Pescate settimana 11 ottobre

Aspetta Doc... rodrygo tra gli FP, esa 87, 17 anni, arriva a liv. 90. Quanto sarà la sua max vg a quel livello? inimmaginabile. E poi Mbappè 92, kettelodicoaffà... di nuovo Dias anche se 85 anziché 87.. sono tutti FP lo so ma vale la pena provarci
Si dicevo nel Pool.
Rodrygo e Yuri stuzzicano anche me.. Ma tanto con la fortuna che mi ritrovo con i giri a monete come minimo me resuscitano Baptista.

Raga, queste due settimane saranno denominate SETTIMANE METADONE, ci sarà talmente tanta merda che quando torneranno i FP a campionati ripresi ci venderemo anche le nostre famiglie pur di girare.

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
Aspetta Doc... rodrygo tra gli FP, esa 87, 17 anni, arriva a liv. 90. Quanto sarà la sua max vg a quel livello? inimmaginabile. E poi Mbappè 92, kettelodicoaffà... di nuovo Dias anche se 85 anziché 87.. sono tutti FP lo so ma vale la pena provarci

Si Rodrygo in effetti è molto ma molto interessante..

Io ho l altro mbappè fp 93 vg per il momento , è uguale o secondo te questo è ancora più forte della prima versione. Nn lo so xke quello della prima versione nn l’ho pescato ma questo è davvero una bestia i vari lukaku j.jesus benzema fanno panchina a vita

• Mi piace
Reazioni: Michy
Voi mbappe o usate esterno o punta ? Il punta sembra più micidiale. Anke xke affiancato da Messi fp

Voi mbappe o usate esterno o punta ? Il punta sembra più micidiale. Anke xke affiancato da Messi fp
Ho controllato le abilità ecc quello che avevo pescato io era 89 ma allenato attualmente è più forte quello che ho quindi immagino che se lo alleni arriva a 97 come il primo cmq io lo uso quasi sempre punta e sia in vs human che in sim mi segna sempre è innarestabile

Ciao a tutti, oggi ho pescato Mbappè FP ma qualche settimana fa pescai anche l’altro FP quindi oggi mi ritrovo con il primo Mbappè a livello 57 e, confrontando le statistiche di entrambi sto notando che quello pescato oggi è valutazione 92 a livello 30 mentre invece l’altro è valutazione 95 ma a livello 57! quindi che faccio? aspetto che aggiornano PES DB per confrontarli a livello MAX e se fosse più forte questo preso oggi gli do impasto quello di lvl 57? vi posto le statistiche di entrambi, al momento non so che fare...

Allegati

• A10CAAF9-0A2D-476C-B9DC-51629E8E0984.jpeg
    A10CAAF9-0A2D-476C-B9DC-51629E8E0984.jpeg
    88.8 KB · Visualizzazioni: 51

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,503
Ultimo utente registrato
88nncommx1