Utenti Pc Topic Unico

Ciao a tutti, sono a97dps, frequento il forum da un po' ma per la prima volta mi "intrometto" in questa discussione che leggo già da qualche giorno.
Sono sempre stato appassionato sia di PES che di FIFA e li ho sempre avuti entrambi, compro sempre prima FIFA e poi PES e infatti il 25 ho comprato PES.
Stavo seguendo con attenzione il discorso dei file dt e mi sono chiesto, questi influenzano anche l'online?
Non capisco come forgon possa dire che oggi, visto che è domenica e le molte connessioni da parte dei "bambini" il gameplay sia più veloce e incontrollabile e di conseguenza meno realistico. Come possono cambiare il gameplay per l'offline in base ai giorni?

Ciao a tutti, sono a97dps, frequento il forum da un po' ma per la prima volta mi "intrometto" in questa discussione che leggo già da qualche giorno.
Sono sempre stato appassionato sia di PES che di FIFA e li ho sempre avuti entrambi, compro sempre prima FIFA e poi PES e infatti il 25 ho comprato PES.
Stavo seguendo con attenzione il discorso dei file dt e mi sono chiesto, questi influenzano anche l'online?
Non capisco come forgon possa dire che oggi, visto che è domenica e le molte connessioni da parte dei "bambini" il gameplay sia più veloce e incontrollabile e di conseguenza meno realistico. Come possono cambiare il gameplay per l'offline in base ai giorni?
alcuni giorni e ad alcune ore skazza tutto c e poco da fare

Gentilmente una domanda, con il tool è possibile modificare i parametri dei giocatori dell'edit
della PTE patch?

Allora... ho provato al volo il dt evo1 di @incas36 e sono tornati i falli a grappolo farò altri test con quello e alle brutte anche gli altri 2. Buonissime sensazioni in game, molto divertente.
@forgon ho provato uno dei tuoi db ma mi ha sballato la patch, nel senso che erano sparite le squadre licenziate e i campionati... mi sono tornate tutte quelle di default del gioco, quindi ho dovuto toglierlo :(

Gentilmente una domanda, con il tool è possibile modificare i parametri dei giocatori dell'edit
della PTE patch?
No il tool non funziona con l'edit, ma nell'edit della pte non c'è quasi nulla; è quasi tutto nel bin per cui è meglio puoi modificare tutto quello che c'è nel bin

Allora... ho provato al volo il dt evo1 di @incas36 e sono tornati i falli a grappolo farò altri test con quello e alle brutte anche gli altri 2. Buonissime sensazioni in game, molto divertente.
@forgon ho provato uno dei tuoi db ma mi ha sballato la patch, nel senso che erano sparite le squadre licenziate e i campionati... mi sono tornate tutte quelle di default del gioco, quindi ho dovuto toglierlo :(
si come dicevo è chiaro che ve lo sballa; io ho la pte l'avevo detto: è solo per provarlo; poi quando ho quello deinfitivo vediamo come fare; comunque basta che togli e mettie ritorna come prima; ho messo anche dei salvataggi per provarlo potete lanciare direttamente quelli.
Se vi piace vediamo come fare, sennò nulla rimettete come prima

@davide72 i kit di cescfabregas sono già inclusi nella pte?
Mi ridaresti l'ordine del dp della pte che probabilmente l'ho incasinato?
io di cpk ho ptepatch-pesdb= database
fac=facce?
upd=update (cosa updata?)
ren, uni, bil e ace cosa sono?

edit: per la pte trovato graszie

le facce (qualsiasi) che prendi da internet le metti sotto il database nel dp file list?

Ultima modifica:
fac=facce?

le facce (qualsiasi) che prendi da internet le metti sotto il database nel dp file list?
Forgon scusami poi con l'evoswicher 2.3 sei riuscito a far funzionare la camera custom??

Buonasera a tutti. Qualcuno può gentilmente indicarmi dove posso trovare un tutorial per l’install’azione della pte patch. Mi piacerebbe provarla. Grazie per le risposte.

[QUOTE = "J.Zanetti90, post: 1272781, member: 18551"] In the meantime, guys will post you a goal on a free kick that came to me yesterday with the DT of incas .. notice in the phallus that I receive how many blows xD

[MEDIA = youtube] eXn2Sur8HD4 [/ MEDIA] [/ QUOTE]
Beautiful gameplay, which exe are you using if you don't mind me asking

fac=facce?

edit: per la pte trovato graszie

Domani ti posto il mio così vedi l ordine inoltre è uscita il nuovo v5 adbosrd di ctoian

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,468
Ultimo utente registrato
F8beta2inkvn