tiro base in campionato con l.inter consigliate modalità leggenda? Al momento dopo il dlc 2 ho fatto due partite contro milan d bologna vinte 3 a 1 e 3 a 2. Vorrei evitare pero di vincerle tutte..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,647
Messaggi
2,001,848
Utenti registrati
65,009
Ultimo utente registrato
Alo789xcom

Utenti online