Utenti Pc Topic Unico

Com'è la patch a script? La cpu è boostata o viceversa lascia spazi e ti fa segnare come mi è successo alcune volte?
Ho riprovato l'exe vecchio per vedere le differenze, con dt incas al solito: francamente la cpu attacca meglio nel vecchio exe. Mi ha fatto delle azioni stasera mai viste.
Però c'è anche da dire che a volte sono proprio boostati e diventa snervante; soprattutto lo vedi subito: tra l'altro l'arbitro fischia solo a favore della cpu; è veramente irritante e stupido.

Chi ha provato la patch nuova succedono questi boost? @Cloud80 chiedo soprattutto a te che come me trovi insopportabile quando la cpu è pompata al massimo. Com'è con la patch?

Veri e propri script con la vecchia ora non ne ho notati; crossini bassi poi proprio zero; però la cpu troppo in forma sì spesso: ieri mai. La cosa piu assurda è che ieri avevo fatto l'ultima partita in master senza salvare; partita perfetta equilibrata; oggi ricarico la solita partita ed era boostatissima.

@bjama in fase difensiva com'è il centrocampo post patch? io ho notato buchi, te? Giochi manual o assistito? livello?

Qualcuno ha provato il dt18 originale senza l'incas?

Sono indeciso se stare con il vecchio o il nuovo exe; il vecchio ha tutto e tra l'altro ho la telecamera come voglio io; col nuovo devo usare la broadcast che accellera tantissimo il gioco o la fanview ma si diventa ciechi.
Unico difetto che trovo con l'exe vecchio è questa cosa dei boost della cpu; se mi dite che ci sono anche col nuovo resto col vecchio (e intendo anche boost al contrario che favoriscono solo te)
Personalmente non ho trovato nessun boots, al contrario.........hanno addirittura sbagliato soli davanti al portiere in più di una occasione
Superstar
Fm
Molto soddisfatto

Buongiorno a tutti, ho letto velocemente i vari post. Dunque, personalmente con la patch Konami ed il dt18 di incas (modded 2015) mi sono trovato benissimo sotto tutti i punti di vista! Ho fatto una partita con il dt18 originale ma non mi ha entusiasmato, migliorato sicuramente, con quello di incas tutta un'altra cosa. Probabilmente, è vero che con evoswitcher diventa tutto un po'più veloce, ma con la velocità di gioco a -2, per i miei gusti è decisamente piacevole. Unico neo è che non ho sentito gli inni all'ingresso in campo. Vediamo se con il 2.3 si risolve... ah! Avevo scaricato e aggiunto anche le sale stampa delle coppe ma non si vedono. Pazienza. Con il nuovo dpfilelist di baris i cpk hanno funzionato tutti. Che dire... io sto! È diventato, finalmente, per i miei gusti IL GIOCO DI CALCIO! Ringrazio sempre tantissimo tutti coloro che si sono prodigati a migliorarlo!

P.S. ho lasciato SYSTEM00000 in sola lettura. Non ho mai avuto problemi di script. La patch che ho messo io (pag. 160) non si è sballata, non ho i campionati cinese e thai ma personalmente non mi interessano...

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Ma la Champion's League adesso si gioca di giorno , figurati se konami non doveva farne una delle sue...
Mah, io prima della partita vado a settare anche le impostazioni dello stadio, altrimenti giocherei sempre di giorno, in estate e col sole... metto tutto casuale e mi è capitato di giocare le partite di champions di sera in automatico. prova anche tu :)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Buongiorno ragazzi, mi serve aiuto, devo aggiungere dei volti della bundes tedesca e ovviamente mi serve sapere l'ID dei calciatori in questione (uso PTE patch, ieri hanno rilasciato la V2 AIO con la bundes completa), ho provato due programmi (Dino Team Editor 19 e Pes 2019 Editor) e niente, mi da le squadre con nomi esatti esempio Borussia Dortmund, Bayern Monaco ecc. ma i calciatori sono quelli fake creati da konami, guardate, fin qui tutto bene
Visualizza allegato 106799

quando pero vado sulla formazione del bayern sono tutti i calciatori fake, non sono quelli del bayern,

Visualizza allegato 106800

potete aiutarmi? grazie

Personalmente non ho trovato nessun boots, al contrario.........hanno addirittura sbagliato soli davanti al portiere in più di una occasione
Superstar
Fm
Molto soddisfatto
Ok; quindi boosts al contrario come facevo notare o solo un caso?
Io ho fatto 7 partite e in 3 di questa lasciavano dei buchi notevoli a centrocampo ci si infilava e si tirava lliberi dal limite? Ti è capitato?

Devi estrarre il file csv per excel: tools export csv. Li cerchi tutti gli id. Però dalla tabella palyers, non teams.

• Mi piace
Mah, io prima della partita vado a settare anche le impostazioni dello stadio, altrimenti giocherei sempre di giorno, in estate e col sole... metto tutto casuale e mi è capitato di giocare le partite di champions di sera in automatico. prova anche tu :)
Non si può più settare l'orario delle partite di coppa, e di default giochi di giorno ... spero fixino in fretta

Ok; quindi boosts al contrario come facevo notare o solo un caso?
Io ho fatto 7 partite e in 3 di questa lasciavano dei buchi notevoli a centrocampo ci si infilava e si tirava lliberi dal limite? Ti è capitato?
No, per niente........nessun buco, molto equilibrato ad esser sincero, per me questo superstar post-patch è stata una sorpresa in positivo, vediamo andando avanti ;)

Com'è la patch a script? La cpu è boostata o viceversa lascia spazi e ti fa segnare come mi è successo alcune volte?
Ho riprovato l'exe vecchio per vedere le differenze, con dt incas al solito: francamente la cpu attacca meglio nel vecchio exe. Mi ha fatto delle azioni stasera mai viste.
Però c'è anche da dire che a volte sono proprio boostati e diventa snervante; soprattutto lo vedi subito: tra l'altro l'arbitro fischia solo a favore della cpu; è veramente irritante e stupido.

Chi ha provato la patch nuova succedono questi boost? @Cloud80 chiedo soprattutto a te che come me trovi insopportabile quando la cpu è pompata al massimo. Com'è con la patch?

Veri e propri script con la vecchia ora non ne ho notati; crossini bassi poi proprio zero; però la cpu troppo in forma sì spesso: ieri mai. La cosa piu assurda è che ieri avevo fatto l'ultima partita in master senza salvare; partita perfetta equilibrata; oggi ricarico la solita partita ed era boostatissima.

@bjama in fase difensiva com'è il centrocampo post patch? io ho notato buchi, te? Giochi manual o assistito? livello?

Qualcuno ha provato il dt18 originale senza l'incas?

Sono indeciso se stare con il vecchio o il nuovo exe; il vecchio ha tutto e tra l'altro ho la telecamera come voglio io; col nuovo devo usare la broadcast che accellera tantissimo il gioco o la fanview ma si diventa ciechi.
Unico difetto che trovo con l'exe vecchio è questa cosa dei boost della cpu; se mi dite che ci sono anche col nuovo resto col vecchio (e intendo anche boost al contrario che favoriscono solo te)
Ho gia scritto che nelle gare clou tipo finale di champions, il gameplay cambia e si nota subito lo "script" come lo intendiamo noi, tipo rallentando i tuoi giocatori facendoti sbagliare cose semplici e con i suoi giocatori che sono piu' reattivi e aggressivi, insomma le solite "magagne" che conosciamo ormai, ma... giocando con l'aggiornamento di ieri devo dire che capitano situazioni differenti tipo nei contrasti e nella palla che non e' piu' tanto telecomandata a favore CPU,e in difesa non sono sempre precisi su ogni giocata, steccano anche loro, quindi direi che qualche miglioramento in certe determinate partite c'e' e si nota di piu'.:)

e niente purtroppo in finale di Champions la coppa si vede solo all'ingresso in campo ma la premiazione e' quella "monca" che vediamo anche quando vinci ad esempio la coppa italia o la supercoppa dove il trofeo non c'e', peccato, speriamo che riescano ad implementare questa scena in qualche prossimo aggiornamento.:(

Ragazzi anche dopo l'aggiornamento x far sì che le squadre si differenzino ancora di piu nn sarebbe meglio applicare le tattiche del grande Klashman69?

Ragazzi anche dopo l'aggiornamento x far sì che le squadre si differenzino ancora di piu nn sarebbe meglio applicare le tattiche del grande Klashman69?
Io non le conosco, ma sinceramente la differenza quest’anno la notò di più......a differenza del 18 che accadeva esattamente il contrario

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1