PESFan.it FO V7 PES2019 PS4

Ragazzi:
1 la v7 è assolutamente compatibile, si può installare tranquillamente anche dopo
2 consiglio momentaneamente di applicare solo la spunta ai club (se avete applicato alle nazionali, potete reimportare quelle della v7. Stessa cosa per chi ha la Serie B)
3 la thai sembra apparire solo in esibizione, non in master
4 le squadre della pea sono state spostate tra le altre asia
5 la thai è stata aggiunta e il campionato pas è rimasto...ora ci sono 36 squadre fake :mad:
Allora tutto giusto il mio pensiero ho aspettato oggi per applicare la v7 :D cmq da come o capito adesso c'è un campionato editabile magari se ci mettiamo una Japan league:D:D:D:D

ne abbiamo altri anche in 'altre' Asia. quante squadre asiatiche Maro
Guarda la Japan legue e la ciliegina sulla torta anche perché così abbiamo proprio tutti i campionati migliori non gioco a un campionato di Japan da pes 2016 :D e cmq Konami che non acquista i diritti del campionato Giapponese però acquista quello thailandese e cinese e veramente il colmo

Guarda la Japan legue e la ciliegina sulla torta anche perché così abbiamo proprio tutti i campionati migliori non gioco a un campionato di Japan da pes 2016 :D e cmq Konami che non acquista i diritti del campionato Giapponese però acquista quello thailandese e cinese e veramente il colmo
io ho letto che, non so se é vero, chi vive in Giappone con Pes giapponese ha la J League

Huigomann per chi ha gia installato la V7 (io ieri ad es) oggi dopo aver solo scaricato il DLC 2.0 senza aver ancora avviato pes cosa bisogna fare?
Grazie

@huigoman99 ciao, allora farete un fix per questo nuovo dlc? Oppure si farà una v8 per le rimanenti squadre fake che sono comparse? A quanto ho capito non ha sballato niente a parte se uno spunta le nazionali nell’aggiornamento..

Premesso che il lavoro espresso con il rilascio della V7 per rendere PES 2019 "FAVOLOSO", è già da oscar, volevo un chiarimento sull'editing della MLS, ovvero: per il mo team MY CLUB, ho scelto il KIT di DALLAS e mi sono reso conto che nella seconda divisa (quella bianca e blu), nel retro poco sopra il nome del giocatore è presente la bandiera del Cile...la divisa è così oppure è un piccolo errore (trascurabilissimo) dell'editor???

ciao
io ho la v7 base e NON ho installato il nuovo dlc (tengo sempre la ps4 offline e la connetto solo quando devo scaricare i vostri fo oppure aggiornamenti di giochi)
percio posso decidere quando aggornare il gioco e quindi aspetto la vostra v8

per cui a quel punto QUANDO USCIRA' la v8 devo fare cosi:

connetto la play e scarico il DLC konami dopodiche entrando nel gioco quando me lo chiede flaggo AGGIORNA SOLO SQUADRE DI CLUB e non le nazionali
poi installerò la v8..poi agggiornamento live e dopodiche rimetto .TED delle squadre AFC
tutto corretto?

se invece uno scarica oggi (o comunque prima della v8 ) il DLC deve flaggare aggiorna solo squadre CLUB e poi
i .ted dell'afc vanno riinseriti? e l'aggiornamento live non va fatto dopo l'inserimento del dlc giusto?

Premesso che il lavoro espresso con il rilascio della V7 per rendere PES 2019 "FAVOLOSO", è già da oscar, volevo un chiarimento sull'editing della MLS, ovvero: per il mo team MY CLUB, ho scelto il KIT di DALLAS e mi sono reso conto che nella seconda divisa (quella bianca e blu), nel retro poco sopra il nome del giocatore è presente la bandiera del Cile...la divisa è così oppure è un piccolo errore (trascurabilissimo) dell'editor???
non ho visto ma credo sia la bandiera del Texas e non del Cile (è molto simile però a logica essendo dallas in texas credo dia la bandierina del texas e quindi sia giusta cosi)

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88
Mille e mille domande INUTILI in questo momento, che se attendete qualche ora i ragazzi ci diranno cosa fare. Un pò di pazienza.

• Mi piace
non ho visto ma credo sia la bandiera del Texas e non del Cile (è molto simile però a logica essendo dallas in texas credo dia la bandierina del texas e quindi sia giusta cosi)
Grazie, è effettivamente la bandiera del TEXAS:p:p:p;
Perdonate l'ignoranza:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Allegati

• 330px-Flag_of_Texas.svg.png
    330px-Flag_of_Texas.svg.png
    1.8 KB · Visualizzazioni: 5
  • cile.png
    cile.png
    754 bytes · Visualizzazioni: 4
  • Mi piace
Reazioni: ANDY_88 e mbaye78
Comunque strano che il campionato cinese si può giocare tranquillamente mentre quello thailandese no. Si può solo in esibizione. Lo avete riscontrato anche voi?

Se ho capito bene la procedura dovrebbe essere questa:

1) Installiamo il Data Pack flaggando solo l’aggiornamento per le squadre di club , non bisogna flaggare l’aggiornamento per le nazionali perchè si scombinano le convocazioni .

2) Andiamo in modifica su importa squadre - Per chi ha la versione base: Selezionare tutte le squadre dall'AlAhli in poi (sono tutte le squadre di AFC); Per chi ha la versione Serie B, selezionare sempre tutte le squadre dall'AlAhli in poi (AFC+Serie B)

- Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome

- Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati

Giusto?

@huigoman99 @ciko_77
Già mi scuso, però una domanda che forse trovano stupido, ma qui vá...:p
A questo proposito, tutto capito... Dovrò reimportare la squadra nazionale, perché li ho segnato e ho m*r*a...:confused:
L'unica domanda qui è se reinstallo il AL Nassr, la squadra creata da te, non cancella nessun sollievo?:rolleyes:
Grazie in anticipo per la pazienza che hai per tutti gli utenti ... Questo abbraccio del vostro portoghese adottato...;)

P. S. Oh, e uno più chiarimento...
Dopo il DLC, le squadre apparso non aggiornato...:mad:
E 'necessario effettuare l'aggiornamento Giovedi, l'aggiornamento normale in modo che essi vengono aggiornati... Almeno per me questo è quello che è successo... Dei presto conto, perché ero la Lega portoghese e mancano gli ultimi aggiornamenti che sono state fatte, ma dopo l'aggiornamento settimanale, era tutto a posto!:cool:

Ultima modifica:
  • Mi piace
buongiorno ragazzi....
io di solito installo i VFO semrpe il giorno stesso dell'uscita...pero questa settimana ho avuto pchissimo tempo per farlo...oggi è uscito il data pack konami...volevo sapere se devo installare prima la V7 e poi il data pack(naturalmente staccando il cavo di rete senno parte da solo appena accendo), oppure installo il data pack e poi dopo la V7?? oppure installo il data pack e aspetto una possibile V8???

grazie per chi mi aiutera su questi dubbi :):)

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
8sc88com