allenatore posizioni

Quindi c'è un miglioramento reale... allora non ci ho fatto bene caso... pardon... oggi riprovo :)

Io ho allenato cr7, con 96 di vgg... Sperando mi uscisse ESA o CLS, insomma per metterlo anche sulla fascia sinistra, ma me venuto fuori trequartista ,se lo posziono la ora fa 92 di vgg, ma sinceramente non so prima quanto aveva da trq. Qualcuno che a Ronaldo può provare che punteggio fa da trequartista?
Ronaldo a 96 vggmesso trequartista diventa 90 vgg. Quindi ti è aumentato di 2 vgg

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Allenato Kluivert - Mi ha riempito CLS, avrei preferito CLD ma vabbè.
Allenato Bailey - Lo volevo o CLS o CLD ma mi ha dato prima punta (fosse stato il Pes di qualche anno fa Van Der Mirch ma proprio levate!).

Allenato Kluivert - Mi ha riempito CLS, avrei preferito CLD ma vabbè.
Allenato Bailey - Lo volevo o CLS o CLD ma mi ha dato prima punta (fosse stato il Pes di qualche anno fa Van Der Mirch ma proprio levate!).

Ma secondo te\voi è possibile allenare un giocatore in più posizioni o è come l'altro che si sovrappone?
Perchè se fosse possibile secondo sarebbe meglio sprecare più allenatori per un specifico giocatore fin che si trova la posizione desiderata piuttosto che allenarne uno o più in una posizione che non serve...

Ma secondo te\voi è possibile allenare un giocatore in più posizioni o è come l'altro che si sovrappone?
Perchè se fosse possibile secondo sarebbe meglio sprecare più allenatori per un specifico giocatore fin che si trova la posizione desiderata piuttosto che allenarne uno o più in una posizione che non serve...
Ho appena stesso la stessa cosa sul gruppo Whatsapp. :D
Io sono a lavoro da millenni. Qualcuno che può mi faccia sapere.

Allenato Bamba: con il primo allenatore mi ha migliorato trq, con il secondo cld (quello che volevo) e da 83 è passato a 85 e il ts da 98 è passato a 99

Scusate, ma come si fa ad allenare sulle posizioni??? Ci sono degli allenatori ? È un mese che cerco di capire...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,593
Ultimo utente registrato
so79co