PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qui il discorso diventa un pò piu' complicato, corretto ma complicato. Credo che accontentare tutti sia impossibile di default oppure metti le slide ed ognuno si crea il "suo" gioco. Diciamo che riconosco a Konami le attenuanti generiche :D
Bisogna considerare che le slide fanno perdere un po' il controllo dei programmatori sul prodotto, e i giapponesi vogliono realizzare sempre esattamente quello che hanno in mente facendolo modificare il meno possibile.

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Partita molto emozionante con IL Barcellona a livello Campione.

20181010_202945.jpg

Molto difficile quando alzano il baricentro, purtroppo bisognerebbe avere il sangue freddo di passare al portiere o spazzare quando si recupera in difesa e non sempre ripartire palla a terra.

La partita la decidono i cambi fatti al 67esimo. Sessegnon e Vinicius sugli esterni e Aouar centrocampista centrale.

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69

Visualizza allegato 104637

Molto difficile quando alzano il baricentro, purtroppo bisognerebbe avere il sangue freddo di passare al portiere o spazzare quando si recupera in difesa e non sempre ripartire palla a terra.

La partita la decidono i cambi fatti al 67esimo. Sessegnon e Vinicius sugli esterni e Aouar centrocampista centrale.

Scusa Delio ma la squadra te la sei fatta tu???

Buonasera a tutti...
Per vari motivi non ho ancora comprato pes quest anno...
Pongo una domanda.. Hanno eliminato il problema sui rigori che non venivano mai assegnati in pes 18?

Qualcuno di voi é mai riuscito a vincere una partita con rivalità?? non dico se impostata da noi. Quelle di default. Da livello superstar in su
Io ho fatto diverse prove con l'inter..contro Juve e Milan. In entrambi i casi, il primo tempo sono posseduti e vanno tipo sullo 0-3. Nel secondo tempo sembrano "appagati" e diventano di colpo umani..il più delle volte riesco a fare 3-3 o perdo 2-3. Di sicuro sono partite certamente "taroccate" dalla CPU.
Come faccio a dirlo ..Vai nella sezione "giocare contro la CPU " e ti leggi pagine e pagine di commenti ed impressioni della gente .
Non a caso quest'anno tantissima gente é scesa a livello professionista
Attenzione che quest'anno le rivalità non sono impostate per nessuna squadra.
E comunque, prova fatta, anche se le mettiamo noi sembra non cambi nulla.

Invece i derby sono micidiali.
Provate a fare Zulte Waregem - Kortwjk (o come si chiama).

La prima volta che vincete un derby vi viene assegnato un trofeo di cui non ricordo il nome.

• Mi piace

Visualizza allegato 104637

Alza L asticella a superstar ....

• Mi piace
Reazioni: bobcantini
@GIANLU69 @bobcantini @alexhubner

Mi avete letto nel pensiero.Come sapete faccio la master su vari livelli e contro le top volevo impostare leggenda full manual.Però ricordando il discorso dei derby ,ho provato in amichevole a leggenda full manual inter (io )vs juventus(cpu) .Non so quanti santi ho tirato giu,ma non tanto perchè perdo,ma perchè sopratutto in full manual non ti fanno giocare.Ne avrò fatte tipo una ventina di inter juvenuts a leggedna full manual e il mio score è stato 15 sconfitte,4 pari e 1 vittoria.

Quindi mi date conferma che nei derby la cpu è superboostata.Bene ,allora a leggenda nei derby giocherò in assistito.
Domanda,ma voi derby intendete le partite con rivalità o quelle che in master presenta con la cut scene come derby?

per intenderci ,inter atalanta è rivalità,inter juventus è data come derby
Derby veri.
Però con la Konami chi ha la certezza di quali siano?

• Mi piace
Reazioni: giuliosr

La prima volta che vincete un derby vi viene assegnato un trofeo di cui non ricordo il nome.

Con il FO del pesteam V6 sono state impostate e si sentono di brutto.
Prima del,match in Master c è proprio la cut scene che precede il,match con rivalità.
Cut scene imbarazzanti e completamente inutili ....

Scusa Delio ma la squadra te la sei fatta tu???

Si. Gioco i campionati con una squadra Fantasy fatta con alcuni amici (ciascuno la sua).

Pensa che abbiamo iniziato lo scorso anno, media titolare doveva essere 75 e panchina massimo 69 Overall.

Poi i giocatori crescono, la.gestisci tipo Fantacalcio e ora mo ritrovo una bella squadra per effetto di alcune esplosioni (Mbappe, M. Savic, Malcom, De Ligt, Robertson, Skriniar, etc...).

Se hai degli amici (anche solo 1) con cui hai possibilità di giocare anche solo una volta al mese ti passo il regolamento.

Altro MyClub, ti assicuro che è una figata.

Ah ovviamente magliette e stemma editato!

• Mi piace
Buonasera a tutti...
Per vari motivi non ho ancora comprato pes quest anno...
Pongo una domanda.. Hanno eliminato il problema sui rigori che non venivano mai assegnati in pes 18?
Insomma.
Qualcuno in più forse capita, ma niente di molto evidente.
In compenso ci sono decisamente più falli normali.

Con il FO del pesteam V6 sono state impostate e si sentono di brutto.
Prima del,match in Master c è proprio la cut scene che precede il,match con rivalità.
Cut scene imbarazzanti e completamente inutili ....
Sinceramente nei campionati io avevo fatto la prova mettendo la rivalità a tutte e non avevo notato alcuna differenza.
A contrario dei derby preimpostati che sono un po' troppo forzati.
Ci sta che in un derby ci sia più agonismo, non che una squadra diventi decisamente più forte.

• Mi piace
Sinceramente nei campionati io avevo fatto la prova mettendo la rivalità a tutte e non avevo notato alcuna differenza.
A contrario dei derby preimpostati che sono un po' troppo forzati.
Ci sta che in un derby ci sia più agonismo, non che una squadra diventi decisamente più forte.

Infatti secondo me dovrebbero aumentare i falli e al limite le frecce dei giocatori tipo Master non il boost squadra.

Si. Gioco i campionati con una squadra Fantasy fatta con alcuni amici (ciascuno la sua).

Pensa che abbiamo iniziato lo scorso anno, media titolare doveva essere 75 e panchina massimo 69 Overall.

Poi i giocatori crescono, la.gestisci tipo Fantacalcio e ora mo ritrovo una bella squadra per effetto di alcune esplosioni (Mbappe, M. Savic, Malcom, De Ligt, Robertson, Skriniar, etc...).

Se hai degli amici (anche solo 1) con cui hai possibilità di giocare anche solo una volta al mese ti passo il regolamento.

Altro MyClub, ti assicuro che è una figata.

Ah ovviamente magliette e stemma editato!
Anch'io ho un gruppo di 3 amici coi quali facciamo un campionato a turno nelle rispettive case ma usiamo squadre originali. Sono serate tragiche dove amicizie ultra decennali rischiano di saltare :D:D

• Mi piace
Reazioni: bobcantini

Vero del trofeo. L'avevo vinto con l'Ajax battendo il PSV però a campione e pregando la madonna. Però se non sbaglio o se non ricordo male,nella Master ci sono sfide diverse. Cioè a volte appare la scritta " partita contro i nostri rivali" altre dove c'è proprio scritto " partita importante derby contro.."

Ma.domani escono altri agenti? Altre sfide ? Sapete l ora quando saranno disponibili?myclub ovviamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com

Utenti online