MYCLUB: I Soliti SosPESi

@Ankle_Spawn e @Shulsi
Trovate un ruolo bibblico a quest'uomo!

Lui sarà Mosè84. Al suo cospetto i thread si divideranno come le acque
Da una parte pianti. Dall'altra bestemmie.
In mezzo passeranno gli uominiminkia. Immuni. Puri nella loro voglia di parlare, confrontarsi e giocare.
Dritti andranno verso la terra promessa, nel tumulto delle maree ai loro lati.

In mezzo passeranno gli uominiminkia. Immuni. Puri nella loro voglia di parlare, confrontarsi e giocare.

AHAHAHAHAHAHAH

Meraviglioso.

• Mi piace
Reazioni: Shulsi
Sono al ristorante e ho avuto la brillante idea di uscire e accompagnare la sigaretta con una lettura al forum.
Vorrei e potrei abbandonare i buoni propositi di questo thread. Non abbandono il thread ma il pensiero dal quale scaturì la sua nascita.
Non sono una persona pacifica, mi da fastidio lo star zitto, non sopporto il buonismo.
Ma certa gente profondamente ignorante dovrebbe capire che per essere cinici e freddi non basta guardare due puntate di Dr. House e farsi crescere la barba, un minimo d' intelletto ci vuole.

Sembra che ora basta dire "io sono cosi, parlo diretto".
Allora;
1- fondamentalmente sticazzi, nessuno te lo ha chiesto.
2- nella tua sconfinata demenza dovresti almeno riuscire a capire che essere diretto non vuol dire rispondere come una bambina dispettosa.
3- io ti inculo con la sabbia (cit.)

E io invece sono così.

Ora ho conservato un fantomatico messaggio privato da leggere per quest'altra metà di sigaretta.

Ci aggiorniamo.
Doc, probabilmente il discorso non mi riguarda ma... non ho capito con chi ce l’hai?!?
GOOSFRABA

APPROVED BY VEG!

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
lgm-14 è il sacro graal dei cospirazionisti.
è un quasar e quando è stato "ascoltato" la prima volta si credeva fossero gli alieni da qui Little Green Men , i cospirazionisti credono che invece si sia parlato veramente con gli omini verdi .
poi c'è qlcn che crede che fosse x percularlo

Tanta robba Leeno...ricordami sempre di essere tuo amico...:confused:

Come già vi ho chiesto, mi raccomando di non intraprendere una "guerra di fazioni" tra utenti del forum...
Non cadete nella facile tentazione di sparlare di altri qua dentro, altrimenti vi ritrovate nel torto e dimostrate meno buonsenso di quelli che criticate, per essere gentili.
Dimostrate coi fatti di essere nel giusto, mantendo sempre una condotta esemplare

@tonnolo : chiarisco solo che il richiamo fu per "il continuo" postare quella frase, al pari del richiamo che ho fatto prima nel topic delle problematiche, non per altro....

non siamo qui per combattere nessuno Tec, semmai nel futile tentativo di pacificare.
ma non puoi portare pace a chi ha la guerra dentro.

ecco perchè mi piace il napalm.

Addirittura il napalm no dai non esageriamo se no il mangia merda poi ci fa una altra canzone!!!!

Tech hai ragione, ma io avrei scritto anche di la ma sembra che non ci sentano. Ripeto, hai ragionissima perche so bene che quando non ci saranno più loro ci saranno altri nemici da cacciare, funziona così nei forum.. però io non provato ad essere chiaro senza arrabbiarmi o offenderli, cosa devo fare di più? Il tasto ignora lo uso proprio come ultima risorsa, anche perché molti che continuano a lamentarsi se escono dal pantano probabilmente sono anche persone squisite.. ma se credi sia meglio, userò l’ignore. Vorrei solo che ci fossero discussioni produttive e divertenti, o almeno una delle due; ma lì sta diventando invivibile. Ora chiudo la parentesi. Fai il tuo lavoro egregiamente e immagino stia dando fondo al tuo self control. Perdonami se mi ci metto anche io! Ti offrirò una birra prima o poi!

Dioh ha parlatoh.
Lunga vita a dioh!

Ah
Già.
Sono immortaleh. Che sbadatoh.
Vabbè suonava bene.

Buondì ragaxxi cari.

Ho elaborato un complesso algoritmo, con il prezioso aiuto di Reed Richards, Bruce Banner e Steven Strange, in grado di calcolare esattamente il coefficente di SCR*PT giornaliero all'interno del MyClub.

L'HW a disposizione ci è stato gentilmente dato in comodato d'uso dallo S.H.I.E.L.D., ringrazio Nick Fury, Phil Coulson e quella testa matta di Tony Stark, che foraggia il sistema con tutti i soldi che si ritrova.

A breve aprirò un nuovo 3D chiamato "IL BORSINO DELLO SCR*IPT", a patto che mi venga in aiuto @tonnolo , esperto di tecnologie aliene qui sul forum.

Comunque, oggi il coefficente rilevato è stato pari a %&$£=?, che tradotto in incidenza percentuale è pari a circa il 68,87%.

In parole povere, se giocate una partita classificata in maicleb, potrete controllare unicamente la parte rimanente, quindi il 31.13%.

Auguro a tutti una splendida domenica

Veg

Buondì ragaxxi cari.

Ho elaborato un complesso algoritmo, con il prezioso aiuto di Reed Richards, Bruce Banner e Steven Strange, in grado di calcolare esattamente il coefficente di SCR*PT giornaliero all'interno del MyClub.

L'HW a disposizione ci è stato gentilmente dato in comodato d'uso dallo S.H.I.E.L.D., ringrazio Nick Fury, Phil Coulson e quella testa matta di Tony Stark, che foraggia il sistema con tutti i soldi che si ritrova.

A breve aprirò un nuovo 3D chiamato "IL BORSINO DELLO SCR*IPT", a patto che mi venga in aiuto @tonnolo , esperto di tecnologie aliene qui sul forum.

Comunque, oggi il coefficente rilevato è stato pari a %&$£=?, che tradotto in incidenza percentuale è pari a circa il 68,87%.

In parole povere, se giocate una partita classificata in maicleb, potrete controllare unicamente la parte rimanente, quindi il 31.13%.

Veg

Ovviamente la percentuale è riferita ai giocatori di razza ariana e su ps4. Va ricalcolata per genie e console inferiori.

Buondì ragaxxi cari.

Veg
Vale anche per le amichevoli? Semmai facciamo rivincita!
Ps: credo che lo script non esista, tranne che sui corner.

Vale anche per le amichevoli? Semmai facciamo rivincita!
Ps: credo che lo script non esista, tranne che sui corner.

Maledettoooooooooooooooo...mi hai umiliato!!! la donna mi ha accannato, ho perso il lavoro...tutta colpa tuaaaaaaaaaaaaaa:mad::mad::mad:

Bene!!! allora oggi posso giocare tutto il giormo:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
Maledettoooooooooooooooo...mi hai umiliato!!! la donna mi ha accannato, ho perso il lavoro...tutta colpa tuaaaaaaaaaaaaaa:mad::mad::mad:

Bene!!! allora oggi posso giocare tutto il giormo:D:D:D
Avevo volontariamente omesso commenti o notizie sul risultato delle nostre amichevoli. Infatti ho parlato di una generica rivincita. Nessuno sapeva nulla.. fino al tuo messaggio.
Sei ancora in tempo a cancellarlo :p
Sono una persona molto riservata :cool:

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,712
Ultimo utente registrato
Ssucv666com

Utenti online