Pescate settimana 18 ottobre

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Non so se parliamo della stessa Pool, ma vi posto la foto.
Credo si peschi bene.

Diletta-Leotta-3.jpg
 

Alucard_90

Esordienti
12 Gennaio 2018
191
110
43
Sì, 3 giocatori dell'inter e 3 del milan. Intanto ho fatto 3 pescate dell'Inter e, come.volevasi dimostrare, niente radja. Mi è andata abbastanza di me**a.
 

shakasaint

Pulcini
18 Settembre 2018
82
31
18
Ciao raga, questa settimana avevo due obiettivi meneghini e 200 monete... Ninja e Pipita. Prima pescata Inter: il belga. perfetto, ora pesco Milan: Higuain. A posto così, competitivi!
 

Alucard_90

Esordienti
12 Gennaio 2018
191
110
43
L'unico fp decente che ho beccato è donnarumma. Incredibile la iella che ho con questi fp. Speriamo di avere più fortuna con il pool
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Ragazzi credo sia il miglior agente dell'anno per quante palle nere e oro contiene... non penso proprio che ci ricapiterà questa occasione.
io invece, essendo solo il 18 ottobre, ossia a neanche due mesi dall'usicta di pes, penso che ce ne saranno altri e pure piu succosi. Non fraintendetemi, la percentuale di pescare la nera è ottima, ma stavo considerando una cosa: guardo la mia squadra, tra le nere che avevo e i pompati che ho pescato in queste settimane, quante sono le nere che migliorano la mia rosa da poter pescare in quest'agente? senza starvi a fare l'elenco, per quanto mi riguarda (e credo siamo tutti nella stessa condizione) non sono molti i giocatori che vanno a migliorare l'11 titolare in questo pool, i soli neymar modric salah e sergio ramos credo. penso che, leggende a parte, le pescate vere si facciano con i featured player.
Fatte le 3 pescate dell'inter: keita 86, de vrij 91 e nainggolan 89, direi molto fortunato, keita a parte erano quelli che volevo.
Penso che salterò il milan e probabilmente anche il pool, voglio solo le leggende ed altri fp (ho ancora 1500 delle 2000 monete che hanno dato come risarcimento agli utenti pc).
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
io invece, essendo solo il 18 ottobre, ossia a neanche due mesi dall'usicta di pes, penso che ce ne saranno altri e pure piu succosi. Non fraintendetemi, la percentuale di pescare la nera è ottima, ma stavo considerando una cosa: guardo la mia squadra, tra le nere che avevo e i pompati che ho pescato in queste settimane, quante sono le nere che migliorano la mia rosa da poter pescare in quest'agente? senza starvi a fare l'elenco, per quanto mi riguarda (e credo siamo tutti nella stessa condizione) non sono molti i giocatori che vanno a migliorare l'11 titolare in questo pool, i soli neymar modric salah e sergio ramos credo. penso che, leggende a parte, le pescate vere si facciano con i featured player.
Fatte le 3 pescate dell'inter: keita 86, de vrij 91 e nainggolan 89, direi molto fortunato, keita a parte erano quelli che volevo.
Penso che salterò il milan e probabilmente anche il pool, voglio solo le leggende ed altri fp (ho ancora 1500 delle 2000 monete che hanno dato come risarcimento agli utenti pc).
Senza dubbio ma i featured player si posso prendere solo con le monete... quindi i gp a mio parere conviene investirli in questo pool... quando metteranno le leggende le metteranno sicuramente spezzettate e con la solita amata pes selection per renderci la vita difficile...
Resto dell'idea che queste 80 palle nere non le rivedremo più anche perchè una volta passati alla prossima fase della champions queste andranno a ridursi.
 

Alucard_90

Esordienti
12 Gennaio 2018
191
110
43
io invece, essendo solo il 18 ottobre, ossia a neanche due mesi dall'usicta di pes, penso che ce ne saranno altri e pure piu succosi. Non fraintendetemi, la percentuale di pescare la nera è ottima, ma stavo considerando una cosa: guardo la mia squadra, tra le nere che avevo e i pompati che ho pescato in queste settimane, quante sono le nere che migliorano la mia rosa da poter pescare in quest'agente? senza starvi a fare l'elenco, per quanto mi riguarda (e credo siamo tutti nella stessa condizione) non sono molti i giocatori che vanno a migliorare l'11 titolare in questo pool, i soli neymar modric salah e sergio ramos credo. penso che, leggende a parte, le pescate vere si facciano con i featured player.
Fatte le 3 pescate dell'inter: keita 86, de vrij 91 e nainggolan 89, direi molto fortunato, keita a parte erano quelli che volevo.
Penso che salterò il milan e probabilmente anche il pool, voglio solo le leggende ed altri fp (ho ancora 1500 delle 2000 monete che hanno dato come risarcimento agli utenti pc).
Chiaramente se hai tante palle nere il pool ha poco senso, io ho il gioco da un mesetto scarso e ho saltato i primi due pool, quelli più corposi, di conseguenza, fino ad.oggi, avrò fatto si e no 3 pescate (escludendo i fp). Ho farmato sempre, ora sono a.quota 500k gp e qualcosa e credo sia giunto il momento di spenderli :D
Se ho fortuna Sì, anche io poi aspetterò le leggende e stop
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Chiaramente se hai tante palle nere il pool ha poco senso, io ho il gioco da un mesetto scarso e ho saltato i primi due pool, quelli più corposi, di conseguenza, fino ad.oggi, avrò fatto si e no 3 pescate (escludendo i fp). Ho farmato sempre, ora sono a.quota 500k gp e qualcosa e credo sia giunto il momento di spenderli :D
Se ho fortuna Sì, anche io poi aspetterò le leggende e stop

Se in questo Pool non c'è CR7 o aspetterò il prossimo oppure andrò di aste, perchè per il resto la squadra ce l'ho e infatti sono pure indeciso se spendere le monete per i giocatori di Milan e Inter anche se sinceramente sono davvero tanta ma tanta roba, infatti se poi mi deciderò davvero di pescare e avrò la fortuna di pescare il Pipita...
 

Alucard_90

Esordienti
12 Gennaio 2018
191
110
43
Se in questo Pool non c'è CR7 o aspetterò il prossimo oppure andrò di aste, perchè per il resto la squadra ce l'ho e infatti sono pure indeciso se spendere le monete per i giocatori di Milan e Inter anche se sinceramente sono davvero tanta ma tanta roba, infatti se poi mi deciderò davvero di pescare e avrò la fortuna di pescare il Pipita...
Non ho controllato bene i giocatori presenti, sono.dovuto uscire di corsa che.sennò tardo a lavoro aahahha. Credo ci sia Ronaldo
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Smadonno se ripiglio Perisic, che tra l'altro è meno forte di quello che ho.

Smadonno pure se prendo Vrsaljiko, i portieri e compagnia cantando.

MA Bonaventura, Radja e Higuain so tanta tanta robba!
 
  • Like
Reactions: Benzina e Fast

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Se in questo Pool non c'è CR7 o aspetterò il prossimo oppure andrò di aste, perchè per il resto la squadra ce l'ho e infatti sono pure indeciso se spendere le monete per i giocatori di Milan e Inter anche se sinceramente sono davvero tanta ma tanta roba, infatti se poi mi deciderò davvero di pescare e avrò la fortuna di pescare il Pipita...
Ronaldo c'è sicuramente ;) anche perchè io la volta scorsa l'ho pescato proprio in questo pool :D
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,478
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25

Utenti online