No. Non ci siamo!
Visto il bel tempo, che magnifica sempre di più lo splendore delle ottobrate romane, da ieri me ne sono venuto al mare, dagli amici storici di Anzio e dintorni...
Ospite loro, dopo una bella serata musicale, stamattina mi sveglio, faccio colazione guardando il mare, prendo possesso di un PC e, credendo erroneamente di essere ispirato ed in vena di sparar veggenze, do una letta in giro per il Forum.
Andiamo al sodo:
mi avete rotto il caxxo!!!
Vi professate divinità, profeti, essere superiori...poi vi ritrovo in giro ad attaccar briga sui "soliti sospesi" in altri lidi...prima create dei "regni" consacrati, poi scappate a gambe levate e vi imbattete in tenzone contravvenendo al vostro "credo", millantate buoni propositi e poi vi scontrate con chi non è illuminato, mettendovi al loro livello per venir sistematicamente sopraffatti.
Siete delle pippe!!!
io sono il veggente, vedo prima di voi, scorgo al di la dell'orizzonte, questo non vuol dire che accetto tutto passivamente o mi debba piegare ad una religione non mia ma che ho individuato prima di voi dandovene contezza per il vostro bene...
@Ankle_Spawn ,
@Doc Holliday ,
@The__Sorrow , siete ufficialmente richiamati all'ordine, state cacando fuori dal vaso, dei vostri poteri e delle vostre qualità me ne sbatto perchè con me cascate male, sto sempre una mossa avanti a voi, occhio che ve fate male...
Il vostro compito è quello di trovare adepti e portarli qui, state fallendo miseramente e comincio ad essere un po incaxxato...