Lui sarà Mosè84. Al suo cospetto i thread si divideranno come le acque
Da una parte pianti. Dall'altra bestemmie.
In mezzo passeranno gli uominiminkia. Immuni. Puri nella loro voglia di parlare, confrontarsi e giocare.
Dritti andranno verso la terra promessa, nel tumulto delle maree ai loro lati.
Doc, probabilmente il discorso non mi riguarda ma... non ho capito con chi ce l’hai?!?Sono al ristorante e ho avuto la brillante idea di uscire e accompagnare la sigaretta con una lettura al forum.
Vorrei e potrei abbandonare i buoni propositi di questo thread. Non abbandono il thread ma il pensiero dal quale scaturì la sua nascita.
Non sono una persona pacifica, mi da fastidio lo star zitto, non sopporto il buonismo.
Ma certa gente profondamente ignorante dovrebbe capire che per essere cinici e freddi non basta guardare due puntate di Dr. House e farsi crescere la barba, un minimo d' intelletto ci vuole.
Sembra che ora basta dire "io sono cosi, parlo diretto".
Allora;
1- fondamentalmente sticazzi, nessuno te lo ha chiesto.
2- nella tua sconfinata demenza dovresti almeno riuscire a capire che essere diretto non vuol dire rispondere come una bambina dispettosa.
3- io ti inculo con la sabbia (cit.)
E io invece sono così.
Ora ho conservato un fantomatico messaggio privato da leggere per quest'altra metà di sigaretta.
Ci aggiorniamo.
Lui sarà Mosè84. Al suo cospetto i thread si divideranno come le acque
Da una parte pianti. Dall'altra bestemmie.
In mezzo passeranno gli uominiminkia. Immuni. Puri nella loro voglia di parlare, confrontarsi e giocare.
Dritti andranno verso la terra promessa, nel tumulto delle maree ai loro lati.
lgm-14 è il sacro graal dei cospirazionisti.
è un quasar e quando è stato "ascoltato" la prima volta si credeva fossero gli alieni da qui Little Green Men , i cospirazionisti credono che invece si sia parlato veramente con gli omini verdi .
poi c'è qlcn che crede che fosse x percularlo
siamo molto tristi ma rispettiamo la tua decisioneh, figliominkia mioh.
scannate @7olliolli7 lo stesso ché ho fameh.
Non mi avrete mai![]()
Bravo olli...stai crescendo...Non mi avrete mai![]()
Buondì ragaxxi cari.
Ho elaborato un complesso algoritmo, con il prezioso aiuto di Reed Richards, Bruce Banner e Steven Strange, in grado di calcolare esattamente il coefficente di SCR*PT giornaliero all'interno del MyClub.
L'HW a disposizione ci è stato gentilmente dato in comodato d'uso dallo S.H.I.E.L.D., ringrazio Nick Fury, Phil Coulson e quella testa matta di Tony Stark, che foraggia il sistema con tutti i soldi che si ritrova.
A breve aprirò un nuovo 3D chiamato "IL BORSINO DELLO SCR*IPT", a patto che mi venga in aiuto @tonnolo , esperto di tecnologie aliene qui sul forum.
Comunque, oggi il coefficente rilevato è stato pari a %&$£=?, che tradotto in incidenza percentuale è pari a circa il 68,87%.
In parole povere, se giocate una partita classificata in maicleb, potrete controllare unicamente la parte rimanente, quindi il 31.13%.
Auguro a tutti una splendida domenica
Veg
Vale anche per le amichevoli? Semmai facciamo rivincita!Buondì ragaxxi cari.
Ho elaborato un complesso algoritmo, con il prezioso aiuto di Reed Richards, Bruce Banner e Steven Strange, in grado di calcolare esattamente il coefficente di SCR*PT giornaliero all'interno del MyClub.
L'HW a disposizione ci è stato gentilmente dato in comodato d'uso dallo S.H.I.E.L.D., ringrazio Nick Fury, Phil Coulson e quella testa matta di Tony Stark, che foraggia il sistema con tutti i soldi che si ritrova.
A breve aprirò un nuovo 3D chiamato "IL BORSINO DELLO SCR*IPT", a patto che mi venga in aiuto @tonnolo , esperto di tecnologie aliene qui sul forum.
Comunque, oggi il coefficente rilevato è stato pari a %&$£=?, che tradotto in incidenza percentuale è pari a circa il 68,87%.
In parole povere, se giocate una partita classificata in maicleb, potrete controllare unicamente la parte rimanente, quindi il 31.13%.
Auguro a tutti una splendida domenica
Veg
Vale anche per le amichevoli? Semmai facciamo rivincita!
Ps: credo che lo script non esista, tranne che sui corner.
Avevo volontariamente omesso commenti o notizie sul risultato delle nostre amichevoli. Infatti ho parlato di una generica rivincita. Nessuno sapeva nulla.. fino al tuo messaggio.Maledettoooooooooooooooo...mi hai umiliato!!! la donna mi ha accannato, ho perso il lavoro...tutta colpa tuaaaaaaaaaaaaaa
Bene!!! allora oggi posso giocare tutto il giormo![]()