allenatore posizioni

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ho provato l'allenatore per le posizioni. Speravo servisse ad esempio a far si che un esa potesse giocare cls senza perdere vg. L'ho provato su ziyech sperando che seguendo questa logica avrebbe potuto fare il cc..e invece...mi aggiunge la posizione P (punta!?!). Parlo dello ziyech pompato di questa settimana e come P diventa vg 80. Morale della favola..ma a cosa serveee?
Credo che sarebbe meglio aprire una discussione a parte, se non è già stato fatto. Sennò disperdiamo informazioni e ogni 10 post c'è qualcuno che richiede di nuovo come funziona...
Parlando di H. ZIYECH ad esempio, potrà con l'allenatore apprendere meglio i ruoli che sono già disponibili per il giocatore P EDA CLS MED CLD ma nei quali non raggiunge un TS massimo. Ora il tuo H. ZIYECH anche quando giocherà da punta avrà un legame tattico perfetto come quando gioca nei suoi ruoli naturali ESA SP CC TRQ.
La variazione della valutazione generale quando cambi ruolo credo sia data semplicemente dall'inserimento dei parametri del giocatore in una formula matematica diversa. Per esempio EFFETTO per un trq varrà 11 mentre per una P varrà 8.

edit: Technova, mi sposteresti di là il messaggio che nel frattempo hanno aperto la discussione ad hoc? :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: tecnova

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,254
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
segnate ha chi avete dato l'allenatore e quale posizione esce , vediamo se è tutto a cazzum o no
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,254
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
nooo... credevo mantenesse vg88 anche come punta... quindi davvero inutile
guarda nn vorrei dirtelo ma quel numero è inutile , il vgg nn è importante x esempio prendi una punta può avere vgg 60 ma i numeri veramente importanti sono :finalizzazione , ab. offensiva e contatto fisico se sono alti quelli è una buona punta
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Credo che sarebbe meglio aprire una discussione a parte, se non è già stato fatto. Sennò disperdiamo informazioni e ogni 10 post c'è qualcuno che richiede di nuovo come funziona...
Parlando di H. ZIYECH ad esempio, potrà con l'allenatore apprendere meglio i ruoli che sono già disponibili per il giocatore P EDA CLS MED CLD ma nei quali non raggiunge un TS massimo. Ora il tuo H. ZIYECH anche quando giocherà da punta avrà un legame tattico perfetto come quando gioca nei suoi ruoli naturali ESA SP CC TRQ.
La variazione della valutazione generale quando cambi ruolo credo sia data semplicemente dall'inserimento dei parametri del giocatore in una formula matematica diversa. Per esempio EFFETTO per un trq varrà 11 mentre per una P varrà 8.

edit: Technova, mi sposteresti di là il messaggio che nel frattempo hanno aperto la discussione ad hoc? :)
E perché mai dovrei mettere ziyech punta?
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
L'ho usato su Bamba, gli ha aggiunto il trq verde completo ma è comunque 86, mentre sul suo ruolo naturale eda è 91.
Probabilmente prima non arrivava nemmeno a 86, altrimenti non servono a nulla
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
L'ho usato su Bamba, gli ha aggiunto il trq verde completo ma è comunque 86, mentre sul suo ruolo naturale eda è 91.
Probabilmente prima non arrivava nemmeno a 86, altrimenti non servono a nulla
infatti non cambia nulla... da la spunta verde sulla nuova posizione... ma non cambia altro... allenatore davvero inutile...
 
  • Like
Reactions: Junichiro

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
infatti non cambia nulla... da la spunta verde sulla nuova posizione... ma non cambia altro... allenatore davvero inutile...

Te pareva...:confused:
Se effettivamente il VGG avesse avuto un certo incremento rispetto a prima allora si ma se nulla cambia, a parte il verdone, meglio lasciare tutto come MAMMA Konami li ha fatti!
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io ho allenato cr7, con 96 di vgg... Sperando mi uscisse ESA o CLS, insomma per metterlo anche sulla fascia sinistra, ma me venuto fuori trequartista ,se lo posziono la ora fa 92 di vgg, ma sinceramente non so prima quanto aveva da trq. Qualcuno che a Ronaldo può provare che punteggio fa da trequartista?
 

Albert

Pulcini
9 Febbraio 2018
35
15
8
Rega non mi pare sia una cosa ad cazzum...basta vedere nella mappa dei ruoli del giocatore (quella colorata scorrendo i dettagli giocatori) quali aree del campo sono colorate in modo deciso e quali piu chiare...quelle piu chiare saranno quelle che sviluppa con l'allenamento e si colorano piu scure
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Io ho allenato cr7, con 96 di vgg... Sperando mi uscisse ESA o CLS, insomma per metterlo anche sulla fascia sinistra, ma me venuto fuori trequartista ,se lo posziono la ora fa 92 di vgg, ma sinceramente non so prima quanto aveva da trq. Qualcuno che a Ronaldo può provare che punteggio fa da trequartista?

Se è a livello 30 fa 88 di VGG come TRQ
 
  • Like
Reactions: Benzina

Cutti88

Giovanissimi B
4 Ottobre 2016
232
123
43
PSN ID
SteCutti
si ma non state considerando che rendere quella posizione del tutto verde ne fa aumentare il vgg nel senso io lo ho usato per esempio su kean che uso sp anche se è una p....beh da sp mi rende 74 dopo aver usato l'allenamento ed aver ottenuto sp ora mi rende 76 x cui un miglioramento cmq cè.. non mi sembra x nulla inutile anzi :)
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
si ma non state considerando che rendere quella posizione del tutto verde ne fa aumentare il vgg nel senso io lo ho usato per esempio su kean che uso sp anche se è una p....beh da sp mi rende 74 dopo aver usato l'allenamento ed aver ottenuto sp ora mi rende 76 x cui un miglioramento cmq cè.. non mi sembra x nulla inutile anzi :)

Si confermo anch'io l'aumento di VGG nella posizione allenata!
Lautaro Martinez ha preso la posizione di CLD e prima dell'allenamento aveva 73 dopo 75!
Un miglioramento piccolo ma c'è stato.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,036
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods