I gol di testa si fanno e come
Non credo sia un difetto
la difficoltà a segnare di testa c'è eccome, rispetto alla realtà si segna troppo poco, avevamo già parlato sul forum con dati statistici alla mano..
I gol di testa si fanno e come
Non credo sia un difetto
Esatto! Anche io preferisco adesso.Anzi prima era troppo facile, ora è molto più reale.
Io di testa ne ho fatto uno per sbaglio,calcio d'angolo il giocatore va a colpire fuori area si alza a campanile,sembra che doveva uscire invece è entrataI gol di testa si fanno e come.
Solo più complicati.
Non credo sia un difetto
All’inizio anche io non ne facevo proprio, ora ci riesco abbastanza di frequente!Io di testa ne ho fatto uno per sbaglio,calcio d'angolo il giocatore va a colpire fuori area si alza a campanile,sembra che doveva uscire invece è entrata
Infatti ho scritto che sono più difficili ma parlare di difetto (perché ci si riferiva ai difetti oggettivi) mi sembra eccessivola difficoltà a segnare di testa c'è eccome, rispetto alla realtà si segna troppo poco, avevamo già parlato sul forum con dati statistici alla mano..
Comunque a campanile deve essere stato un bel gol!All’inizio anche io non ne facevo proprio, ora ci riesco abbastanza di frequente!
Con tutti i santi che ho tirato giù lo scorso anno, quest'anno me lo meritoNo va beh ... 24 match 11 gol subiti ... dai ma non puoi giocare davvero a superstar!!!!!
Se non vi piace fifa 19....Ritirate fuori Pes 18 e avete risolto tutti i vostri problemi....con sto gioco tirate avanti fino a Pes 20 .E se non vi piace il 20...con pes 18 andrete avanti fino al 21 ..ecc..
Manco sotto torturaSe non vi piace fifa 19....Ritirate fuori Pes 18 e avete risolto tutti i vostri problemi....con sto gioco tirate avanti fino a Pes 20 .E se non vi piace il 20...con pes 18 andrete avanti fino al 21 ..ecc..
HahaInfatti!io sto giocando a kick off 2 per Amiga...i Blu sono troppo forti.
Il 18 è per i sadomaso.Manco sotto tortura![]()
Strano.
Ho appena provato a vedere se mi prende i video che ho sul telefonino e non ci sono problemi...
Magari dipende dal tel![]()
Venendo da Fifa non devi aspettare tanto dal contorno. Per esempio, a volte le "notizie" dicono che hai preso un giocatore in prestito e che non vedi l'ora di farlo giocare, ma in realtà è un tuo giocatore andato in prestito altrove… Dall'altra parte, hai sul terreno di gioco qualcosa di molto più realistico (a mio avviso) e che ti darà belle sensazioni sul campo, anche se a volte la CPU no fa tutto quello che può fare. A superstar molto meglio, a leggenda ancora di più, ma se vieni da fifa quest'ultima la potrai gestire solo allenandoti taaaaantissimo.Premetto che ho giocato a Fifa gli ultimi 10 anni.
Quale è il difetto di gameplay più significativo di PES2019? Parliamo di difetti oggettivi...
Come è possibile che il 25 ottobre uscirà la patch konami e ancora non si sa nemmeno uno dei contenuti?
Gameplay migliorato?
Nuovi stadi?
Nuovi volti?
Nuove licenze?
Nazionale brasiliana?
Thay league?
Niente, nemmeno uno scorreggia per rendere l'attesa un pochino più gradevole!
Ma i cambi di strategia la cpu li fa in qualsiasi modalità? Tipo ML, Campionato ed etc?Ogni triplice fischio la sensazione di aver visto una partita reale,ogni squadra affrontata con cambi di strategia prima o in corso di gara. Pes19 non è immediato. Certo può essere affrontato con approcci diversi,penso a chi gioca 10-12 min totali. Ma giocato come piace a me è una goduria.
Ciao Fabri, quali sono secondo te le critiche superficiali e frettolose.Da qualche giorno sto leggendo tantissimi giudizi severi su questo PES, alcuni fondati, altri diffidenti e decisamente prevenuti.
Io voglio sostenere questo gioco e ci tengo a ribadire che mi piace e mi diverte tantissimo.
Per goderne appieno bisogna imparare a padroneggiare i comandi, lavorare bene sulla tattica ed essere anche un pochino umili, giocando a un livello di difficoltà che siamo in grado di affrontare.
A volte leggo critiche troppo superficiali e frettolose.