PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
No. Dico ...

"Data Pack 2.0 will also feature a range of gameplay updates, particularly focusing on improved AI performance. These include more variation in the attacking style of COM opponents and better goalkeeper AI in 1v1 situations. Other gameplay improvements will see the accuracy of chip shots adjusted, improved headers and defender positioning."

molto curioso di vedere come andrà...!
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,493
1,845
113
Esatto! È anche la mia speranza!! Visto che già ho installato la JLeague...

Poi cmq dico, konami è giapponese, lascerà la lega fake per far editare ai giapponesi la JLeague....altrimenti davvero tutti passano a fifa:D

Pensa se tutte e due vengono inserite da zero.
Abbiamo spazio per J-League e K League 1 (corea del sud), ma avremmo sulla coscienza le diottrie di qualche editer. :p
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Bresciano

Giovanissimi B
21 Settembre 2018
238
188
43
Crea la Bresciano's League.. magari Konami ti paga per la licenza :D
Ummm se dovessi crearla metterei i giocatori nati a Brescia allora...potrei farcela è che non ci sono dovrei editarli...Pirlo Corini Filippini Bonera Diana Baronio Bonazzoli Volpi Canini Tonali (di Lodi ma cresciuto sett giovanile) Bonazzoli 2, Agliardi, Villa, Piovani, Piovanelli, Minelli, Negro, Luzardi, Viotti, ecc ecc
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,446
4,280
113
Pensa se tutte e due vengono inserite da zero.
Abbiamo spazio per J-League e K League 1 (corea del sud), ma avremmo sulla coscienza le diottrie di qualche editer. :p
Vero! Sarebbe una figata!

Però qualcosa mi dice che la prima lega fake, quella da 16, doveva già essere destinata alla Chinese super league, poi per qualche problema a noi sconosciuto, ne hanno posticipato la creazione ( e l’annuncio della collaborazione ) .
Ma ripeto, secondo me lasciano una fake come è presente in Europa e in America.
Se non fanno in modo che si possa editare un campionato almeno, nei vari continenti....
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,493
1,845
113
Ummm se dovessi crearla metterei i giocatori nati a Brescia allora...potrei farcela è che non ci sono dovrei editarli...Pirlo Corini Filippini Bonera Diana Baronio Bonazzoli Volpi Canini Tonali (di Lodi ma cresciuto sett giovanile) Bonazzoli 2, Agliardi, Villa, Piovani, Piovanelli, Minelli, Negro, Luzardi, Viotti, ecc ecc

Ahahahahah... lavorone! :D
Poi salterebbe su qualcuno a dire "perchè Brescia sì e Varese no?! Vogliamo Varese e in fretta!!!" :p
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,542
4,775
113
Era stato chiesto il tasto per il controllo ravvicinato con L1,quando su Pes il "sotto controllo" si effettua usando R2 premuto,quindi un comando già presente;era stato chiesto il perché le finte non fossero abbinate allo stick destro,quando su Pes "sono" abbinate all'uso dello stick destro. Per le finte io uso solo la combinazione RS su' e LS giù, basta e avanza per dribblare l'avversario con la scelta di tempo giusta. Altrimenti basta usare solo LS per cambi di direzione. Non mi sembra complesso.
no questo no. Io intendevo la marea di trick che uno deve imparare con determinati movimenti.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
scusate l ignoranza , io ho gia installato la Chinese League e la Mls..prima di installare il data pack 2.0 dovrò cancellarle ??
 

Bresciano

Giovanissimi B
21 Settembre 2018
238
188
43
Scusate ragazzi traduzione visto che non capisco una fava d'inglese?
Per il gameplay migliorati 1vs1 portiere attaccante e portieri in generale, cpu più varia quando attacca posizionamento difensori, chip shots pallonetti a scavalvare o tiri comunque con effetto nei pressi dell'area piccola, colpi di testa, altri miglioramenti in generale gameplay..tanta roba cioè tutto un gioco...
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,493
1,845
113
scusate l ignoranza , io ho gia installato la Chinese League e la Mls..prima di installare il data pack 2.0 dovrò cancellarle ??

Al tuo posto cancellerei tutto.
Mischiare pezzi di F.O. diversi è una battaglia caotica.
Il 25 vai di Data pack 2.0 + V7 di Pesfan e sei sicuro di avere tutto in ordine!
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,446
4,280
113
scusate l ignoranza , io ho gia installato la Chinese League e la Mls..prima di installare il data pack 2.0 dovrò cancellarle ??
Su quale delle fake hai installato la Chinese?

Cmq se non hai altre modifiche particolari che ti sei fatto tu, oltre alla csl, si se cancelli tutto è meglio.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,285
33,669
113
E infatti le partite difficili sono proprio quelle caro. Indipendentemente dalle squadre. Anche se ho notato che tacca rossa nelle big, sembra meno pericolosa che tacca rossa nelle medio piccole. Però magari é solo una mia impressione
Stessa impressione.
Delle sette partite fatte fra ieri sera e questa mattina, quella con la cpu meno assatanata è stata proprio quella contro l'inter.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,513
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25