PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
A livello infortuni non mi lamento, c’è un po’ di tutto quest’anno..........e la tua per fortuna si vede in poche occasioni, per il resto sono stop di durata limitata..........ottimo!!!
Dispiace solo per te :p:D

Pero tutti questi infortuni, molti limitati a 7-10 gg condizionano molto le scelte e questo mi piace parecchio ... sull infortunio di Bernardeschi ad es non era un entrata cattiva ma era gia la terza ... avrei dovuto sostituirlo preventivamente
 
  • Like
Reactions: Eagles!!

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Due bei colpi di testa a distanza di pochi minuti.

Il primo forte, in torsione, cha va fuori ma il portiere che rimane immobile mentre guarda il pallone e' troppo una figata:D
Il secondo più lento ma preciso che si infila nell'angolo nonostante il disperato tentativo del portiere.



Il primo piu bello
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Oggi una delle partite più "strane" di questa edizione. Derby di Londra Chelsea- Arsenal(io) sotto la neve. Pesantezza dei movimenti, difficoltà di equilibrio, mischioni a centrocampo stile Fantozzi, 5 ammoniti e uno 0-0 con un paio di occasioni per parte, ma che bella é stata..
Cmq ha ragione @Kimi85 da una settimana qualcosa é cambiato. Piccole situazioni ma rispetto a prima é diverso. Aspetto fiducioso il 25 .
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Pero tutti questi infortuni, molti limitati a 7-10 gg condizionano molto le scelte e questo mi piace parecchio ... sull infortunio di Bernardeschi ad es non era un entrata cattiva ma era gia la terza ... avrei dovuto sostituirlo preventivamente
E non è figo??????????
A me fa impazzire smanettare tra le tattiche cosi come adattare un giocatore ad una posizione diversa per assenza di un cambio di ruolo:D
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
E non è figo??????????
A me fa impazzire smanettare tra le tattiche cosi come adattare un giocatore ad una posizione diversa per assenza di un cambio di ruolo:D
Buongiorno ragazzi. Un saluto particolare a Holland e Luca(già sul campo?)
Holland ti segnalo che stasera in ML ho Lazio-Roma... :D.. Passato in Europa league il girone(io Lazio) e 2 in campionato...pensa che sono Milanista..
Buona giornata a tutti! Siete forti;)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Buongiorno ragazzi. Un saluto particolare a Holland e Luca(già sul campo?)
Holland ti segnalo che stasera in ML ho Lazio-Roma... :D.. Passato in Europa league il girone(io Lazio) e 2 in campionato...pensa che sono Milanista..
Buona giornata a tutti! Siete forti;)
Ehi Fox.........................in caso di risultato positivo ti prego di farti vivo da lunedi, grazie..........in caso contrario sei libero di postare 3000 msg e video della partita:D
da buon amico eh?..........................magari perdi:p:D
 
  • Like
Reactions: incas36 e Foxmolder

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Quarti di finale coppa UEFA. Arsenal-Besiktas. Partita da parte dei turchi con un catenaccio anni 60. Tacca azzurra tutto il tempo, una fatica boia per trovare varchi e loro che fanno il primo tiro al 70esimo. Alla fine decide un gol allo scadere di Iwobi. Però mi sa che perdo Aubameyang ( falciato in maniera cattiva da Gonul che è stato giustamente espulso ) perché non è più rientrato in campo dopo l'infortunio
 

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
Campionato portoghese. Gioco contro lo sporting braga, dei macellai, partita da 8 minuti ho subito 11 falli! Quasi tutte falciate da dietro, ovviamente nessuna in area. Solo 3 ammonizioni, meritavano di finire in 9. Livello canpione, ho pure perso.
 
  • Like
Reactions: GIANLU69 e giuliosr

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Che possa essere di buon auspicio per il 25 ragazzi, questo si che è un capolavoro @Lucawe11
livello leggenda
15m
minimo assistenze
moddato fino al midollo:D
Screenshot (225)_LI.jpg
Mi hanno rotto le ossa:D....ma con un buon possesso palla ce l'ho fatta:p
La legge dell'ex:p
 

Allegati

  • Screenshot (225).png
    Screenshot (225).png
    791 KB · Visualizzazioni: 7

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Campionato portoghese. Gioco contro lo sporting braga, dei macellai, partita da 8 minuti ho subito 11 falli! Quasi tutte falciate da dietro, ovviamente nessuna in area. Solo 3 ammonizioni, meritavano di finire in 9. Livello canpione, ho pure perso.
a me è capitato in Napoli(io)VS Frosinone(cpu)picchiavano a bestia,nel primo tempo 10 falli subiti (gioco a sei minuti per tempo)e alla fine 5 ammoniti loro.Poi gliel'ho appoggiata 3-0 ma il NAPOLI(originale) è una gran squadra(s star full manual vel 0)
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
ciao a tutti
@the elder ,volevo domandarti,in merito al tuo esperimento con modalità allenatore vs cpu.

1)La cpu come ti è sembrata rispetto al livello?lo scorso anno la mod allenatore me la depotenziava a mio parere.
2)il fatto di aver messo tacca rossa fissa se da una parte garantiva una maggior pressione ,dall'altra ti dava piu spazi?soprattutto nel finale di gara??

e se puoi qualche altra impressione...grazie sempre
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
Io non trovo molta differenza tra full manual (con filtrante base) e assistenza minima (pass livello 1, filtrante base, tiro base)

Voi?
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Io non trovo molta differenza tra full manual (con filtrante base) e assistenza minima (pass livello 1, filtrante base, tiro base)

Voi?
ti rispondo io:) la differenza c'è a volte in positivo e a volte in negativo.

Mi spiego:
con il pass liv 1 fai cross piu precisi (in genere)e uno due piiu precisi in velocità.Di contro quando la cpu pressa molto potrebbe essere uno svantaggio aver il pass liv 1 perchè la cpu sembra attaccare la linea prestabilita del passaggio assistito.

il pass man presenta a volte svantaggi ma dato che lo indirizzi meglio dove vuoi ,ti fa sfuggire meglio dal pressing in certe situazioni

il filtrante base,lo trovo meglio o piu facile da gestire in manual perchè poui dosare la profondità dello stesso.

Infatti i ragazzi che giocano in Full manual del sito(c'è un torneo al riguardo)hanno come impostazione filtrante AVANZATO che è meno immediato del manual base
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Cmq 3 partite di seguito dove la squadra avversaria ( più debole ) pianta su la tacca azzura e si chiude a riccio. Una fatica della madonna per trovare uno sbocco. Poi alzano a tacca bianca verso il 70 esimo. Non mi pare di aver mai visto situazioni del genere per 3 match consecutivi.
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
Grazie per la risposta, ma se trovo giusto e bello giocare in full manual contro un avversario umano, non lo trovo molto equo contro la cpu che, di fatto, è un avversario che gioca in assistito.

Altra cosa: uno svantaggio del manual è dato dal fatto che tu puoi calciare anche con un top Player, ma se indirizzi male la palla va sulla Luna da pochi passi e questo non è realistico. Forse trovo più realistico il modello semiass. Dove la cpu calcola il tuo tiro in base a con chi lo fai, ma c'è anche la possibilità che se non calibri bene la butti fuori...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,201
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina