Utenti Pc Topic Unico

BJ e gli altri vi uploado una prova che ho fatto col db post patch (molto piu morbido dei precedenti).
Da provare a superstar in full manual. E' ancora una versione ancora un po grezza; ma il tentativo è quuello di rendere la cpu meno scriptata, al solito di avere una difesa meno impenetrabile senza eprdere il centrocampo; di avere pressing ma non che si ruba palla come se nulla fosse e che anche la cpu ti lasci ragionare di piu per il full manual. Che sia un po piu lento, per quando la sera si velocizza.
Che si noti meno differenza tra tacca blu, rossa, neutra

Se lo provate ditemi le impressioni
http://www.mediafire.com/file/468m7uit7tx59a9/FORGON_V3_DLC_2_PTE_TEST.rar/file

PEr ora sono semplicemente dei file di coppa campioni e master league salvati per farvelo provare; cosi non dovete incasinare i cpk e gli edit. Basta che copiate i due files nella cartella saves di konami (backuppate i vostri che ve li sovrascrive) e li caricate dal menu della master e delle coppe. Dovrebbero apparirvi: la champions al salvataggio coppe al primo slot e la master al penultimo. Comunque controllate nella ml vi troverete a controllare la fiorentina, nella cl il milan.
Se ci sono degli errori grafici e nomi delle leghe è normale perchè il mio edit è diverso
@forgon questo va utilizzato solo da chi ha la pte?

Fatto Milan shalck di champions

Allora forgon.........non male, la cpu in fase offensiva è molto buona, gioca bene come si addice al livello è varia ma sbaglia anche, il problema secondo me è la fase difensiva, ho fatto 2 gol identici è creato 2 azioni pericolosissime sempre allo stesso modo, dalla trequarti finta ad uscire ed entro per vie centrali, i miei due esterni offensivi si allargano portandosi via i due centrali difensivi ed io ho tutto il campo per vie centrali per battere a rete, praticamente indisturbato, non credo che bisogna renderla più aggressiva perché mi piace poter avere il tempo a superstar di decidere senza quel pressing asfissiante, ma credo invece che sbagliano proprio in fase di copertura i movimenti perché se da una parte è un bene che vado a coprire gli esterni, non lo è lasciare tutto quel campo aperto al centro......sperò di aver reso L idea, comunque nel complesso se si migliora questo secondo me è ottimo, bravo ;)

Sì era quello che un po temevo: in realtà sto cercando di renderlo piu denso il centrocampo senza che però tolgano la palla subito che è frustrante. Dopo provo altre cose; devo trovare equilibrio tra copertura e pressing.
Però a me quello che tu descrivi succede anche con il db di default; era proprio una delle cose che volevo sistemare

@forgon
una cortesia..............da quando ho messo la cartella save per fare la prova mi compare sempre il messaggio che il salvataggio non è riuscito, sia la master che le modifiche, nonostante abbia rimesso la cartella di prima che avevo backuppato, sai da cosa dipende?
Grazie ;)
Ho lo stesso problema anch'io!!

uff... mi dispiace non pensavo incasinasse i saves; provato a salvare in altro slot?

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
Io non ci stó capendo niente, addirittura ho la evoswitcher alla 1.40 perché così mi è ritornata la musichetta, ma da ieri sera pochissima falli........generalmente só che ogni partita è una storia a sè, ma questa volta è stato diverso, non fischiavano falli CHe normalmente venivano fischiati.....mah!!
E poi molte giocate le ho viste più forzate, cosa che prima nemmeno l’ombra, ho il file system su lettura, ma nn credo serva a qualcosa.
Disinstallato pes
Ricomincio tutto daccapo
Addirittura disinstalli e reinstalli? no dai, troppe perdite di tempo così. e comunque hai avuto il mio stesso problema, diciamo così, ieri sera moltissimi meno falli...
Ad ogni modo io con l'evoswitcher 2.3 sono tornato a sentire tutte le musichine...

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Addirittura disinstalli e reinstalli? no dai, troppe perdite di tempo così. e comunque hai avuto il mio stesso problema, diciamo così, ieri sera moltissimi meno falli...
Ad ogni modo io con l'evoswitcher 2.3 sono tornato a sentire tutte le musichine...
Ok
Poi installo la nuova versione
Però da ieri davvero non riuscivo più a giocare a superstar fm, per vedere di nuovo i falli son dovuto scendere a campione

Io non ci stó capendo niente, addirittura ho la evoswitcher alla 1.40 perché così mi è ritornata la musichetta, ma da ieri sera pochissima falli........generalmente só che ogni partita è una storia a sè, ma questa volta è stato diverso, non fischiavano falli CHe normalmente venivano fischiati.....mah!!
E poi molte giocate le ho viste più forzate, cosa che prima nemmeno l’ombra, ho il file system su lettura, ma nn credo serva a qualcosa.
Disinstallato pes
Ricomincio tutto daccapo
non serve; dopo un po lo script parte punto e basta. Quando inizia a fischaire a senso unico: solo a favore cpu è gia tutto fot...to. Per un po dopo che reinstalli va bene poi siamo punto e a capo.
Semmai se non vuoi impazzire potresti provare a salvare una copia di: exe, system, settings, edit e dt18 e quando skazza rimettere quelli senza dover reinstalalre tutto il gioco?
Con i saves poi ti dava ancora problemi?

Comunque gli script secondo la mia teoria è quella cosa per cui modifica i valori dei giocatori; quindi noi non si vede ma probabilmente i valori saltano da +12% a -12% o anche di piu per tutti i giocatori della cpu quando sono in forma o viceversa non in forma e poi c'è il team spirit di sta minkia.
Sto lavorando sul db proprio per provare a sistemare ciò: trovare un equilibrio per cui quando la cpu è in forma lo è in maniera umana e viceversa quando non è in forma non fa schifo come a volte succede (credo che le praterie siano date dai difensori che la sera prima sono stati in discoteca fino all'alba e quindi hanno - 12% o anche meno)

• Mi piace
Reazioni: Holland_
non serve; dopo un po lo script parte punto e basta. Quando inizia a fischaire a senso unico: solo a favore cpu è gia tutto fot...to. Per un po dopo che reinstalli va bene poi siamo punto e a capo.
Semmai se non vuoi impazzire potresti provare a salvare una copia di: exe, system, settings, edit e dt18 e quando skazza rimettere quelli senza dover reinstalalre tutto il gioco?

Comunque gli script secondo la mia teoria è quella cosa per cui modifica i valori dei giocatori; quindi noi non si vede ma probabilmente i valori saltano da +12% a -12% o anche di piu per tutti i giocatori della cpu quando sono in forma o viceversa non in forma e poi c'è il team spirit di sta minkia.
Sto lavorando sul db proprio per provare a sistemare ciò: trovare un equilibrio per cui quando la cpu è in forma lo è in maniera umana e viceversa quando non è in forma non fa schifo come a volte succede (credo che le praterie siano date dai difensori che la sera prima sono stati in discoteca fino all'alba e quindi hanno - 12% o anche meno)
@forgon e se mettessimo i file in sola lettura tutti?

@forgon e se mettessimo i file in sola lettura tutti?
io ce l'ho da un po ma non cambia nulla!
Per quello ho iniziato a lavorare sul database, per vedere di riequilibrare: ho tolto alcune cose che secondo me provocano scripte aggiunte altre. Il problema è che lo script avviene in due modi: a favore cpu e a favore utente. Fosse solo a favore cpu sarebbe piu semplice.
Per cui ho tolto: alcune abilità solo computer tipo quella per cui fanno tagli precisi e con tempismo perfetto, cross rapido che prende semrpe il tempo alla tua difesa...odioso....ecc ecc altre cose.
Poi abbassato alcuni valori che boostano la cpu; il problema è trovare l'equilibrio al contrario per cui non diventi tu troppo favorito. Dopo posto il nuovo.

@Holland_ e @casper.ale ditemi se avete risolto con i saves, sennò devo postare i lavori in altra forma...che palle....

Per quello ho iniziato a lavorare sul database, per vedere di riequilibrare: ho tolto alcune cose che secondo me provocano scripte aggiunte altre. Il problema è che lo script avviene in due modi: a favore cpu e a favore utente. Fosse solo a favore cpu sarebbe piu semplice.
Per cui ho tolto: alcune abilità solo computer tipo quella per cui fanno tagli precisi e con tempismo perfetto, cross rapido che prende semrpe il tempo alla tua difesa...odioso....ecc ecc altre cose.
Poi abbassato alcuni valori che boostano la cpu; il problema è trovare l'equilibrio al contrario per cui non diventi tu troppo favorito. Dopo posto il nuovo.

@Holland_ e @casper.ale ditemi se avete risolto con i saves, sennò devo postare i lavori in altra forma...che palle....
Grazie @forgon per il lavorone che stai facendo anche tu

• Mi piace
Reazioni: incas36
Fatto Milan shalck di champions

il problema secondo me è la fase difensiva, ho fatto 2 gol identici è creato 2 azioni pericolosissime sempre allo stesso modo, dalla trequarti finta ad uscire ed entro per vie centrali, i miei due esterni offensivi si allargano portandosi via i due centrali difensivi ed io ho tutto il campo per vie centrali per battere a rete, praticamente indisturbato
Ah Holland dimmi un po piu di preciso: tu parti palla al piede con un centrocampista centrale o con la punta? MA in quelle situazioni descritte, sulle fasce dove sono i terzini e i centrocampisti laterali? Come si posizionano?

Si si ok......L ho fatto anche per dare una bella pulita, comunque la prossima volta farò come dici ;)

Sto reinstallando tutto per cui dovrei aver risolto.....ti faccio sapere.
Ah Holland dimmi un po piu di preciso: tu parti palla al piede con un centrocampista centrale o con la punta? MA in quelle situazioni descritte, sulle fasce dove sono i terzini e i centrocampisti laterali? Come si posizionano?
partivo palla al piede con un centrocampista
I terzini andavano a chiudere sugli attaccanti che poi siano esterni o punta comunque li seguivano, mentre i centrocampisti cpu erano al centri del campo ma non mi venivano a chiudere o per lo meno a seguire

Sto reinstallando tutto per cui dovrei aver risolto.....ti faccio sapere.

partivo palla al piede con un centrocampista
I terzini andavano a chiudere sugli attaccanti che poi siano esterni o punta comunque li seguivano, mentre i centrocampisti cpu erano al centri del campo ma non mi venivano a chiudere o per lo meno a seguire
e i difensori centrali come si posizionavano?
http://www.mediafire.com/file/9a6h0xi81k42dp0/V4.rar

db di test per vedere se i centrali vanno a chiudere entrando in scivolata.
Non è un save visto che vi da problemi; è un cpk da mettere sotto l'ultimo dlc

grazie forgon. però il mio problema più grande è che dopo la patch del 25 non riesco più a giocare in maniera decente, il gioco gira per bene ma all'improvviso comincia ad andare a scatti e poi torna normale e poi ricominciano gli scatti. ho provato di tutto! ho provato a giocare offline, senza aggiunte grafiche e al minimo della risoluzione ma non trovo la soluzione! P.S. l'ultimo tentativo potrebbe essere quello di lanciare il pc giù dal terzo piano!:D:D

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,703
Ultimo utente registrato
ketquabongdaafit