Utenti Pc Topic Unico

Come difficoltà sarebbe proprio interessante... ma puoi conservare tutte le modifiche che hai fatto al gameplay, tipo tiri ,imprevedibilità e tutto il resto?
Le modifiche che vado a fare sui livelli (medio/professionista /campione /superstar /leggenda) le vado a fare sul file constant_match.bin senza toccare il constant_player.bin (modifiche he ai tiri) ed il constant_team.bin (modifiche sul gioco della squadra). È evidente che sarebbe un LAVORONE farlo su tutti i dt18 ma su un paio si può fare. Che so scegliamo il cloud o la mix e andiamo solo a modificare il constant_match.bin lasciando inalterati il constant_player.bin ed il constant_team.bin.bin

per smanettare sulle tattiche cosa intendi? potresti linkare quelle che dici si trovino online?
http://klashman69.blogspot.com/
Devi attivare il modo fluido a tutte le squadre. Io ho fatto una prova con due squadre della liga, non sono stato a verifcare se le tattiche corrispondono al vero, però impostate come sono, con logica, il risultato sul campo vede una cpu armoniosa, secondo me una figata......

Le modifiche che vado a fare sui livelli (medio/professionista /campione /superstar /leggenda) le vado a fare sul file constant_match.bin senza toccare il constant_player.bin (modifiche he ai tiri) ed il constant_team.bin (modifiche sul gioco della squadra). È evidente che sarebbe un LAVORONE farlo su tutti i dt18 ma su un paio si può fare. Che so scegliamo il cloud o la mix e andiamo solo a modificare il constant_match.bin lasciando inalterati il constant_player.bin ed il constant_team.bin.bin

Io voto mix, strano vero .....:D
hai fatto il dt original ghost liscio con i tiri da fuori come la mix ?

Come non detto il bug penso non esista...
Il torino aveva vinto la coppa italia(o comunque finalista visto che ha fatto la supercoppa italiana con la juve che aveva vinto il campionato) quindi è andata in europa league per questo
Quindi io e la roma eravamo sesti a pari punti anche se ero davanti io(boh forse gli scontri diretti ormai sono alla seconda stagione e non mi ricordo)
Ah ma in champions vanno solo in 3 ancora..2 piu il preliminare della terza pensavo che avevano messo la nuova regola 4 squadre ah allora forse tutto torna scusate...

Facciamo cosi:
1 dt18 default modificato cone segue
1a attacco superstar / difesa campione
1b attacco campione /difesa professionista
1c attacco professionista /difesa medio
E, perché no?
1d attacco superstar / difesa professionista
1e attacco leggenda / difesa professionista.
Che ne pensate?
Provo a dire la mia......sperando di riuscirci e non esser frainteso :p

A mio avviso così si alterano quelli che sono il livelli di difficolta, per cui credo che quelli debbano essere di default, e l’obiettivo da raggiungere sia quello di creare un dt di base ed unico, per tutti, in cui ci siano un po’ quegli elementi che stiamo cercando, come tiri, falli e via dicendo........io come livello avevo pensato campione perché il più bilanciato dove grosso modo non si hanno grossi problemi, vedesi script a superstar ed eccessiva facilità a professionista, è da lì cercare di implementare un po’ tutto, poi è ovvio che ognuno di noi si differenzia per abilità, c’è chi lo gioca in manuale e chi in assistito.......però questo......partire da un livello invece di andare a modificarne altri anche per concentrare di più gli sforzi in un unica direzione.
Rigorosamente imho ;)

io voto cloud:)

• Mi piace
Reazioni: incas36
Facciamo cosi:
1 dt18 default modificato cone segue
1a attacco superstar / difesa campione
1b attacco campione /difesa professionista
1c attacco professionista /difesa medio
E, perché no?
1d attacco superstar / difesa professionista
1e attacco leggenda / difesa professionista.
Che ne pensate?
come si fa a non volerti bene!!!!! :) direi ottimo

• Mi piace
Io voto mix, strano vero .....:D
hai fatto il dt original ghost liscio con i tiri da fuori come la mix ?
No nella cloud i tiri da fuori sono tarati su PES18.
Nella specifico la sezione tiri ha queste variabili:
Angolo fronte porta: 50 (cioè vista la porta frontale i giocatori considerano tiro frontale fino all'angolazione di 50 gradi);
Maggiore angolazione 15 (i giocatori tirano in porta entro una angolazione massima di 65 gradi (50+15);
Force distance 10 (valore che indica la "forzatura del tiro dalla distanza è questo il valore che sta creando tanti problemi in pes 19 liscio perché konami lo ha messo a 5 e quindi troppo basso per cui pochi tiri da fuori, normalmente questo valore è 10 ma se volessi metterlo a 20 vedreste un quantità enorme di tiri dalla distanza)
Dist hedding 16 (distanza entro la quale provano il tiro di testa)
Dist high 26 (distanza entro la quale provano il tiro da fuori)
Dist med 16 distanza entro la quale provano il tiro ravvicinato). Nella mix i valori sono 30 50 14 26 16; nella cloud 15 50 14 26 16.

@incas36
dimenticavo................forse è meglio aspettare il 25, non credi?
risolto con il pallone, anche per @Cloud80 ......si era creata una sottocartella quando ho aggiornato la evo alla 2.0
grazie ;)

• Mi piace
io voto mix

Ma nella mix non erano eccessivi i tiri da fuori?
Vedo che sei un perfezionista e mi fa piacere, a volte uno pensa di rompere ......., quella che effettivamente aveva troppi tiri da fuori era la 1.1.1 nella mix secondo me va bene ma nella ricerca della "perfezione" se nella mix tirano un capellino meno è ok, un capellino eh

Edit : il valore del tiro da fuori è 14 sia nella cloud che nella mix, quindi allora ok, probabilmente la differenza del numero dei tiri è determinata anche dalle caratteristiche della squadra e giocatori avversari

Ultima modifica:
http://klashman69.blogspot.com/
Devi attivare il modo fluido a tutte le squadre. Io ho fatto una prova con due squadre della liga, non sono stato a verifcare se le tattiche corrispondono al vero, però impostate come sono, con logica, il risultato sul campo vede una cpu armoniosa, secondo me una figata......
Quindi, per capire, bisogna andare squadra per squadra e fare le modifiche delle tattiche secondo qunto scritto sui pdf del sito giusto?

Se nn sbaglio nella patch postata da @Cloud80 le squadre hanno le tattiche settate x bn bnspetto a quelle di default
Game plans for individual teams done in the Premier League, Serie A and La Liga
Attenzione !!!!
Ho controllato,hai ragione con questo aggiornamento sono state settate proprio le tattiche che dicevo. Mi sono / ci siamo risparmiati un bel pò di lavoro ;););)

• Mi piace
Reazioni: scugniu
@incas io dico cloud80 o l'ultima tua creazione , comunque le trovo simili. Ma per i dribbling della CPU anche dentro l'aereo si riesce a far qualcosa?
@Holland_
Io credo possa essere un esperimento interessante perché da sempre in pes attacco e difesa della CPU non sono ben bilanciati.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
@incas
Mi piacerebbe aiutarti però non sono molto pratico, ti chiedo per modificare quei parametri che hai descritto, con che programmi devi lavorare sul file cpk in oggetto? Qual'è la procedura? Se non è una cosa impossibile magari riesco ad essere d'aiuto.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online