di cosa si tratta ?
Fare una specie di dossier da mandare a Konami,e magari farlo anche girare nei forum esteri
di cosa si tratta ?
sono interista fino al midollo !
Ah certe esultanze in casa!superstar , ho sudato come na bestia. 12 minuti, pronti via gol loro , io mi incazzo cerco subito il pari e 0-2, stavo quasi per spegnere e tirare giù una madonna quando ho segnato con pandev, allora mi sono messo a giocare con più calma e stando attento ai particolari ( e questo gioco ne ha moltissimi ) ho recuperato e vinto 3-2 esultando da solo in casa. nota dolente piatek mi sembra scarsino, devo cercare un bomber.
Se alla fine firmiamo Konami=Brucia ci sto anch'io.Fare una specie di dossier da mandare a Konami,e magari farlo anche girare nei forum esteri
Se raggiungi 10000 firme serve. Se raggiungi 10 firme, konami ride e dice tanto i 10 barboni i soldi me gli hanno gia datiFare una specie di dossier da mandare a Konami,e magari farlo anche girare nei forum esteri
Tornato a PES dopo 8 anni..quest'anno fatto veramente bene..sembra di tornare a WE 4 o quasi.
Un gioco che ti da sensazioni di partita vera.
Sto facendo stagione con i Rangers liv Superstar 15 min..becco il Real in champions nel girone e strappo punticino in casa 0-0 con catenaccio e contropiede stile Mourinho 2010. Bisogna metterci la massima attenzione sptt in fase difensiva (uscita dei centrali, diagonali coi terzini,scalare con i centrocampisti ecc) al primo errore ti infilano come nella realtà..é un gioco che richiede conoscenza calcistica ed é bello anche per questo.
Al triplice fischio cmq grande gioia
Ma quelli che fanno i grandiosi, dicendo che chi gioca offline è un pirla, e bisogna giocare online, omette o non è in buona fede, visto che la quasi totalità di chi gioca online, sia qui che li, vanno tutti di R1, palla nel mezzo e via...perchè vincere non è importante, è l'unica cosa che conta (e il divertimento?)
superstar , ho sudato come na bestia. 12 minuti, pronti via gol loro , io mi incazzo cerco subito il pari e 0-2, stavo quasi per spegnere e tirare giù una madonna quando ho segnato con pandev, allora mi sono messo a giocare con più calma e stando attento ai particolari ( e questo gioco ne ha moltissimi ) ho recuperato e vinto 3-2 esultando da solo in casa. nota dolente piatek mi sembra scarsino, devo cercare un bomber.
Bisogna accertarsi di essere soli in effetti...quando gioco e non c'e' nessuno in casa non oso pensare che dicano i vicini delle urla che provengono dal mio appartamento...
Sei anche tu di Bologna Bob???
Bisogna accertarsi di essere soli in effetti...quando gioco e non c'e' nessuno in casa non oso pensare che dicano i vicini delle urla che provengono dal mio appartamento...
Sei anche tu di Bologna Bob???
Iniziativa molto interessante, darò il mio contributo se potrò.Guarda ci sono 3 utenti che mi hanno dato disponibilità, tra l'altro ieri ho visto sul sito di PES che c'è una sezione contact us senza usare i social.
Vorrei aspettare la Patch del 25, testarla per bene e fare questo benedetto documento / presentazione.
Massimo 1 slide per modalità, con Massimo 3 suggerimenti LOW COST che secondo noi dovrebbero essere implementati. Potremmo aggiungere anche 1 Structural Improvement, dove facciamo vedere che siamo consapevoli che alcune cose hanno un costo importante.
Esempio: Master League: 1 slide con Strenght Points / Weak Points e poi Potential Improvements. Immagino ad esempio i 3 Low Budget: Costo cartellini calciatori, Calendari, Frequenza Trasferimenti. Mentre per lo Structural Improvement potremmo citare i Regen. Chiaramente ciascuno di queste critiche deve offrire una soluzione possibile.
Se arrivassimo ad un numero direi di 8 o 10 persone ciascuno si concentrerebbe su un singolo aspetto (esempio: General Gameplay, Master League, Campionati, MyClub, DUM, Editor, Audio & Video, etc...).
Io preparerei il formato della slide e farei un poco da collettore di info e revisore ma senza stravolgere i contenuti.
Questa a grandi linee era la mia idea. Ripeto se ci state già la prima settimana di Novembre potremmo iniziare.
IMPORTANTE: Scrivetemi in PVT, sennò iniziamo a spammare il Forum. A tempo debito potremmo aprire una sezione dedicata nel Forum per dare visibilità a tutti su ciò che stiamo facendo.
mi ricoverano dopo12 minuti son pochi ... fidati ... se ce ne fosse L opportunità io oggi metterei 17/18 ... non 15 ...
Io di Reggio Emilia ...
ma dai ! , ho i parenti di Reggio emilia.Io di Reggio Emilia ...
Ooh anche io di Reggio EmiliaIo di Reggio Emilia ...
Se raggiungi 10000 firme serve. Se raggiungi 10 firme, konami ride e dice tanto i 10 barboni i soldi me gli hanno gia dati
Per un dlc sarebbe tanta roba,spero che gli ultimi 2 non facciano la fine del Mestalla lo scorso annoUso il condizionale
Pare che nel DLC 2.0 ci saranno
Celtic Park
Louis II
Ibrox Park
Estadio do Dragao
Estadio Da Luz
Deliux ci sono anch ioIniziativa molto interessante, darò il mio contributo se potrò.
Io di Reggio Emilia ...
teste quadreeeeeeeeeOoh anche io di Reggio Emilia