Allenatori: Consigli e recensioni

Raga ieri mi è più volte uscito Guardiola nella lista allenatori con modulo 4141
Occorrono 30k gp: che ne pensate?

si ma gattuso non c' è
ho trovato io l' allenatore milan un paio di giorni fa per caso ma non aveva il nome originale

forse sarà perchè gattuso è tra le leggende di fifa UT?
Concordo più volte mi è apparso ma il nome è reale manca solo la foto
Prende il nome dal file opzioni. Se metti il nome Gattuso nell’allenatore del Milan diventa Gattuso anche nel myclub.

Raga potete spiegarmi la differenza tra le varie tattiche? Quelle tacche in raggio di azione o linea difensiva non le capisco.

Raga potete spiegarmi la differenza tra le varie tattiche? Quelle tacche in raggio di azione o linea difensiva non le capisco.
piu tacche ci sono maggiore é il livello, cioé piu tacche hai per linea difensiva e piu alta starà la linea di difesa, uguale per raggio d'azione..piu é alta piu distanti saranno i giocatori fra loro

• Mi piace
Reazioni: Cujo
io mi trovo alla grande coi 433, in particolare valverde e lopetegui che di solito tengo nella stessa formazione come secondo. Ho Guardiola ma l'ho provato poco.

Volevo provare a cambiar drasticamente modulo, difesa a 3 con 2 punte, ho visto che c'era GASPERINI così e allora me lo son preso... non sembra malaccio ma c'ho fatto solo un paio di partite... qualcuno l'ha provato un po' di più?

io mi trovo alla grande coi 433, in particolare valverde e lopetegui che di solito tengo nella stessa formazione come secondo. Ho Guardiola ma l'ho provato poco.

Volevo provare a cambiar drasticamente modulo, difesa a 3 con 2 punte, ho visto che c'era GASPERINI così e allora me lo son preso... non sembra malaccio ma c'ho fatto solo un paio di partite... qualcuno l'ha provato un po' di più?
Io ho appena preso Ballardini visto che è stato esonerato ;)

Quest'anno voglio dedicarmi alla difesa a 3 e con lui mi trovo molto bene.. difende bene se metti arretramento ali.. e quando lo togli sembrano delle molle partono in attacco come dei forsennati.. per ora 5 vittorie 165 punti settimanali e una sconffitta (ho una squadra 3 stelle)

• Mi piace
Reazioni: Dade84
Ragazzi ho preso paulo sousa x fullare a 99 tutti i legami tattici della rosa.... Se notate ha tutte tattiche opposte nelle formazioni, in poco tempo sto livellando i giocatori x usarli con gli altri allenatori

• Mi piace
Reazioni: The__Sorrow
cioè puoi spiegare meglio per me comune mortale? :D
Penso di aver capito.. che ha le tattiche completamente diverse da modulo offensivo e difensivo cosi in un colpo solo fai imparare a tutti i giocatori tutte le tattiche cosi con i prossimi allenatori sanno gia come si gioca e il TS parte gia alto.. giusto?

• Mi piace
Reazioni: The__Sorrow
cioè puoi spiegare meglio per me comune mortale? :D
Praticamente se tu vai sui dettagli dei giocatori in tuo possesso oltre a tutte i valori e le abilità trovi delle tacchette riferite alle istruzioni dei vari allenatori: per esempio trovi pressing alto (con la sua barra da riempire) e trovi difesa decisa, trovi passaggio lungo e corto, contropiede e possesso palla e via dicendo. Più un giocatore gioca con un allenatore che ha passaggio lungo, più si allena in quella tattica, più la barra si riempie.

Il TS è dato dalla familiarità dell'allenatore più la bravura dei vari giocatori nelle tattiche che l'allenatore usa. Se tu hai giocatori con tutte le barre di tutte le tattiche piene, quando introduci un nuovo allenatore dovrai far solo crescere la sua familiarità e il TS sarà già molto alto dalla prima partita e crescerà molto velocemente.

Paulo Sousa adotta, tra la sua versione difensiva e quella offensiva, TUTTE le tattiche disponibili per cui riempie TUTTE le barre di tutti i giocatori che utilizza. Ovviamente solo se schierato come 1o allenatore e se utilizzato.

Non so se sono stato chiaro ma ci ho provato :D

• Mi piace
Reazioni: alexxx19
Con Guardiola 4-2-3-1 sono rinato.
Klopp come secondo e Santos come terzo.
Ma guardiola con questo modulo è fantastico.

Cavoli ero tentato anche io di prenderlo ma sincermente 30K mi sembravano troppi per prenderlo...sono arrivato a 1M di GP e me li sto tenendo per agenti speciali "golosi" per me (voglio Adriano).

Se però dici che Guardiola è top lo prenderò anche se stavo cercando un allenatore forte per usare le mie ali sinistre e destre che sono davvero top. inoltre vorrei uno che mi aiutasse anche a sfruttare bene i TRQ.

Un saluto

Anche io ero tentato , ma il modulo non mi convince , quando incontro avversari con una sola punta difficilmente subisco gol , la difesa è sempre in superiorità numerica , tu riesci a creare occasioni in attacco?

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
Anche io ero tentato , ma il modulo non mi convince , quando incontro avversari con una sola punta difficilmente subisco gol , la difesa è sempre in superiorità numerica , tu riesci a creare occasioni in attacco?
Stesso pensiero mio.
Sono quasi un paio di anni che preferisco giocare con 2 punte.
Quest'anno con il solo Jardim gioco ad una punta con il 4-2-3-1, ma a partita in corso spessissimo passo all' altro Jardim in seconda con il 4-3-1-2.
Anche a difendere contro una sola P è molto più facile.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair