Devi rifare i calcoli. L'ho pagato 59,90Considerando un tasso di interesse annuale del 5% (e sto largo) e che il gioco lo avrai pagato 49,90 diciamo siamo a un 0,4% circa al mese.
Hai buttato quasi 50 centesimi.
Eh si...c'è crisi...so' problemi...
Devi rifare i calcoli. L'ho pagato 59,90Considerando un tasso di interesse annuale del 5% (e sto largo) e che il gioco lo avrai pagato 49,90 diciamo siamo a un 0,4% circa al mese.
Hai buttato quasi 50 centesimi.
Eh si...c'è crisi...so' problemi...
io che non ho installato la v7 conviene aspettare un fix o metto già ora?
Hai già scaricato tutto,intendo dire stadio i 2 campionati e tutto il restoNon vedo l'ora di provare la patch...sballa.la V7?
Gioia per le mie orecchieComunque nel complesso il gioco è complessivamente migliorato.
Non penso ci siano dubbi.
Poi per noi manualisti c'è la sensazione, un po' a sorpresa, che si siano ricordati che esistono quei settaggi.
Rimangono alcune mancanze, vedi i tiri della cpu da lontano, e qualche altra piccola cosa che è proprio insita nel gioco.
Certo, è come se il gioco fosse uscito oggi.
Peccato che noi lo abbiamo pagato due mesi fa.
Devi rifare i calcoli. L'ho pagato 59,90![]()
Hai già scaricato tutto,intendo dire stadio i 2 campionati e tutto il resto
LIVELLO LEGGENDA NEL 2017 NON ESISTEVA LOLCiao a tutti... seguo il Vs. forum perchè amo PES. Sono fermo a PES 2017 ma sicuramente comprerò prima di Natale il 2019 (è per questo che seguo molto le vostre discussioni).
Gioco al 99% offline la ML con queste caratteristiche:
- Lvl Leggenda - 10 minuti
- assistito (anche se ora sono passato a Full Manual e faccio una fatica atroce a segnare)
- bestemmia automatica ad ogni errore di passaggio / tiro
- squadra con giocatori base (Arcas - Giorza - Castledine ecc ecc...)
- se non vengo promosso in A subito al primo anno ricomincio da capo
ho scaricato la demo e mi era piaciuta assai, anche se speravo di vedere qualche miglioria tattica ulteriore rispetto al 2017 e ai vari TERZINI ALTI, FALSO 9 ecc ecc....
quello che mi incuriosisce e mi ha fatto scrivere è che ho letto che molti di voi giocano a LVL CAMPIONE o SUPERSTAR ma pochissimi a lvl LEGGENDA.... è perchè l'han tolto o perchè veramente difficile/improbonibile giocarci?
Il livello leggenda c'è sempre.Ciao a tutti... seguo il Vs. forum perchè amo PES. Sono fermo a PES 2017 ma sicuramente comprerò prima di Natale il 2019 (è per questo che seguo molto le vostre discussioni).
- assistito (anche se ora sono passato a Full Manual e faccio una fatica atroce a segnare)
ho scaricato la demo e mi era piaciuta assai, anche se speravo di vedere qualche miglioria tattica ulteriore rispetto al 2017 e ai vari TERZINI ALTI, FALSO 9 ecc ecc....
quello che mi incuriosisce e mi ha fatto scrivere è che ho letto che molti di voi giocano a LVL CAMPIONE o SUPERSTAR ma pochissimi a lvl LEGGENDA.... è perchè l'han tolto o perchè veramente difficile/improbonibile giocarci?
in che senso the elder...Il livello leggenda c'è sempre.
E' che molti lo trovano un po' troppo "forzato".
Comunque dopo la patch di oggi forse i discorsi sui livelli andranno un po' rivisti.
Ciao a tutti... seguo il Vs. forum perchè amo PES. Sono fermo a PES 2017 ma sicuramente comprerò prima di Natale il 2019 (è per questo che seguo molto le vostre discussioni).
A me pare di essere stato piuttosto chiaro.Quindi Elder ci siamo? Ti leggo meno critico del solito ... puoi lasciarti andare eh ... puoi anche scrivere che il gameplay e MOSTRUOSO! E daiii![]()
Nel senso che forse, essendo il gioco cambiato in maniera abbastanza evidente per certi aspetti, qualcuno magari si troverà meglio cambiando livello.in che senso the elder...
non mi mandare in crisi lol,ora che avevo trovato la quadra....
cmq ieri(prepatch)a superstar mi hanno truffato...qual maledetto portiere dell'empoli sembrava YASHIN,e il tuo genoa mi ha purgato...facendomi dire addio ai sogni scudetto..ma ci manca poco anche champions...
ci sta il superstar di mezzoCiao ragazzi. Domani mi arriva la Pro con RDR e la seconda cosa che faccio è scaricare la patch, sono gasatissimo a leggere i commenti.
Domandona: consigliate di fare La Master interamente a livello campione o di alternare la difficoltà in base alla squadra affrontata? In tal caso sarebbe l’ideale fare Campione vs le più deboli e Leggenda vs le
Più forti ?
Confermo i due punti dove ci sarà da lavorare per il 2020, poi fatemi sapere se la pensate come me opure ne vedete altri.
- Boost su tacca rossa. Permane, sensazione di Barca - Inter, ovvero ti schaicciano e sono sempre in anticipo. Adesso che segnano di più può essere un problema. Da verificare con le squadre medio piccole.
- Bombe micidiali. Indipendentemente da colui che tira se subiamo un tiro di prima anche da fuori area difficilmente sarà parabile.
Per il resto per me ci siamo.