Be non è male.... Da dare in pasto a Kantè o vidal hahaha . Scherzo!Che cazzo a me fernandihno!! Anchioooo
Be non è male.... Da dare in pasto a Kantè o vidal hahaha . Scherzo!Che cazzo a me fernandihno!! Anchioooo
Ciao scusa come fai a fare 500000 gp in 10 giorni ??Confermo anche io che quest'agente bisogna girarlo @PadreMaronno1982, ho fatto il primo giro e subito un pallone nero: Sergio Busquets, incoraggiato continuo a girare e praticamente un giro si e uno no usciva un pallone nero !!!! Alla fine ho speso quasi tutti i GP accumulati in 10 giorni, quasi 500.000 e come palloni neri mi sono usciti: De Gea, Ederson Moraes, Buffon, Cavani, Marcelo, Insigne e Gabriel Jesus, poi diversi ottimi ori tra cui: Skriniar, Vertonghen e Savic, tra l'altro Cavani, Moraes e Insigne adesso ce li ho doppioni quindi a stò punto non sò se azzerare il Pool sperando di ripescarne un altro per poi fare lo scambio per CR7 oppure continuare a girare, sono davvero indeciso !!!![]()
![]()
Mentre per quanto riguarda i Featured, viste le stats alla fine ho sono andato a pescare quelli dell'Inter e mi sono usciti: Vrsaljko, Nainggolan e Keità Baldè, direi che il bilancio è positivissimo !!! Consiglio di continuare a girare quest'Agente
![]()
![]()
![]()
![]()
Gioca dalla mattina alla sera, sim, contro com, svincola le pippe e cosi via.Ciao scusa come fai a fare 500000 gp in 10 giorni ??
Gioca dalla mattina alla sera, sim, contro com, svincola le pippe e cosi via.
ma che cos'è Donnarumma a 89... l'ho preso ieri e già portato a livello 36, ha scalato a 90, sembra un eroe Marvel![]()
col raddoppio a che vgc ti è arrivato?Io ne ho presi 2 ed ora la loro somma è qualcosa di mostruoso
Pescate:
Aguero doppione
Howedes doppione
Coutinho
Mandzukic
Il brasiliano merita?
In sei pescate nemmeno un pallone nero, che sfiga !!!150k e l' unico oro è stato son..tutti argento , che schifo .
Ma veramente? Allora i prossimi son tutti quasi neri!!150k e l' unico oro è stato son..tutti argento , che schifo .
Ieri ne ho fatte altre 2. Mata umtiti e i soliti argento, tra cui santonIn sei pescate nemmeno un pallone nero, che sfiga !!!![]()
Eh peccato che non ho più creditiMa veramente? Allora i prossimi son tutti quasi neri!!
Li fai per fine settimanaEh peccato che non ho più crediti![]()
Almeno tutti gli argentoni che hai pescato se non ti servono li converti in allenatore per pompare i tuoi titolari...Ieri ne ho fatte altre 2. Mata umtiti e i soliti argento, tra cui santon![]()