PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Attento ... ultimi 5 match 0 gol subiti ... ora ho il Frosinone in casa e punto al sesto match imbattuto .. l adozione del modulo fluido in cui faccio partecipare 10-11 della squadra alla fase difensiva mi ha radicalmente cambiato in meglio la fase difensiva

Sai che non ho guardato le mie statistiche dei goal subiti?
Che poi giocando in maniera zemaniana non credo siano cosi pochi... ma quando ne faccio uno in piu' dell'avversario per me è già sufficiente :D

Che poi giocando in maniera zemaniana non credo siano cosi pochi... ma quando ne faccio uno in piu' dell'avversario per me è già sufficiente :D

Io ci guardo perche finche giocavo e subivo pochi gol alzavo trofei a fine anno ... quando ho iniziato a fare piu gol ma subirne anche molti di piu il dato di fatto e che di trofei ne ho alzati molti meno ... torno alla mia vecchia idea: prima di tutto subire meno reti ... non e un caso che gli ultimi 5 match serie A zero gol subiti e 5 vittorie su 5 ... 15 pti

alex ti invito a fare un esperimento....

oggi tra i vari setting che provo arriva il classico full assistito con panoramica dinamica a livello leggedna vel 0.

Ero in master...napoli(io )vs Spal-...partita di prova

ebbene full assistito ho fatto una fatica boia a trovare lo spazio per il tiro,sottolineo che non ho cercato spesso il cross,ma ho provato piu per vie centrali.

ho riprovato la stessa partita mettendo il passaggio manuale,il filtrante avanzato e il tiro base:ho creato parecchio di piu...

ebbene la mia domanda è:quando giochiamo assistiti,seguendo sempre in qualche modo dei binari nei passaggi,può essere che la cpu sia facilitata nella giocata di anticipo??

l'esperimento che ti invitavo a fare è:perchè non provare una partita di master a leggenda giocando con pass manuale e mi fai sapere se hai le stesse sensazioni?un abbraccio e forza maurito....ieri al suo goal ho festeggiato tipo commentatore sudamericano...mia moglie è restata choccata

901f1592-17da-11e7-99e2-7e57c7b2999b.jpg

in compenso in arrivo lo scan di Donnarumma...uguale...
Capolavoro, esemplare come e più di Balotelli, quanto si è involuto, o meglio, non è cresciuto, da quando fa parte della scuderia Raiola e pensa solo ai soldi?!?!?!

• Mi piace
Reazioni: bobcantini

oggi tra i vari setting che provo arriva il classico full assistito con panoramica dinamica a livello leggedna vel 0.

ebbene full assistito ho fatto una fatica boia a trovare lo spazio per il tiro,sottolineo che non ho cercato spesso il cross,ma ho provato piu per vie centrali.

ho riprovato la stessa partita mettendo il passaggio manuale,il filtrante avanzato e il tiro base:ho creato parecchio di piu...

ebbene la mia domanda è:quando giochiamo assistiti,seguendo sempre in qualche modo dei binari nei passaggi,può essere che la cpu sia facilitata nella giocata di anticipo??

l'esperimento che ti invitavo a fare è:perchè non provare una partita di master a leggenda giocando con pass manuale e mi fai sapere se hai le stesse sensazioni?un abbraccio e forza maurito....ieri al suo goal ho festeggiato tipo commentatore sudamericano...mia moglie è restata choccata

si il prossimo step è cercare di imparare e giocare in full manual.

Capolavoro, esemplare come e più di Balotelli, quanto si è involuto, o meglio, non è cresciuto, da quando fa parte della scuderia Raiola e pensa solo ai soldi?!?!?!

Aveva già ampiamente rotto con ambiente dal "ricatto" rinnovo folle seguito dall'ingaggio discutibile del fratello con stipendio altrettanto discutibile, doveva avere le palle di andare via.
Le qualità poi le ha, indiscutibili.
E soprattutto in Pes para piuttosto bene. :D

io ho perso la voce al 93 simo

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Oddio...potrei scriverti un poema dettagliato sui motivi per cui DEVI acquistare pes19 e 5-6 righe di difetti che personalmente non mi precludono l esperienza di gioco che gia allo stato attuale in Master e di altissimo livello.
Acquistalo fidati
Ok infatti lo acquisterò ma non voglio sapere pregi e difetti del gioco (ci sono pagine e pagine) ma per i problemi riconosciuti da molti sul forum come li affronti, così per il problema dei goal sempre uguali subiti dalla cpu come lo affronti, hai trovato una qualche soluzione? Ti chiedo questo perchè l'anno scorso quando ho comprato il 18 e all'inizio c'erano problemi volevo tornare al 17 per me ottimo, lo stesso adesso con il 18 mi trovo bene (nonostante difetti vari) e passare al 19 mi mette dubbi, cioè dico ma se mi trovo così bene con il 18 perchè andare subito al 19? Ecco perchè ti chiedo se hai trovato qualche stratagemma, l'anno scorso per esempio hai suggerito con altri un nuovo modo di difendere ed è stata la soluzione (tra l'altro trovo il modo di difendere del 18 ottimo).

Hola!

In attesa della patch...
Voglio essere fiducioso, in primis spero che sistemino a dovere quello che hanno scritto!

Poi mi piacerebbe e qui ho davvero paura, che la CPU faccia più tiri in porta e dimezzino la percentuale realizzativa.

Per il resto... Si spera in una buona varietà di soluzioni in attacco con qualche dribbling annesso ecc.

Non è giusto che prenda ancora polvere il mio PES ma se l'è meritato sinora.

Havana vs Patch!!!

PS il 25 sarò live appena esce la patch... Ci sarà da divertirsi... nel bene ma soprattutto nel male!!! Vi voglio in tanti... vi avverto!

Diciamo che il discorso script è diverso.
Ci sono evidenti forzature quando la cpu, con qualsiasi squadra, mette la quarta tacca dell'atteggiamento off/dif.
Il problema è che dovrebbero solamente attaccare maggiormente, invece migliorano in tutti gli aspetti.
Pressano di più e in maniera più efficace, sono più veloci nei passaggi, e così via.
Tra l'altro, spesso secondo una logica casuale, non legata al risultato o al valore delle squadre.
Così ti trovi a giocare quasi esclusivamente per difenderti contro una sconosciuta squadra a due stelle mentre magari hai molti più spazi contro una big se utilizza la terza (o, ancora di più, la seconda) tacca.
Poi non trovi spazi, ma hai comunque il pallino del gioco.
Insomma, quella quarta tacca da' alla cpu un boost complessivo.

La stessa cosa avviene per esempio quando ci sono derby (non rivalità, nessuna squadra ha rivalità impostate di default).

Poi ci sono comunque situazioni dovute alla predisposizione della cpu per i cross bassi (non sono uno che afferma che la cpu faccia solo quelli, ma certamente, soprattutto in certe partite, li cerca in maniera quasi ossessiva) che fanno pensare alla classica situazione :"avrebbe segnato a tutti i costi".
Perchè quando nella stessa azione prova e riprova il cross basso, non crossa, non tira, non apre per il compagno libero, tu per quanto ci provi non riesci ad allontanare la palla in maniera decisa, alla fine trova il compagno che di tacco la passa all'altro che arriva libero e la spara nel sette, la sensazione che non potevamo fare nulla per evitare il gol è evidente.
Magari non è script vero e proprio, ma ci va vicino.
In primo luogo grazie per la risposta chiarissima. Se ho capito bene sembra che sotto questo profilo
Diciamo che il discorso script è diverso.
Ci sono evidenti forzature quando la cpu, con qualsiasi squadra, mette la quarta tacca dell'atteggiamento off/dif.
Il problema è che dovrebbero solamente attaccare maggiormente, invece migliorano in tutti gli aspetti.
Pressano di più e in maniera più efficace, sono più veloci nei passaggi, e così via.
Tra l'altro, spesso secondo una logica casuale, non legata al risultato o al valore delle squadre.
Così ti trovi a giocare quasi esclusivamente per difenderti contro una sconosciuta squadra a due stelle mentre magari hai molti più spazi contro una big se utilizza la terza (o, ancora di più, la seconda) tacca.
Poi non trovi spazi, ma hai comunque il pallino del gioco.
Insomma, quella quarta tacca da' alla cpu un boost complessivo.

La stessa cosa avviene per esempio quando ci sono derby (non rivalità, nessuna squadra ha rivalità impostate di default).

Poi ci sono comunque situazioni dovute alla predisposizione della cpu per i cross bassi (non sono uno che afferma che la cpu faccia solo quelli, ma certamente, soprattutto in certe partite, li cerca in maniera quasi ossessiva) che fanno pensare alla classica situazione :"avrebbe segnato a tutti i costi".
Perchè quando nella stessa azione prova e riprova il cross basso, non crossa, non tira, non apre per il compagno libero, tu per quanto ci provi non riesci ad allontanare la palla in maniera decisa, alla fine trova il compagno che di tacco la passa all'altro che arriva libero e la spara nel sette, la sensazione che non potevamo fare nulla per evitare il gol è evidente.
Magari non è script vero e proprio, ma ci va vicino.
Grazie per la risposta. Sotto questo aspetto rispetto al 18 (che già per lo script o come lo chiama era un passo indietro rispetto al 17) come si pone? Altra cosa: nel 18 grazie al forum in difesa si è potuto sistemare cambiando il modo di giocare, pensi che per questi difetti ci sia una soluzione nel modo di giocare o ci vuole una patch? E a proposito le patch uscite finora hanno migliorato qualcosa?

ho una domanda :
io ho già installato la Chinese sulla lega fake a 16 ; dopo il data pack 2 verrà sovrascritta . ma nella master che sto facendo i giocatori della Chinese saranno quelli installati da me o quelli sovrascritti dalla patch 2 ?

ho una domanda :
io ho già installato la Chinese sulla lega fake a 16 ; dopo il data pack 2 verrà sovrascritta . ma nella master che sto facendo i giocatori della Chinese saranno quelli installati da me o quelli sovrascritti dalla patch 2 ?

In teoria quelli da te installati,ma con la nuova Master perderai credo tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,717
Ultimo utente registrato
789win2zacom

Utenti online