Ok infatti lo acquisterò ma non voglio sapere pregi e difetti del gioco (ci sono pagine e pagine) ma per i problemi riconosciuti da molti sul forum come li affronti, così per il problema dei goal sempre uguali subiti dalla cpu come lo affronti, hai trovato una qualche soluzione? Ti chiedo questo perchè l'anno scorso quando ho comprato il 18 e all'inizio c'erano problemi volevo tornare al 17 per me ottimo, lo stesso adesso con il 18 mi trovo bene (nonostante difetti vari) e passare al 19 mi mette dubbi, cioè dico ma se mi trovo così bene con il 18 perchè andare subito al 19? Ecco perchè ti chiedo se hai trovato qualche stratagemma, l'anno scorso per esempio hai suggerito con altri un nuovo modo di difendere ed è stata la soluzione (tra l'altro trovo il modo di difendere del 18 ottimo).
Il problema è che questo grosso problema non c è .... è paradossale da dire ... io in Master a liv superstar tutta questa monotonia CPU non la vedo ... concordo col fatto che debba essere più varia e Konami ha già scritto che la patch del 25/10 migliorerà questo aspetto ma già così io becco gol in tanti modi ... i gol da cross basso sono forse quelli che prendo meno ...