PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non capisco davvero i ragazzi che si lamentino ora ma cosa hanno da lamentarsi? il 25, dopo due mesi di uscita del gioco, avremo, insieme alla v7 il GIOCO più completo di sempre, senza squadre fake più campionati più stadi più volti più animazione gameplay mostruoso grafica mostruoso e finalmente hanno ascoltato i feedback. ma cosa chiedete in più? che Bhatti vi crossa il pallone e voi vi tuffate in 'volo d' Angelo' per far goal?
È ironico spero. La pensassero tutti così e ci meritiamo giochi incompleti allora, sempre a sperare in patch miracolose mesi dopo l'uscita con campionati in meno speranzosi che li aggiungano tramite DLC insieme a stadi ed altre cose.
Il gioco deve essere completo, con la roba annunciata, senza errori di programmazione, divertente già dal giorno di uscita. Tutto quello che aggiungono dopo, comprese patch, devono essere un surplus che non ci dovremmo minimamente sentire il bisogno di pretendere

penso che questo possa togliere ogni dubbio sulla % di rigori che vedremo quest'anno, solamente che stavolta non mi riferisco nemmeno al metro di giudizio, se decide per il fallo o no, ma se assegnarlo oppure no in area di rigore.....................scandaloso!!!!
con tutto ciò dopo un assedio totale, mi ritrovo sconfitto per 1-0 all'88.............sono rimasto interdetto tra rabbia per come sia andata la partita, e gioia per aver assistito a delle dinamiche reali che solitamente capitano in una domenica di calcio quando la palla non vuole entrare e tra l'altro anche con la direzione di gara a sfavore, lasciatemelo dire....................queste sono le cose che mi fanno amare Pes

Juve-Fiorentina 1-2
Il più bel match di questa terza stagione!
Ancora statistiche ultra-verosimili
Finito in 9, due espulsioni, 3 gialli!!! Viola 4 ammonizioni!!!
Fallaccio bruttissimo su cr7, out 2 mesi, frattura!!!
Devo dire una cosa, questo fatto della stamina che si abbassa, del rischio infortunio leggero, del rischio di infortuni seri (ma più che altro perché la CPU falcia), il turnover obbligato, le sostituzioni determinanti a fine match STANNO INEVITABILMENTE condizionando le mie stagioni, MAI COME PRIMA il turn-over e le scelte di sostituzioni a match in corso o di non rischiare un giocatore prima del match a seguire sono determinanti!!!
In una parola: FANTASTICO!!!! Ora mi ritrovo cr7 out 2 mesi quindi il mio obiettivo è andare agli ottavi champions per il grande ritorno del portoghese per la coppa dalle grandi orecchie!!!
Che figata!!!

Allegati

• IMG_0193.JPG
    IMG_0193.JPG
    72 KB · Visualizzazioni: 11
  • IMG_0192.JPG
    IMG_0192.JPG
    104.3 KB · Visualizzazioni: 11
penso che questo possa togliere ogni dubbio sulla % di rigori che vedremo quest'anno, solamente che stavolta non mi riferisco nemmeno al metro di giudizio, se decide per il fallo o no, ma se assegnarlo oppure no in area di rigore.....................scandaloso!!!!
con tutto ciò dopo un assedio totale, mi ritrovo sconfitto per 1-0 all'88.............sono rimasto interdetto tra rabbia per come sia andata la partita, e gioia per aver assistito a delle dinamiche reali che solitamente capitano in una domenica di calcio quando la palla non vuole entrare e tra l'altro anche con la direzione di gara a sfavore, lasciatemelo dire....................queste sono le cose che mi fanno amare Pes

Scandaloso

Raga ma hanno cambiato qualcosa nel gameplay?
Oggi ho continuato la 5a stagione di master dopo una settimana che non accendevo la play, ho subito molti cross alti, qualche filtrante per vie centrali e sembra che la telecamera e diversa in confronto a prima (la telecamera non la modifico mai,ho sempre la stessa da quando ho acquistato il gioco) adesso mi sembra leggermente distante però mi piace

Dai seriamente, che gusto ce prendere una piccola e vincere la champions.
Le cose sono 2, o il livello é basso o il buget alto

Io le ho vinte dopo anni di programmazione, creando squadre forti nel tempo. Per vincere la Champions League c'ho messo 5-6 stagioni, non certamente al primo o al secondo anno. Il tutto fatto a Superstar senza spendere cifre esorbitanti. Ad esempio con il Real Zaragoza avevo ancora la coppia gol del primo anno. Addirittura Raí da 61 di overall mi era arrivato ad 85 e così tanti altri. A me sembra un lasso di tempo giusto per arrivare ai vertici

Quando pensi:"tanto adesso la CPU si allarga e attende per fare il cross basso:confused:o_O:eek:
Vabbè, ma dove stavi andando con il portiere? :p
Comunque a me su rinvio sbagliato e con il portiere fuori posizione la cpu ha tirato anche da metà campo.
Quindi se vuole tira da lontano.
Solo che usa quella soluzione solo quando ha un'altissima probabilità di segnare (in pratica a porta vuota).

Raga ma hanno cambiato qualcosa nel gameplay?
Oggi ho continuato la 5a stagione di master dopo una settimana che non accendevo la play, ho subito molti cross alti, qualche filtrante per vie centrali e sembra che la telecamera e diversa in confronto a prima (la telecamera non la modifico mai,ho sempre la stessa da quando ho acquistato il gioco) adesso mi sembra leggermente distante però mi piace

Guarda qua
Giocata 1 ora fa ca ....
Voce cross

Allegati

• IMG_0192.JPG
    IMG_0192.JPG
    104.3 KB · Visualizzazioni: 21
Guarda qua
Giocata 1 ora fa ca ....
Voce cross
Si i cross sono molto pochi, io ne ho subiti pochi media di 1/2 a partita,però alti non bassi come al solito...però una cosa che mi ha dato fastidio, che in una partita contro il Napoli ho subito zero tiri mentre in altre partite ho subito 2/3 gol a partita (gioco la master in CO-OP livello campione) però la telecamera mi è sembrata cambiata (sarà la stanchezza dopo lavoro :D)

Dopo aver vinto copa America e coppa d'Africa mancano all'appello l'Europeo e la coppa d'asia.

Oggi ho iniziato con l'Olanda e le differenze con il calcio africano si notano eccome.
Partite più ragionate, meno spazi per giocare e meno gol fatti e subiti.

Esordio agevole con la Scozia, con doppietta di testa del gigante Dost. Confermo che è una questione di tempismo e che bisogna prendere posizione con r2. È vero che Dost è un gigante, ma ci sono andato vicino anche con i centrali di difesa.

Secondo match equilibratissimo con l'Inghilterra, finito 0-0 e davvero tirato. Terza e ultima del girone con l'ucraina, altro match tattico risolto a al 92' da un rapace Depay.

Domenica sera andrò avanti, ma che divertimento ragazzi!

Peccato aver poco tempo a disposizione e dover anche scegliere tra pes e il mio antico vizio...football manager :confused:

• Mi piace
Reazioni: naporsocapo
Vabbè, ma dove stavi andando con il portiere? :p
Comunque a me su rinvio sbagliato e con il portiere fuori posizione la cpu ha tirato anche da metà campo.
Quindi se vuole tira da lontano.
Solo che usa quella soluzione solo quando ha un'altissima probabilità di segnare (in pratica a porta vuota).
Ogni tanto vanno per conto loro. Ad esempio metto marcatura fissa del DC sulla P,in teoria dovrebbe seguirlo mentre scatta in profondità, invece mi esce verso il portatore di palla e poi torna in marcatura. Un secondo solo,ma lancio lungo,stop e gol loro. E avevo difesa decisa e pressing difensivo. Li Sczneny fa due passi,stavo pensando di comandarlo manualmente ormai,poi torna in porta. Stile offensivo. A volte toglie le castagne dal fuoco;altre volte gliele coce,le incarta e le regala alla punta. Finalmente mi hanno segnato non sotto il sette da dentro l'area. Suso stoppa dal centro sinistra in area e poi tira di esterno sinistro a 30cm d'altezza,palo e gol. Però mai rasoterra.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Non ho capito cosa intendi Luca.
Ti ricordo che comunque i cross bassi le statistiche non li considerano come cross.
Forse, ma non credo, quelli che arrivano sul secondo palo.

Si intendevo i cross ... ah non lo sapevo ... e comunque L ottimo bilanciamento fra tiri, gol, falli, possesso palla etc ... tutto molto più equilibrio rispetto a pes18

• Mi piace
Reazioni: the elder
Dopo aver vinto copa America e coppa d'Africa mancano all'appello l'Europeo e la coppa d'asia.

Oggi ho iniziato con l'Olanda e le differenze con il calcio africano si notano eccome.
Partite più ragionate, meno spazi per giocare e meno gol fatti e subiti.

Esordio agevole con la Scozia, con doppietta di testa del gigante Dost. Confermo che è una questione di tempismo e che bisogna prendere posizione con r2. È vero che Dost è un gigante, ma ci sono andato vicino anche con i centrali di difesa.

Secondo match equilibratissimo con l'Inghilterra, finito 0-0 e davvero tirato. Terza e ultima del girone con l'ucraina, altro match tattico risolto a al 92' da un rapace Depay.

Domenica sera andrò avanti, ma che divertimento ragazzi!

Peccato aver poco tempo a disposizione e dover anche scegliere tra pes e il mio antico vizio...football manager :confused:

Fai le competizioni giusto?

Secondo me pero' il fallo che ti fischia e' al sec 9, ginocchio destro avversario sulla tua gamba sinistra ed e' fuori area, successivamente c e' il fallo in area

Questo il FALLO SCANDALOSO che mi è costato la frattura e 2 mesi di stop a Cristiano Ronaldo che fino ad ora in Serie A, alla nona di campionato era a quota 10 gol ....
sostituzione obbligata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,191
Ultimo utente registrato
qh88zcomv1