PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok infatti lo acquisterò ma non voglio sapere pregi e difetti del gioco (ci sono pagine e pagine) ma per i problemi riconosciuti da molti sul forum come li affronti, così per il problema dei goal sempre uguali subiti dalla cpu come lo affronti, hai trovato una qualche soluzione? Ti chiedo questo perchè l'anno scorso quando ho comprato il 18 e all'inizio c'erano problemi volevo tornare al 17 per me ottimo, lo stesso adesso con il 18 mi trovo bene (nonostante difetti vari) e passare al 19 mi mette dubbi, cioè dico ma se mi trovo così bene con il 18 perchè andare subito al 19? Ecco perchè ti chiedo se hai trovato qualche stratagemma, l'anno scorso per esempio hai suggerito con altri un nuovo modo di difendere ed è stata la soluzione (tra l'altro trovo il modo di difendere del 18 ottimo).

Il problema è che questo grosso problema non c è .... è paradossale da dire ... io in Master a liv superstar tutta questa monotonia CPU non la vedo ... concordo col fatto che debba essere più varia e Konami ha già scritto che la patch del 25/10 migliorerà questo aspetto ma già così io becco gol in tanti modi ... i gol da cross basso sono forse quelli che prendo meno ...

• Mi piace
Reazioni: robejkl e gemix76
Io questo gioco lo AMO per i 10.000.000 di particolari di cui ogni match è pieno ....
per tutti coloro che il gioco ancora NON lo hanno acquistato, prego guardare i due banalissimi video a seguire:
1) mi fermo IN AREA, sfido il difensore DA FERMO con finta, dribbling e tiro (quest ultimo tra L altro deviato di nuca dal,difensore)...il concetto è il poter affrontare in dribbling da fermo la CPU dentro L area ... dettaglio che i giocatori storici di pes sanno non essere tanto comune ... presente già da pes18, prima assente o difficile in quanto il "giocare" in area era impossibile
2) non scrivo nulla per questo secondo video, tranne che nel movimento di Dybala che perde equilibrio ho sentito pad alla mano la sensazione di pesantezza del giocatore: M O S T R U O S O

• Mi piace
Reazioni: gemix76 e deliux9
Hola!

In attesa della patch...
Voglio essere fiducioso, in primis spero che sistemino a dovere quello che hanno scritto!

Poi mi piacerebbe e qui ho davvero paura, che la CPU faccia più tiri in porta e dimezzino la percentuale realizzativa.

Per il resto... Si spera in una buona varietà di soluzioni in attacco con qualche dribbling annesso ecc.

Non è giusto che prenda ancora polvere il mio PES ma se l'è meritato sinora.

Havana vs Patch!!!

PS il 25 sarò live appena esce la patch... Ci sarà da divertirsi... nel bene ma soprattutto nel male!!! Vi voglio in tanti... vi avverto!

Havana !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E tutti quelli che, incluso il sottoscritto, sostenevano che la CPU ha un elevata % realizzativa !!!!!!!!!!!!!!!!!!
E quindi Difetto !!!!!!!!!!!!!
TUTTE BALLE!!!!!!!!!!!!!!!!
negli ultimi match (6) per la precisione la CPU mi ha fatto ZERO, ripeto ZERO, RIPETO ANCORA ZERO GOL (ultimo match giocato prima di cena Juve-Frosinone 2-0)!!!! Ma non ha fatto zero tiri!!!!
Juve-Frosinone 2-0 12 tiri miei 5 Frosinone e con le altre più o meno li ... la CPU HA SEMPRE tirato e concluso, anche pericolosamente, belle parate dei miei portieri è un po' di fortuna ed errori CPU ho subito zero gol ma loro han tirato!!!
SAPETE QUAL È LA GRANDISSIMA DIFFERENZA????
Ricordate quando tempo fa dicevo: "la CPU è troppo precisa nel segnare però non ho mai la sensazione di gol forzato PERCHÉ SI TROVA SEMPRE IN UNA SITUAZIONE DI GOL FACILE"
E questo il punto CRUCIALE: se la CPU si trova nella condizione di gol facile segna!!!!
Ma se io NON la metto in quella condizione lei non è che non tira più in porta, crea occasioni ma in contesti molto più complicati per far gol era % realizzativa diminuisce moltissimo!!!
Guardate che NON SONO PAZZO, NON È UNA CAGATA QUELLA che sto scrivendo!!!
E come è stato possibile?????
Col MODULO FLUIDO!!!!
In fase difensiva ora partecipano 10 giocatori e usando R2 per temporeggiare unitamente a TUTTI gli spazi coperti la CPU NON trova più gli spazi per crearsi le occasioni da gol facile e quindi prova diversamente con la conseguenza che i tentativi sono più difficili e la % realizzativa diminuisce!!!!!
IL SEGRETO È AUME TARE L ASTICELLA IN FASE DIFENSIVA E COPRIRE AL MEGLIO GLI SPAZI FACENDO PARTECIPARE PIÙ GIOCATORI e questo, senza SNATURARE LA FASE OFFENSIVA, è fattibile solo col modulo fluido!!!

Havana !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E tutti quelli che, incluso il sottoscritto, sostenevano che la CPU ha un elevata % realizzativa !!!!!!!!!!!!!!!!!!
E quindi Difetto !!!!!!!!!!!!!
TUTTE BALLE!!!!!!!!!!!!!!!!
negli ultimi match (6) per la precisione la CPU mi ha fatto ZERO, ripeto ZERO, RIPETO ANCORA ZERO GOL (ultimo match giocato prima di cena Juve-Frosinone 2-0)!!!! Ma non ha fatto zero tiri!!!!
Juve-Frosinone 2-0 12 tiri miei 5 Frosinone e con le altre più o meno li ... la CPU HA SEMPRE tirato e concluso, anche pericolosamente, belle parate dei miei portieri è un po' di fortuna ed errori CPU ho subito zero gol ma loro han tirato!!!
SAPETE QUAL È LA GRANDISSIMA DIFFERENZA????
Ricordate quando tempo fa dicevo: "la CPU è troppo precisa nel segnare però non ho mai la sensazione di gol forzato PERCHÉ SI TROVA SEMPRE IN UNA SITUAZIONE DI GOL FACILE"
E questo il punto CRUCIALE: se la CPU si trova nella condizione di gol facile segna!!!!
Ma se io NON la metto in quella condizione lei non è che non tira più in porta, crea occasioni ma in contesti molto più complicati per far gol era % realizzativa diminuisce moltissimo!!!
Guardate che NON SONO PAZZO, NON È UNA CAGATA QUELLA che sto scrivendo!!!
E come è stato possibile?????
Col MODULO FLUIDO!!!!
In fase difensiva ora partecipano 10 giocatori e usando R2 per temporeggiare unitamente a TUTTI gli spazi coperti la CPU NON trova più gli spazi per crearsi le occasioni da gol facile e quindi prova diversamente con la conseguenza che i tentativi sono più difficili e la % realizzativa diminuisce!!!!!
IL SEGRETO È AUME TARE L ASTICELLA IN FASE DIFENSIVA E COPRIRE AL MEGLIO GLI SPAZI FACENDO PARTECIPARE PIÙ GIOCATORI e questo, senza SNATURARE LA FASE OFFENSIVA, è fattibile solo col modulo fluido!!!

Ehm...Luca...non vorrei sembrare scortese...ma più o meno quello che diciamo sul Forum da tipo un mese.

La % realizzativa cpu e alta perche la CPU si crea sempre una situazione da gol semplice!!!!

Ehm...Luca...non vorrei sembrare scortese...ma più o meno quello che diciamo sul Forum da tipo un mese.

Ah scusa ... allora è stato un momento di pathos totale e mi son fatto trasportare .... pensavo che questo dettaglio sulla % realizzativa cpu alta PERCHE SI TROVA IN SITUAZIONI DA GOL FACILE NON FOSSE STATO DETTO ...

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Ah scusa ... allora è stato un momento di pathos totale e mi son fatto trasportare .... pensavo che questo dettaglio sulla % realizzativa cpu alta PERCHE SI TROVA IN SITUAZIONI DA GOL FACILE NON FOSSE STATO DETTO ...

Da tempo diciamo che se blocchi la CPU sulle fasce la % realizztiva cala drasticamente.

Ti fanno si 4 o 5 tiri ma sicuramente meno pericolosi dei cross bassi.

In più aggiungi che tu usi la Juve per cui sarà ancora più difficile segnarti rispetto a uno che usa che ne so il Parma.

È proprio ora che sai difendere bene che la CPU ti sembrerà maggiormente inconcludente.

In più qualcosa hanno cambiato nel GP, ne sono sicuro.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Lucawe11 io non discuto che sia vero quello che dici, ma tieni presente che tu giochi con la Juve.

Ora, se io prendo il Cosenza (creato con il file Pesfan) non assisterò quasi mai a ciò che tu dici, per il semplice fatto che ho dei giocatori più scarsi che vanno quasi sempre in difficoltà e questo in cosa si traduce?
La cpu va sul fondo e crossa basso… gol! Punto, fine, chiuso. Questo é il Pes19 che tutti hanno tra le mani dal 30 agosto.

Va bene, ci sono altre situazioni. Io con la squadra di brocchi che ho creato ho perso in serie A a livello professionista persino 10 a 0 contro il Napoli e non é che tutti i gol sono stati 'cross basso e gol', ma é un dato di fatto che l'85% dei gol che si beccano sono così. In ogni partita e contro tutte le squadre.

Ricordo quando provai a superstar un Juve vs Real, risultato? 0 a 2 con due gol su passaggio basso teso (cross basso, per capirci).

Tu ami questo gioco, pure io. E proprio per questo spero veramente che la musica cambi, perché così non va veramente più! Tutti gol uguali fatti 'ad hoc' per farti perdere. Sembra spesso non esserci partita.
Io non faccio testo perché gioco con la squadra della quale vedi lo stemma in avatar e siamo veramente dei brocchi, ma la cpu non credo che vari poi tanto dal tuo al mio gioco.

A presto! ;)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Shadow82 e Sax7
Cari frequentatori del forum vorrei porvi una questione: perché dopo l' aggiornamento live o il f.o.(non so da cosa dipenda) alcune squadre si riducono notevolmente? Questo lo notato oggi con i Rangers Glasgow, invece un paio di settimane fa mi è capitato con i Celtic. Se ho sbagliato qualcosa inserendo i fo. Se no e colpa di pes. Grazie per chi mi risponderà o soltanto per l'attenzione.

Io comunque certe cose in questo gioco non le capirò mai ,da sempre ..
ML col Manchester United, vinco la Champions e arrivo secondo in campionato ..Stagione nuova e mi trovo 40 milioni di budget stipendi e 10 milioni per i trasferimenti...Ma che senso ha ?

Lucawe11 io non discuto che sia vero quello che dici, ma tieni presente che tu giochi con la Juve.

Ora, se io prendo il Cosenza (creato con il file Pesfan) non assisterò quasi mai a ciò che tu dici, per il semplice fatto che ho dei giocatori più scarsi che vanno quasi sempre in difficoltà e questo in cosa si traduce?
La cpu va sul fondo e crossa basso… gol! Punto, fine, chiuso. Questo é il Pes19 che tutti hanno tra le mani dal 30 agosto.

Va bene, ci sono altre situazioni. Io con la squadra di brocchi che ho creato ho perso in serie A a livello professionista persino 10 a 0 contro il Napoli e non é che tutti i gol sono stati 'cross basso e gol', ma é un dato di fatto che l'85% dei gol che si beccano sono così. In ogni partita e contro tutte le squadre.

Ricordo quando provai a superstar un Juve vs Real, risultato? 0 a 2 con due gol su passaggio basso teso (cross basso, per capirci).

Tu ami questo gioco, pure io. E proprio per questo spero veramente che la musica cambi, perché così non va veramente più! Tutti gol uguali fatti 'ad hoc' per farti perdere. Sembra spesso non esserci partita.
Io non faccio testo perché gioco con la squadra della quale vedi lo stemma in avatar e siamo veramente dei brocchi, ma la cpu non credo che vari poi tanto dal tuo al mio gioco.

A presto! ;)

Vero ... purtroppo la mia visione del gioco è limitata al top team

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Ecco un esempio ... la densità in area e la marcatura a uomo pre-impostata fa si che Chiellini sia nel culo a Icardi e quest ultimo abbia poco spazio X una conclusione che in quell esatta posizione 9 volte su 10 con Icardi che è un cecchino e gol
Statistiche primo tempo 19esima giornata...
Inter-Juve liv superstar 0-2 (2 volte cr7) ... 4 tiri a testa ma io 2 gol, CPU zero ....
MODULO FLUIDO PESANTISSIMO!!!

Allegati

• IMG_0197.JPG
    IMG_0197.JPG
    89.7 KB · Visualizzazioni: 10
se può interessare per ho fa la Master ...
Cr7 out 3 mesi ... rientra .. fallaccio ... soccorso a bordo campo ... non aspetto neanche L esito e lo cambio subito ..
Match finito ... infortunio lieve ... 1 settimana

Allegati

• IMG_0199.JPG
    IMG_0199.JPG
    64.4 KB · Visualizzazioni: 7
ragazzi chiedo scusa ma ho bisogno di sentire il vostro parere su questa cosa che mi sta facendo impazzire. Ho la netta sensazione che la velocità di gioco cambi...mi spiego meglio: Certe volte accendo la console, avvio una partita in Esibizione e magari hanno una velocita' fluida e che mi aggrada tantissimo(gioco a meno 2) altre volte invece sono più frenetici e scattosi. Credo ma non sono certo che capita dopo delle modifiche personali o dopo aver caricato il FO...forse il sistema con troppa roba caricata si rinco...non capisco. Poi magari spengo e riaccendo dopo mezzora..e per magia mi dà nuovamente una sensazione fluida. Non storcete il naso per favore...lavoro con i video, sto nel campo e ho l'occhio allenato abbastanza....non può essere solo una mia sensazione. Per favore qualcuno risponda;) grazie

Intanto ho guadagnato il primo rigore ... domani posto video .. finta di Cuadrado, spostamento corpo con leva dx, nessun trick con due leve ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com

Utenti online