PES 2019 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
Chi vinceva scudetto andava in Coppa Campioni dai 32 esimi eliminazione diretta.
Chi vinceva Coppa Nazionale andava in coppa Coppe dai 32esimi elinazione diretta.
Dalla 2 alla 5 cioè. 4 squadre. Coppa Uefa dai 64esimi elimanzione diretta.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,441
4,270
113
Te sei già a metà/fine anni 90 .

Io essendo Dell 81 mi ricordo quelle anche di fine anni 80 primi anni 90 ...
vero, anni 80 solo mercoledi`
chi si dimentica le trasmissioni del mercoledi sera per vedere tutti (o quasi) i gol come eurogol con de laurentis o giorgio martino...
e poi anche paolo villaggio citava il mercoledi di coppe in fantozzi:D
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
@the elder e @Holland_ lo scrivevate voi due ieri (insieme ad altri): cosa intendete quando affermate "hanno pensato al gioco in manuale" e ""cambio cursore migliorato"?

No perchè io gioco in manuale e sono uno che nota tante cose ma queste due in particolare mi sono sfuggite. Grazie.
 
  • Like
Reactions: gemix76

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,285
11,588
113
PSN ID
LEoM10
Parliamo anche di un altra cosa..

Quanto ti piace lo stadio del Basilea? :D
Occhio di lince :D
E' un gioiello , così come quello del Boca
Scaricato il data pack e provato il gioco.
Sono soddisfatto del lavoro che hanno fatto, finalmente la cpu è più varia, ovviamente i cross bassi ci sono sempre ma finalmente non sono una sentenza.
Ritmo un po più basso e menomale, sembrava essere aumentato dopo l'ultima patch, adesso ci siamo.
I falli fatti dalla cpu sembrerebbero diminuiti come prima impressione, ho fatto solo due partite quindi ovviamente si capirà più in la.
I portieri escono, Miracolo!!!
Comunque la cosa che mi rende più felice sono I COLPI DI TESTA IN MANUALE, finalmente dopo anni di angoscia forse l'hanno sistemati per DAVVERO.
Poi una curiosità, ma a nessuno di voi sembra che il pallone sia un pò più grande di prima?
D'accordo su tutto , pero' per me i falli sono aumentati, la cpu e' piu' propensa a fare tackle da tergo, ho avuto pure un rigore post patch su entrataccia nelle caviglie, mai visto pre patch
Sinceramente il pallone mi sembra uguale , considera che quelli ufficiali sono piu' grandi e "leggeri" dei fake
Sul pallone invece secondo me , come gia' scritto , e' stata ulteriormente migliorata la fisica su tiri, cross, rimballi e cambi gioco
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Chi vinceva scudetto andava in Coppa Campioni dai 32 esimi eliminazione diretta.
Chi vinceva Coppa Nazionale andava in coppa Coppe dai 32esimi elinazione diretta.
Dalla 2 alla 5 cioè. 4 squadre. Coppa Uefa dai 64esimi elimanzione diretta.
E dal secondo turno sorteggio integrale. Mi ricordo un Verona Juventus secondo turno di coppa campioni e un Milan Real al secondo turno nel 89-90
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Provate altre partite e confermo le prime impressioni per me è ni.

Si vede che han messo mano al gioco cercando di risolvere l'ossessiva ricerca delle fasce della CPU con il cross basso ma ci son riusciti in parte.

Nonostante io abbia cambiato: altezza, compattezza e tattica difensiva permane una ricerca del cross basso con % realizzativa molto alta anche da giocatori mediocri che di prima calciano come cannonieri consumati. Il gioco mi piace quindi porterò avanti il campionato con il Boca ma questa cosa purtroppo so già che alla lunga mi diventerà indigesta se non diminuirà.

Ho notato altre due cose che per altro non mi piacciono molto: la CPU non punta mai l'uomo per cercare di dribblarlo e con mai intendo mai, la stamina si modifica solo in termini di barra ma non incide praticamente niente nel gameplay.

Questo gioco ha grande potenziale ma non capisco perchè invece che fare dei passi avanti (tranne che per i falli ma i rigori non esistono), siano riusciti a fare un passo indietro sulla CPU che è sempre stato il cavallo di battaglia della serie.
ciao non idoneo...a me la stamina invece fa effetto...sia nel fatto che ogni tanto i miei si accasciano...sia quando la cpu vuol fare la sborona in tacca rossa e la becco in contropiede(a superstar),sul finale è ppiu probabile che riesci a concludere il contropiede(specialmente con giocatori freschi)
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Penso fino all introduzione della Champions league ...

Coppa campioni (1 squadra ) coppa coppe (1) e coppa Uefa (mi pare 4)giocavano SEMPRE E SOLO DI MERCOLEDÌ. .

Soprattutto quando giocavi Vs squadre Dell est o nordiche per evitare temperature gelate giocavamo anche alle 16.... 18... Ecc. .
la coppa uefa la giocavano anche alle 14,30
Che ricordi,avevo forse sette/otto anni e il mio pomeriggio era scandito dalle partite con squadre sempre curiose.Ricordo Norwich Inter,o le partite con i cagnacci del trbaoznspor,poi mi piacevano da matti le partite che finivano in rissa ....
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
sbaglio o quei bastardi della cpu dopo la patch fanno anche melina ( a leggenda ) ?? ho perso una partita 1 aa 0 e hanno fatto melina per 6-7 minuti , mi hanno fatto impazzire. poi gli ho reso pan per focaccia e ho vinto 1 a 0 facendo melina per quasi 10 minuti passandomi la palla con il portiere
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ma come fate a giocare a leggenda ? Io con l'assistito ultimamente son dovuto scendere a professionista e faccio pure fatica a volte,almeno prima della Patch che ancora non ho testato bene,fatto giusto un paio di partite.
calcola io sono passato da fifa a Pes quest anno . ho l agonismo a mille e non mi va giu di non riuscire a giocare al livello piu difficile ! devo giocare a leggenda per una questione di principio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,659
Messaggi
2,002,274
Utenti registrati
65,031
Ultimo utente registrato
nanotravel