PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
una cosa che non capisco ...ci sono utenti che sono felicissimi di fifa 19 ..definendolo quasi un
Se uno non sopporta pes 18 può tranquillamente passare a pes 19 :D
Per carità non c'è cosa più importante del divertirsi indifferentemente dal gioco, ma mo non cerchiamo di far passare pes 18 come una visione divina quando lo scorso anno lo abbiamo bastonato (io per primo) un anno intero
io mi diverto con i campionati creati ..e gioco contro le big ..dunque niente spal , cremonese , empoli ecc...
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Pes 19 esce il 25 ottobre ufficialmente quello abbiam più che altro avete giocato fino ad ora era una beta per regolarsi secondo i feedback per creare un gioco degno e realmente innovativo quindi ricomincerò a giocarlo il 25 questa volta konami mi pare seria e sul pezzo...evitato lo stress di far da cavia per il gioco definitivo si spera...
praticamente hanno fatto uscire in anticipo un gioco a metà....per pura strategia economica .
 
  • Like
Reactions: Bresciano

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,427
4,258
113
PLA ho messo MLS
PEA ho messo Chinese
Molto probabilmente, come dicevo sopra, konami sovrascrivera’ il “secondo” campionato fake ovvero la PEA. Quindi se così fosse, ti sovrascrive in automatico la super league che hai installato tu con lega ufficiale il 25. Sarà sovrascritto tutto quello che hai editato per le 16 squadre della PEA(Non puoi farci nulla!)
Però ricordati che ti rimangono in memoria, ma inutilizzate, le immagini delle divise della CSL ( e di eventuali stadi o allenatori) che hai importato precedentemente, che quindi dovrai cancellare tu manualmente dal menu edit.
Perciò ti conviene cancellare tutto dal menu iniziale della play per quel che riguarda l’option File del gioco. A meno che, come ti chiedevo prima, non hai molte altre modifiche particolari che non vuoi perdere. Ma se hai solo i FO di pesteam meglio che cancelli tutto.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,536
4,756
113
Ragazzi, state calme , questa euforia lasciamola x il 25 sera. Aspettiamo che esca la patch e poi vediamo le migliorie.
Inutile fre grandi plocami prima.
Sicuramente hanno modificato la cpu , e speriamo che non hanno modificato nient altro.
P.s Stadi Russi o scozzesi, si sa qualcosa?
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Sarò in Spagna per il 25 quindi mi affiderò totalmente alle vostre impressioni :) speriamo bene perché anche se mi sto divertendo a fifa mi manca Pes...quindi che sia il dlc/patch definitivo così si inizia a giocare a calcio seriamente
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,427
4,258
113
Ragazzi, state calme , questa euforia lasciamola x il 25 sera. Aspettiamo che esca la patch e poi vediamo le migliorie.
Inutile fre grandi plocami prima.
Sicuramente hanno modificato la cpu , e speriamo che non hanno modificato nient altro.
P.s Stadi Russi o scozzesi, si sa qualcosa?
Sicuro solo lo stadio del Monaco, poi si parla di updates stadiums quindi qualche altra cosina ci sarà
 

Bresciano

Giovanissimi B
21 Settembre 2018
238
188
43
praticamente hanno fatto uscire in anticipo un gioco a metà....per pura strategia economica .
Sembrerebbe perché Era evidente che non poteva essere un gioco completo come se mancasse una parte che a mio parere necessitava di più tempo per essere sviluppata a dovere e con i feedback secondo i gusti degli utenti..l'attacco cpu probabile sia la cosa più complicata da modulare e quella che salta subito agli occhi, non poteva certo essere quella di adesso...strategia? ma direi mancanza di tempo..
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Su quale delle fake hai installato la Chinese?

Molto probabilmente, come dicevo sopra, konami sovrascrivera’ il “secondo” campionato fake ovvero la PEA. Quindi se così fosse, ti sovrascrive in automatico la super league che hai installato tu con lega ufficiale il 25. Sarà sovrascritto tutto quello che hai editato per le 16 squadre della PEA(Non puoi farci nulla!)
Però ricordati che ti rimangono le immagini delle divise ( e di eventuali stadi o allenatori) che hai importato, che quindi dovrai cancellare tu manualmente dal menu edit.
Perciò ti conviene cancellare tutto dal menu iniziale della play per quel che riguarda l’option File del gioco. A meno che, come ti chiedevo prima, non hai molte altre modifiche particolari che non vuoi perdere. Ma se hai solo i FO di pesteam meglio che cancelli tutto.
Molto probabilmente, come dicevo sopra, konami sovrascrivera’ il “secondo” campionato fake ovvero la PEA. Quindi se così fosse, ti sovrascrive in automatico la super league che hai installato tu con lega ufficiale il 25. Sarà sovrascritto tutto quello che hai editato per le 16 squadre della PEA(Non puoi farci nulla!)
Però ricordati che ti rimangono in memoria, ma inutilizzate, le immagini delle divise della CSL ( e di eventuali stadi o allenatori) che hai importato precedentemente, che quindi dovrai cancellare tu manualmente dal menu edit.
Perciò ti conviene cancellare tutto dal menu iniziale della play per quel che riguarda l’option File del gioco. A meno che, come ti chiedevo prima, non hai molte altre modifiche particolari che non vuoi perdere. Ma se hai solo i FO di pesteam meglio che cancelli tutto.
ok quindi rimarra libera la PLA per mettere la Mls giusto ? e la THai andra sulla PAS '
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,491
1,844
113
Ragazzi, state calme , questa euforia lasciamola x il 25 sera. Aspettiamo che esca la patch e poi vediamo le migliorie.
Inutile fre grandi plocami prima.
Sicuramente hanno modificato la cpu , e speriamo che non hanno modificato nient altro.
P.s Stadi Russi o scozzesi, si sa qualcosa?

Siamo calmi, ma l'annuncio è quello giusto. E' ciò che molti chiedevano anche qui sul forum.
Il 25 vedremo se han solo dato fiato alle trombe o se si son dati da fare per davvero.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,427
4,258
113
ok quindi rimarra libera la PLA per mettere la Mls giusto ? e la THai andra sulla PAS '

Non siamo sicuri pero’:

La thai dovrebbe essere creata da zero, e credo lascino una sola lega fake in Asia( la pas a venti squadre) , così come è per l’europa e per il sud America.

Per la mls, a breve ci sarà il nuovo FO, la V7, con all’ interno anche la mls.
Sta a te decidere in questo caso se installare la mls di pesteam, o continuare ad utilizzare quella che hai installato precedentemente.
Nel primo caso ti conviene cancellare tutto! E poi installare il fo della V7.

Nel secondo, cioè se ti vuoi tenere la mls che hai adesso, quando andrai a mettere il nuovo fo, devi cancellare la cartella dentro wepes che riguarda la mls e dalla cartella competizioni i loghi della mls di pesteam.
 
  • Like
Reactions: alberico

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,427
4,258
113
oh io ho provato con i consigli che mi avete dato l'altro giorno.. mhhh... meglio se ci pensa la patch a facilitare le cose un pochino va..

Cioè non segni di testa?

Un pochino di pratica ci vuole però eh:D continua a provare!! Di sicuro arriveranno i gol
( se ti riferivi ad altro chiedo venia)
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
e intanto hanno perso utenti? Non penso sia strategia.
Altrimenti uscivo col gioco completo e massacravo la concorrenza.
Invece ci sono i Gamestop pieni di Pes e Fifa usati.
pes 19 esce con problemi e nel fra tempo alcuni hanno comperato anche fifa 19 ..poi il 25 ottobre mettono apposto pes 19 e molti si trovano con 2 giochi...e la EA e KONAMI sono felici.:)
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,112
21,024
113
PSN ID
zona_Cesarini_
no questo no. Io intendevo la marea di trick che uno deve imparare con determinati movimenti.
Tutti quei trick li lascio a chi ha vent'anni meno di me(forse anche 25:() e più tempo da passare sulla PS4. Per chi fosse interessato però nella sezione "gestione squadra" e "allenamento abilità" nella master,c'è l'elenco con i rispettivi movimenti di RS e LS di tutte,o quasi, le finte. Come già detto,io uso solo quelle più "assimilate" negli anni e più semplici ed efficaci per me. Quindi quadrato+X e 1-2 finte con le levette.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,837
Utenti registrati
64,968
Ultimo utente registrato
Dese