PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superstar , ho sudato come na bestia. 12 minuti, pronti via gol loro , io mi incazzo cerco subito il pari e 0-2, stavo quasi per spegnere e tirare giù una madonna quando ho segnato con pandev, allora mi sono messo a giocare con più calma e stando attento ai particolari ( e questo gioco ne ha moltissimi ) ho recuperato e vinto 3-2 esultando da solo in casa. nota dolente piatek mi sembra scarsino, devo cercare un bomber.
Ah certe esultanze in casa!:D

• Mi piace
Reazioni: bobcantini
cmq @bobcantini @GIANLU69 @the elder per il discorso derby ,la soluzione che ho trovato è un palliativo:posto che mi piace la difficoltà ma è anche vero che contro la juve a leggenda vel 0 con passaggi manual guidando l'inter è un'impresa arrivare a vedere Scezny,ho capito che il problema risiedeva nel troppo pressing cpu che unito al passaggio manual mi necessitava di un tempo di reazione troppo alto (almeno con la cpu in tacca rossa).

per cui solo nei derby a leggenda a vel 0 ,con passaggio manuale ho usato una camera che mi permette meglio di sviluppare il gioco,la seguente:partenza grandangolo default modificata in altezza 5,zoom1/2,angolo 5/7.
A superstar la seguente cam mi sembra troppo semplice per via degli spazi maggiori che in genere la cpu ti concede(almeno fino alla 3/4 sua anche se non sempre)per cui preferisco una ravvicinata(zoom 3/h 2 angolo 2)con un minimo di angolazione giusto per vedere il secondo palo

Tornato a PES dopo 8 anni..quest'anno fatto veramente bene..sembra di tornare a WE 4 o quasi.
Un gioco che ti da sensazioni di partita vera.
Sto facendo stagione con i Rangers liv Superstar 15 min..becco il Real in champions nel girone e strappo punticino in casa 0-0 con catenaccio e contropiede stile Mourinho 2010. Bisogna metterci la massima attenzione sptt in fase difensiva (uscita dei centrali, diagonali coi terzini,scalare con i centrocampisti ecc) al primo errore ti infilano come nella realtà..é un gioco che richiede conoscenza calcistica ed é bello anche per questo.
Al triplice fischio cmq grande gioia
Ma quelli che fanno i grandiosi, dicendo che chi gioca offline è un pirla, e bisogna giocare online, omette o non è in buona fede, visto che la quasi totalità di chi gioca online, sia qui che li, vanno tutti di R1, palla nel mezzo e via...perchè vincere non è importante, è l'unica cosa che conta (e il divertimento?)
superstar , ho sudato come na bestia. 12 minuti, pronti via gol loro , io mi incazzo cerco subito il pari e 0-2, stavo quasi per spegnere e tirare giù una madonna quando ho segnato con pandev, allora mi sono messo a giocare con più calma e stando attento ai particolari ( e questo gioco ne ha moltissimi ) ho recuperato e vinto 3-2 esultando da solo in casa. nota dolente piatek mi sembra scarsino, devo cercare un bomber.

12 minuti son pochi ... fidati ... se ce ne fosse L opportunità io oggi metterei 17/18 ... non 15 ...

Bisogna accertarsi di essere soli in effetti...quando gioco e non c'e' nessuno in casa non oso pensare che dicano i vicini delle urla che provengono dal mio appartamento...
Sei anche tu di Bologna Bob???

Bisogna accertarsi di essere soli in effetti...quando gioco e non c'e' nessuno in casa non oso pensare che dicano i vicini delle urla che provengono dal mio appartamento...
Sei anche tu di Bologna Bob???

Io di Reggio Emilia ...

Guarda ci sono 3 utenti che mi hanno dato disponibilità, tra l'altro ieri ho visto sul sito di PES che c'è una sezione contact us senza usare i social.

Vorrei aspettare la Patch del 25, testarla per bene e fare questo benedetto documento / presentazione.

Massimo 1 slide per modalità, con Massimo 3 suggerimenti LOW COST che secondo noi dovrebbero essere implementati. Potremmo aggiungere anche 1 Structural Improvement, dove facciamo vedere che siamo consapevoli che alcune cose hanno un costo importante.

Esempio: Master League: 1 slide con Strenght Points / Weak Points e poi Potential Improvements. Immagino ad esempio i 3 Low Budget: Costo cartellini calciatori, Calendari, Frequenza Trasferimenti. Mentre per lo Structural Improvement potremmo citare i Regen. Chiaramente ciascuno di queste critiche deve offrire una soluzione possibile.

Se arrivassimo ad un numero direi di 8 o 10 persone ciascuno si concentrerebbe su un singolo aspetto (esempio: General Gameplay, Master League, Campionati, MyClub, DUM, Editor, Audio & Video, etc...).

Io preparerei il formato della slide e farei un poco da collettore di info e revisore ma senza stravolgere i contenuti.

Questa a grandi linee era la mia idea. Ripeto se ci state già la prima settimana di Novembre potremmo iniziare.

IMPORTANTE: Scrivetemi in PVT, sennò iniziamo a spammare il Forum. A tempo debito potremmo aprire una sezione dedicata nel Forum per dare visibilità a tutti su ciò che stiamo facendo.
Iniziativa molto interessante, darò il mio contributo se potrò.

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Nessun problema di questo tipo:)...rutto libero pardon esultanza libera quando di tratta di un goal fatto in Pes...ho già preso del “ ma tu sei rinco!!...oppure “ma tu non sei a posto!!!:)da parte di mia moglie svariate volte!!!...W Pes
Io di Reggio Emilia ...

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Se raggiungi 10000 firme serve. Se raggiungi 10 firme, konami ride e dice tanto i 10 barboni i soldi me gli hanno gia dati

Le raccolte di firme sono tutte cazzate inutile a cui nessuno da peso.

La differenza è il prodotto che tu presenti.

Se tu gli dai un feedback valido con soluzioni valide e a basso costo loro ci pensano.

Se scrivi 4 cazzate anche se firmate da 10000 persone le buttano nella spazzatura.

Almeno, fossi loro io farei così.

5 stadi in un solo dlc a 'soli' due mesi dall'uscita non scherziamo dai si tratta pur sempre di konami poi i due portoghesi da dove saltano fuori?

• Mi piace
Reazioni: the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online