Pescate settimana 18 ottobre

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Hahaha invece di 500k ogni 10 ne fai soltanto 499.99 hihihihi hi scherzo anche io prima 60k al giorno... Ora si è no 15k. .. Ma anche no tanto quanto serve a ripagare i marvel

Ahahah, ma magari riuscivo a fare 499.999 GP in altri 10 giorni, :D :D :D ma vabbè, fino a mercoledì prossimo farmo per quanto possibile e pesco, incrociamo le dita :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

effedieffe

Pulcini
7 Marzo 2016
28
8
3
I potw sono troppo pompati su tutti quelli pescabili con le monete solo in 2 hanno fatto la champions: higuain e naingollan
Simpatico vedere icardi 91 e Suso 89 giocatori che non hanno mai visto neanche in tv la coppa dalle grandi orecchie ne tantomeno la nazionale.... aspetterò il Napoli la prossima settimana mi aspetto un Allan e un koulibaly almeno 300 vg
 
  • Like
Reactions: Fabioss-boss

gutta

Pulcini
17 Novembre 2013
84
21
8
Ciao a tutti ragazzi, tratto un altro argomento secondo me IMPORTANTE. Ma non c è una lista dove spiegano ogni abilità piu o meno cosa comporta o comunque dove la descrivono?? Perche se no cosi non sapendo bene le cose, non siamo sicuri di mettere l abilita giusta.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow e Koan

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
I potw sono troppo pompati su tutti quelli pescabili con le monete solo in 2 hanno fatto la champions: higuain e naingollan
Simpatico vedere icardi 91 e Suso 89 giocatori che non hanno mai visto neanche in tv la coppa dalle grandi orecchie ne tantomeno la nazionale.... aspetterò il Napoli la prossima settimana mi aspetto un Allan e un koulibaly almeno 300 vg

Quindi da questa intelligentissima teoria deduciamo che un giocatore che non abbia mai fatto la Champions (tipo quelli citati oppure gente come Chiesa, Barella, Simeone) non sia forte... Solo perché non ha fatto la Champions! Genio assoluto...

Nel frattempo, mentre leggevo la barzelletta di cui sopra, giro l’agente Challenge ed arriva Van Dijk...
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

effedieffe

Pulcini
7 Marzo 2016
28
8
3
Quindi da questa intelligentissima teoria deduciamo che un giocatore che non abbia mai fatto la Champions (tipo quelli citati oppure gente come Chiesa, Barella, Simeone) non sia forte... Solo perché non ha fatto la Champions! Genio assoluto...

Nel frattempo, mentre leggevo la barzelletta di cui sopra, giro l’agente Challenge ed arriva Van Dijk...
Penso sia spropositato dare un vg altissimo a chi nella realtà non ha ancora dimostrato di poter raggiungere un livello così alto ; di un simulatore così oculato come pes credo che una critica del genere ci stia tutta
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Condivido pienamente... è proprio quello che farò anch'io :D
Io ho venduto giocatori e fatto un paio di challenge per racimolare 25.000 gp ho girato ed è arrivato king kong lukaku..una bestia veramente. Neanche il tempo di godere delle sue giocate che mi sono scaduti 6 contratti e non ho un gp per i rinnovi..si prevedono ulteriori tagli del personale.. Che palle sempre senza gp:(
 
  • Like
Reactions: Faberuk e Luciano84

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io ho venduto giocatori e fatto un paio di challenge per racimolare 25.000 gp ho girato ed è arrivato king kong lukaku..una bestia veramente. Neanche il tempo di godere delle sue giocate che mi sono scaduti 6 contratti e non ho un gp per i rinnovi..si prevedono ulteriori tagli del personale.. Che palle sempre senza gp:(
Non hai osservatori free per fare qualche partita e farmare un pò di GP... ? ;)
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Penso sia spropositato dare un vg altissimo a chi nella realtà non ha ancora dimostrato di poter raggiungere un livello così alto ; di un simulatore così oculato come pes credo che una critica del genere ci stia tutta

Quindi perché fare il Papu palla nera visto che quel cretino ha scelto di rimanere sempre all’Atalanta?
Io invece credo che non faccia una piega perché Icardi ha una media gol realizzati/tiri pazzesca ed è il capo cannoniere in carica della serie A e Suso sta dimostrando grande propensione sia al gol che all’assist e sta giocando benissimo. Senza contare che forse ti è sfuggito che siamo a fine 2018 e nel periodo storico che sto vivendo io l’Inter è in Champions, ha vinto entrambe le partite giocate ed Icardi ha anche segnato. Poi magari tu sei rimasto cronologicamente indietro... Si... Ci sta proprio tutta...
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
alla fine ho imboccato, ho fatto 15 girate con questo pool, solo 6 nere: Godin, Varane, Modric, Sergio Ramos, Verratti, Lukaku.
La qualità delle palle è molto buona, ma certo me ne sarei aspettate almeno un paio in più...
Sono comunque contento, sergio ramos e modric sarebbero andati a migliorare il mio 11 titolare, quindi bene così
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Gli FP sono creati da konami per invogliare a spendere cash vero... E nn tutti hanno la fortuna di pescare neymar mbappe ecc. Dopati cosicché la settimana successiva si ritenta.... E via soldini veri... In sintesi se nn puoi farmare.... Pay to win. Fine delle trasmissioni!
 
  • Like
Reactions: Benzina

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Ciao a tutti ragazzi, tratto un altro argomento secondo me IMPORTANTE. Ma non c è una lista dove spiegano ogni abilità piu o meno cosa comporta o comunque dove la descrivono?? Perche se no cosi non sapendo bene le cose, non siamo sicuri di mettere l abilita giusta.
Anche secondo me è importante, certe abilità non le capisco proprio. Oggi mi sono bruciato un preparatore abilità, perchè oltre un certo tot su un giocatore non ne aggiunge e va di sostituzione di quelle esistenti.
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Io tendo a dare abilità a chi ne scarseggia... Esempio kante il mio cc preferito random ha acquisito rabona passaggio a scavalcare no look!!!! Secondo me è tutto casuale.... Anno prox lo struttureranno meglio. E lo renderanno più comprensivo!!! Kantè no look nn si può vedere hahaha boogiman!!!!
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Be se vuoi ci riesci ti fai Challenge contro com per 4 ore..... Io ho fatto così per 1 mese .... Ora manco morto.....
Beh, la sera quando rientro dal lavoro non 4 ore ma un paio di ore abbondanti di farming riesco a farle, ma challenge contro COM anche per me non se ne parla proprio, preferisco metodi meno stressanti per farmare.... ;) :D
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
alla fine ho imboccato, ho fatto 15 girate con questo pool, solo 6 nere: Godin, Varane, Modric, Sergio Ramos, Verratti, Lukaku.
La qualità delle palle è molto buona, ma certo me ne sarei aspettate almeno un paio in più...
Sono comunque contento, sergio ramos e modric sarebbero andati a migliorare il mio 11 titolare, quindi bene così
15 girate equivalgono a 375.000gp!!!6 black ottime per un equivalente di circa 60k a black!!! Sei sicuro che ti è andata male??? Prova a prendere un lukaku all asta e meno di 200k non li spendi... Ai speso benissimo il tutto!!!
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,717
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu